quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 18/05/2010 20:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un bacione a Voi [;)] Gabriel & Mariella
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 18/05/2010 19:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> monta i piedini di amplo sono il meglio in assoluto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 20:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, Volevo un tuo parere. Un "venditore" di VR mi ha comunicato che con le sospensioni pneumatiche a 4 canali autolivellanti i piedini idraulici sarebbero "inutili". Secondo me non è proprio cosi ... Aspetto il tuo parere dato che, se non vado errato, hai sia le pneumatiche sui due assi che i piedini idraulici.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 20:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, giusto [:D][:D][:D] Pero' che non diventi troppo nobile se no poi cambia firma in Il Presidenteanchegurunobile [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/05/2010 20:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio domani ti dico come puoi risolvere se si può il problema Barigo[;)] Ciao Il Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] tra i tanti impegni e lavoretti al Gioellino te lo sei ricordato [:)] Le birre sono gia' in fresco [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 20:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topo ci sono alcuni conce che dicono che i piedini se ci sono le sospensioni non servono perchè il mezzo lo livelli lo stesso , è vero che lo livelli ma dopo balla da matti appena ti muovi dentro,perche tu sei su un appoggio elastico (sospensioni). con i piedini invece hai un appoggio a terra rigido,che non oscilla , in piu puoi cambiare le gomme senza cric. per i telai alko cè un kit di montaggio per il posteriore che irrobustisce il tutto senza problemi. quelli elettrici sono una sola ,ne ho visto gia diversi inchidati dopo pochi mesi di usura. io sono fedele a amplo sistema sicuro e semplice . se vuoi tel my. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermi quello che pensavo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 20:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è per il nostro. Domenica siamo andati a vedere un altare su ruote [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/05/2010 19:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, lo so, ma è un modello vecchio, non può darmi l'indicazione che voglio io. Grazie! M.S.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 16:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio bel lavoro, Complimenti ! ! ! ! !id="red">id="size3"> l'oggetto che mi piace è l'inverter ad onda sinusoidale [:p][:p] per il quale non leggo la potenza in Watt (io ne ho uno da 500 che 4 anni fa ho pagato un botto), sicuramente lo hai automatizzato con un relè per scambiare la 220 sulle prese ma non si vede...dove l'hai ficcato? Io lo avrei messo sempre da quelle parti tanto per avere tutto a portata.[:p] Ciao Antonio Un saluto generale e una buona serata a tutti
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/05/2010 21:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, 700 watt con relè di priorità incorporato[;)][;)] Mi sono fatto un pannello in comp. marino con una lamina di piombo e spugna antirombo per non sentire eventuali ronzii ... verniciato del colore avana originale Carthago + una presa da 300 watt tipo auto + presa 220 + secondo caricabatterie da 320 + inverter da 700 + 5 magnetotermici + salvavita questo è l'impianto mio.[;)] L'originale è ben funzionante non manomesso [B)] praticamente il mio mezzo ha due impianti separati [:p][:p] Domani ti poso le foto dell'impianto originale[:)] x Topolone risparmiato Kg 2 solo sulla slot m. [^] Ciao Il Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come BS cosa hai e quante ? Il Waeco 700 suppongo converta la corrente delle BS, ma queste sono collegate anche all' impianto originario, come hai fatto a separare i due impianti (originario e tuo) che hanno in comunione il Waeco 700 ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 18:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ancora un paio di ripetizioni e poi...sarà pronto per l'esame. Dice: l'allievo supererà i maestri!! [:)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 18/05/2010 22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e per noi (il maestro(io))sarà un onore dargli la laurea ad honorem. è sempre bello imparare qualcosa ,in modo particolare da un tuo allievo,vuol dire che gli ho insegnato bene[:D][:D][:D][:D][:D]. ciao sandro the teacher.[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2010 22:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, non sapevo che esistesse l'inverter con integrato il relè. Del resto 4 anni fa non avevo trovato un sinusoidale con queste caratteristiche e avevo aggiunto un relè che scollega l'inverter quando inserita la 220 da colonnina. Naturalmente avevo separato l'impianto prese dal frigo, ora ho tutto smontato in cantina in attesa di riallacciare tutto sul nuovo... per il momento non conosco l'impianto del carta e chissa se sarà semplice separare l'impianto, sono parecchio impegnato in questo periodo e non so se avrò tempo per dedicarmi e battere i fili. Forse mi farò fare tutto dal Conce (anche se mi dispiace xchè mi diverto a fare questi lavoretti) visto che il mezzo sarà operativo primi di luglio proprio in prossimità delle ferie. Per curiosità visto che ne stiamo parlando quel tuo giocattolino orientativamente quanto costa potrei pensare cambiarlo ed evitare di accroccare un relè esterno.. Una domanda ma 5 magnetotermici significa che hai 5 prese 220 e su ciascuno hai 1 magnetotermico? Buona giornata alla prossima[:)] Ciao Presidenteancheguruanchenobile PS: Fermo restando il titolo mi piaceva il tuo logo di prima. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/05/2010 20:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, la Barigo mi dice di fare una taratura certa, che è fondamentale per poi effettuare l'aggiornamento della pressione in automatico, su quei modelli è molto ma molto lenta. Se persiste provare a staccare il dietro con rondelle di teflon x 2 mm. Per il mio impianto ho messo tutto doppio e si divide con magnetotermici mentre la linea della 220 dalla colonnina è unica così come l'inverter[;)] Le batterie erano 2 x 200 per questione di pesi una è stata sbarcata[;)] Giulio per evitare che si intrufolano i SO TUTTO IO VERI GURU posso distubarti in privato [?] Buona giornata Claudio Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/05/2010 08:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio buongiorno, 699 ivato di listino [;)] A parte il tempo i lavori devi farteli da solo sul Carthago è facile [^][^] Frigo, Alde, 2 caricab, e inverter [;)][:D][:D][:D][:D] l'Aquila sta covando a breve tornerà [:p][:p][:p] Ciao Il Presidenteancheguru