quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 17/05/2010 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco a memoria i vs. mezzi; ma bucare le pareti di simili gioiellini mi fa' venire i brividi.( Supponendo (ma posso sbagliarmi, sorry) che la parte inferiore 8pavimento) e la parte superiore (soffitto) del garage siano costituiti da pannelli in alluminio e/o legno spessi, io monterei, contro la parete, delle barre verticali (3) fissate inferiormente e superiormente con delle L rispettivamente al pavimento ed al soffitto; poi a queste barre verticali fisserei delle barre (o una) orizzontali su cui appendere/attaccare/avvitare/rivettare quello che necessita. Le barre in rigoroso alluminio per contenere il peso ed evitare ruggini. Il mio umile cent tanto per chiacchierare anche con voi. Ciao Giulio P.S.: il soffitto del garage dovrebbe essere il piano di appoggio del letto in coda
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 17/05/2010 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nel Tuo garage non ci sono (già montate) le barre con le viti ad anello per poterci infilare i ganci degli elastici di fissaggio?? Se non ci sono Ti conviene farglieli montare dal Conce (che è il suo mestiere) ed è a conoscenza di un corretto fissaggio! Nel mio le sedie ed il tavolo li tengo appoggiati alla parete posteriore del garage e tengo "fermo" il tutto con gli elastici. Ciao e buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 17/05/2010 17:13:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le pareti del carthago sono di alluminio, puoi metterci una barra tutta lunghezza e fissarla con delle vito parker da 5nn e non piu lunghe di 20/25mm max. oppure puoi mettere dei ganci su cui attaccare gli elastici ,sempre con viti corte mi raccomando. in tutti i casi è una parete robusta senza problemi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 17/05/2010 18:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ci sono ,ma solo sul pavimento ,volendo fissare un oggetto alto circa un metro non sapevo come fissarlo in modo da non dover tutte le volte spostarlo,in piu se carico la moto evito che il manubbrio mi rovini la parete,al limite vedo di incastrarlo sotto nella guida e sopra con una elle e delle viti passanti al piano sottostente i due letti gemelli,dove esiste gia un profilaro il metallo che regge il tutto,che non capisco a cosa aserva,visto che non eè a sua volta fissato al perimetro del garege.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora devi cambiare il tuo profilo ,cè ancore l'az sistem. ciao sandro lo sai che devi fare i 100 in autostrada con l'opus
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/05/2010 18:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, tu e Mcgil siete dei nostri al raduno di Col? Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benearrivato, nella combriccola. Non serve leggere tutte le 170 pagine, basta semplicemente essere simpatici, spiritosi, e possedere tanta ironia. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 17/05/2010 19:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io forse sono in corsica con i ragazzi ,se vengono promossi . se me li bocciano potrei esserci. mcGil non lo ho ancora sentito. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fotooooo....[:D][:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Ciao Marystar, complimenti, ottimo acquisto. Un saluto ai Carthaginesi da un'infiltrato[8D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/05/2010 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi auguro che tu sia in Corsica. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 17/05/2010 19:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi auguro che : - I tuoi figli vengano promossi - vieni e passi un meraviglioso we con noi - parti Domenica o Lunedì per le splendidi vacanza in Corsica [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marystar, ciao Io conosco il tuo mezzo solo dalle foto (molto bello complimenti)ma non posso darti alcuna info solo un caloroso benvenuto o benvenuta?! Antonio[:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/05/2010 18:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gabriel, eccomi... siamo stati al mare nel fine settimana, oggi mi è toccato un corso di prepensionamento... voi tutto bene??
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 17/05/2010 18:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sono cambiati in tempi![:D][:D] Una volta le signore desideravano la pelliccia di opossum, ora invece si accontentano di un opus, perdipiù carthaginese[:(]. Comunque Auguri a Marystar per il nuovo acquisto[:)][:)]. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2010 18:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustissimo, infatti in alcuni casi su listini da circa 130-140-160mila euro, si hanno, in certi periodi, guadagni prossimi al 30%, ciao Marco.