quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già! [:D][:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Complimenti e ben etrata nel CLUB DEI FALLATI [:)][^][:)][^]
Io non ti posso essere di aiuto sono piccirillo 6.99 [8)][;)]
Però se c'è da darti qualche dritta per gli eventuali lavori sono a disposizione [:o)]
x Topolone & c, questa è la nuova slot machines
Pareri por favor [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Saluti
Il Presidenteancheguru quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 13:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dovresti fare i 6/7 con un litro in autostrada ai 100 almeno. in tutti i casi ci vuole il piede di fata con mezzi grossi. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 16:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il mio camperino ,ultimo viaggio da Belluno a Torino, sempre sui 100, consumo medio 6.8 km con un litro[:)]. A me va bene così[:D] , se avessi voluto consumare meno mi sarei comprato una panda[:D][:D][;)]. Saluti agli infiltrati ed ai carthaginesi. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 18/05/2010 16:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io marino col mio KOKORDE faccio 100km al litro,e panzer ne fa 150 al litro col suo KOKORDE. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bandito, La gabbia sotto è per me [?] [}:)][}:)][}:)] Scherzi a parte : GRAN BEL LAVOROid="green">... Complimenti [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardando meglio ho capito che non è una gabbia ma un raccoglitore per le monete in caso di vincita [;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 17:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti voi dai "GROSSI" camper... Marystar benvenuta tra noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' hai dimenticato la fessura per inserire la monetina [:D][:D][:D] Bel lavoro, compliments. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Presidenteancheguru: ecco dove eri imboscato nei momenti di silenzio...mannaggia che lavoro! mi sa che non riuscirai mai a stare con le "mani in mano" [:D] E' venuto il perito?? ciau anche a Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/05/2010 17:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto anche a voi con i camper non piccoli. tuo marito ha fatto il corso di fissaggio scootter accelerato[?][?][?][?][?][?] sai l'esame arriva quando meno te l'aspetti[:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso faccio lo st ro n zo [;)] Dato che sei bravissimo e che ci conosciamo bene mi permetto questa critica. Il lavoro è perfetto al 95 %. Io avrei messo una canalina anche sul tratto orizontale sotto il carica batterie CBE. Credo sia possibile metterla. Starebbe benissimo. Chiaramente devi tagliare le canaline a 45° dove si congiungono. Anche solo la parte esterna di chiusura. Vedi che ti ho trovato da lavorare [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 18:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Lo avevo notato anch'io, ma ci sono gli attacchi inferiori del CBE, allora avevo pensato ad una guaina termorestringente, ma... non ho voluto rompere gli zebedei, ora lo volli [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei Concorde la leva del freno a mano è a sinistra del posto guida e non limita alcunchè[:)][:)]. Il tuo piccolo problema era presente sul mio camper precedente, un motorhome esterel, ma non mi ha mai dato grande noia. Cordiali Saluti ed ancora complimenti per l'acquisto. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, sugli Chic puoi girare il sedile anche con il freno a mano tirato. Se vogliamo trovare un difetto... sempre sugli Chic il sedile non gira completamente in quanto tocca sulle sedute della dinette. Ossia girati rimangono per forza angolati [|)] Ciao e benvenuta. PS: ti confermo che nessuno di quelli che scrivono adesso su COL ha un Opus. Lo aveva, credo, Yuma ( Armando ) un pò di anni fà.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/05/2010 19:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canalina sotto va tagliata e sagomata dove ci sono gli attacchi [:o)] Fallo lavorare che il lavoro nobilita l'uomo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse vero e se valesse pure per le donne li avrei già collezionati tutti i titoli nobiliari...[;)][;)][;)] Ciao, un saluto a Mariella! Chicca