quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 20/05/2010 22:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono ancora più curioso di sapere cosa è una betonica [8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/05/2010 07:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una BETOniera supersoNICA per fare il cemento a presa rapida. Ciao Giulio P.S.: forse se stavo zitto era meglio...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2010 18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio buongiorno![:)] Hai posta Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2010 23:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie. Buona giornata Dino51
:0][8)] [:D][:D][:D][:D][:D]
Prima che criticate c'è la scritta eagle che tende a salire per 1 mm[:0][:0][:0]
Così può andare [?] ho lavorato bene [?] [8)][:o)][:I]
Ciao a tutti
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo [:)][:)][:)] Pero' quella presa non centrata... [:D][:D][:D], sto' gia' scappando e' inutile che mi insegui [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nemmeno sullo space shuttle[:p][:p][:p],peccato non voli[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me quando piove non parte... quell' antiossidante WD40 proprio li' a portata di mano [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (che intanto continua a scappare [:D])
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/05/2010 12:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai notato che il corrugato non è messo in orizontale ma pende sul lato destro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/05/2010 14:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e poi si spaccia per un elettrico ,secondo me è si e no un idraulico ,che mette il corrugato inclinato perche non si fermi la corrente e scenda tutta [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 21/05/2010 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' tremenda [:D][:D][:D]... tanto non puo' rispondere subito, tie' [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/05/2010 19:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ti può rispondere. Stiamo tutti rovistando il mulino [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 21/05/2010 19:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo so che è piaciuta a tutti voi[:0][:X] per dire il vero le osservazioni del corrugato che pende a dx è vero [;)][;)] ma un motivo c'è e che da quella parte non vedo [xx(][xx(][xx(] me ne sono accorto dopo e sti criticoni subito vista [|)][|)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sono 6 giorni che non mi funziona internet e la Te...rimanda in 48 ore per volta [:(!][:(!] vado con la chiavetta ma funziona quando vuole[}:)][}:)][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Ciao a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa due anni fa ho staccato la ADSL dalla Telecom. Da quel giorno non ho più avuto problemi. Prima o poi stacco anche il telefono.... Oggi navigo senza passare dai cavi.... All'inizio mi ero chiesto quante interruzioni avrei avuto per condizioni metereologiche averse. Dopo due anni la risposta è ZERO.
http://www.ngi.it/eolo/
Ciao [^] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora un po' di pazienza e dal 28 internetti tranquillamente [:)][:)][:)] Ciao Giulio