quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/05/2010 22:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, oggi non lamentatevi tempo bellissimo [:)][:)][:D][:D] Dove abito io (Gabriel conosci la zona) se non avevi il nr di telefono non ti mettevano la ADSL, adesso se faccio disdetta mi tolgono anche il numero di casa che per ovvi motivi (figli e reperibilità quando stacchiamo i telefonini) non posso... Giulio perchè dici dopo il 28 [?] Buon W.E. soleggiate e buona giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2010 06:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente la PADella 3G ? [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2010 06:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Zena giornata splendida, appena rientra la moglie dal lavoro stacchiamo fino a domani sera, vado a collaudare la Twiny con una bella "Tagliata con Aceto Balsamico" accompagnata da una Schofferhofer Dunkles, slurp [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/05/2010 07:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la PADella [:D] dopo che l'hai usata 10 min e riprendi in mano l'iphone ti sembra che le tue dita si siano ingrossate di colpo [:D][:D] Io questo WE tanto per cambiare... a casa. Un saluto a tutti, Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 22/05/2010 12:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca ci sono arrivato adesso [}:)][}:)] delle volte mi sembro ritardato mentale[V][V][xx(][xx(][|)][|)] PADella [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] = iPad [;)][;)] Hanno spostato la consegna al 7 giugno e io aspetto [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Francesco peggio sta Giulio che gli tocca fare questo sacrificio per collaudare Twiny [:p][:p] Io per grazia ricevuta a lavorare [:0][8)][|)] e speriamo che continui così[:p][:)][^][:o)][:I] Ciao P.S. seguirà altra e-mail molto positiva Giulio ho sentito altri tecnici e mi sono ricordato che mio cognato è collaudatore/tecnico chimico in Firestone a Pomezia [;)]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 22/05/2010 12:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai avuto modo di provare la nuova PADella ? Ne sono molto interessato. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2010 12:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccesso di richieste, tutti a fare omelette con la nuova PADella [:D]. Facciamo csi', io collaudo il Twiny e tu la PADella; poi scriviamo la recensione [:D] Nuova mail, ottimo, resto sintonizzato [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/05/2010 06:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ho risposto alla tua mail Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/05/2010 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto ma conservela ansi mettela in cassaforte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/05/2010 13:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ettore a noi non ci deveno scas...le [8][8][8][8][8] Abbiamo materia grigia da vendere [:D][:D][:D][:D] mica bau bau micio micio[:D][:D] Aspetto notizie in privato e ricordatevi solo in privato [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2010 17:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio Grazie per le info sono in banca!!, se ho qualche aggiornamento faccio un versamento sul tuo "CONTO" privato.[:)] Oggi ho messo un po' in ordine la cantina e domani vado ospite dal cognato insieme ad un altro amico al mare. Vedri tu che mi toccherà fare qualche lavoretto ... un saluto a tutti e buona domenica Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/05/2010 21:54:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti e buona domenica[:)] Ho risparmiato peso anche sul televisore da 6,7 Kg a 3,5 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel sono diventato tutte pelle/ossa [:0][8D][8D][8D][8D][8D][;)] Un caro saluto tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2010 06:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai messo [?] La Tv dei Puffi
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/05/2010 23:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, avete passato un bel WE [?][?] spero proprio di si [^] Prima di tutto voglio dare il ben venuto al CLUB DEI FALLATI a Simo722 [:)] (Gabriel è uno di noi gli piace smontare e modificare e ci capisce [:0][:p][:p]) [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Maury64, ti ringrazio e vi ringrazio per gli attestati di stima che mi state trasmettendo[:p] nella vita sono stato sempre uno che ho cercato di dare consigli solo se ero in grado di farlo, no come succede qui nel forum a prescindere "io ne capisco più di te" e si mettono a dare lezioni di vario genere come : Economisti, Amministratori, Elettricisti, Meccanici, Costruttori , Critici etc etc senza che essi siano esperti del settore [V][V] Che ben vengano consigli da chi è veramente esperto [^][^][;)] Ultimamente addirittura siamo arrivati al punto di consigliare anche COL che cordialmente saluto [8)][:D][:D] (come si deve gestire) [8)][|)][|)] Buona giornata a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 22/05/2010 22:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj, buongiorno e ben tornato.[:)] Cambiare il cognato... e xchè ? Ieri sono stato una meraviglia eravamo tre camper quindi immagina: tre primi favolosi e abbondanti, secondo spiedini, arrosto e bistecche alla grande il tutto spruzzato da un buon vinello... digestivo e caffè, servito e riverito, non ho alzato una paglia, questa si che è vita! Per quanto riguarda l'uscita al Vivaro ho passato il messaggio, se son rose fioriranno. Io ho appena concluso un acquisto appartamento e mio figlio di tallona da vicino e gestìsce la mia agenda per i prossimi WE.. staremo a vedere, per il momento ti ringrazio per l'invito.[:)] Un saluto a tutti e buona giornata.[:)] @claudio ho una riunione urgente ma se mi libero in mattinata ti chiamo.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 09:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahaha [:D][:D][:D] altro che boommmmm!! e grazie per l'e-mail...oggi andiamo anche dal gommista [;)][;)] una buona giornata di sole a tutti [:)]