quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/05/2010 09:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)][xx(][xx(][|)][|)] e io a faticà [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
tp://i46.tinypic.com/20f8gfr.jpg ">tp://i49.tinypic.com/sdih4l.jpg ">ttp://i47.tinypic.com/35dau5i.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/05/2010 18:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ecco cosa ho messo [:p]
può girare quasi a 180 [;)]
lo spessore [;)]
a riposo [;)]
queste ancora sono a riposo [}:)][}:)]
Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 10:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo... Pure meglio dell'altro [:p] Vado in castigo a piangere [}:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010 12:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di fare lo spiritoso con il capo... pensaci!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/05/2010 12:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digliene due [8)][|)] Gabriel ora non so più dove devo sforbiciare peso [8D][8D][8D][8D][8D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 14:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ormai è una piumetta...okkio che non voli via [:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/05/2010 14:48:57 (> Per l'apparato chiedi a Claudio e cmq montalo come il mio, lascia stare altro che è pura noia! Per l'antenna cerca su accessoriVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
e segui i consigli... N.B. l'antenna senza massa non funziona sui camper... [:)]id="brown">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010 12:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande piacere [8)][:p][:p] Mi dici la marca di quel prodotto miracoloso usato a Bonazzola (credo per lucidare i vetri degli orologi) [;)] Grazie ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 24/05/2010 15:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti sono preoccupato per il mio fallato alla prima buca si sfalda [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vola via come un palloncino [}:)][;)] Ancora non sono riuscito a sistemare dentro il gavone lato sx [V][V] ma ci arriverò[^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 16:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ricordo di quale prodotto abbiamo parlato a Bonassola. Forse la pasta leggermente abrasiva della "Mirage" oppure intendi il prodotto per togliere i graffi alle finestre Seitz ? Per lucidare i vetri degli orologi si usa dal dentifricio fino alla carta abrasiva molto fine passando dalle paste abrasive... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010 16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi del tergi che aveva fatto un graffietto al vetro [?][?] Gli occhiali che uso per la bici si sono graffiati (uguali non ci sono più in commercio e con questi mi ci trovo benissimo) volevo sistemarli [;)] Cosa mi consigli [?][?] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che mi ricordo solo che non centra una mazza con Bonassola [:D] Tu hai graffiato il vetro il 4 Aprile 2010 intorno alle 13:30 nel'AA di Saturnia [;)][;)][;)] Prova con del comune dentifricio. Se non basta usa un polish. Se non basta vai sulla pasta abrasiva che usano per lucidare le autovetture. Se non basta carta vetro la più fine possibile con acqua. Se non basta butti via tutto [:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010 17:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi dico che sto perdendo colpi [8D][8D] sono da mandare in pensione [:(][xx(][|)][;)] E voi non ci credete [:D][:D][:D] L'ultimo consiglio credo che sia quello giusto [:D][:D][:D][:D][:D] Ti ringrazio ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 17:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se le lenti sono di materiale plastico tipo i display dei cellulari o i "vetri" degli orologi swatch puoi usare il displex, il tubetto lo trovi nei negozi di telefonia o di elettronica. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2010 12:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande...si vede che sei del mestiere. Io pure faccio l'elettricista ma come ogni buon ciabbattino ho le scarpe rotte[:D][:D][:D]...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/05/2010 17:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da te mi onora [:p][:p] Quando i complimenti te li fa un collega c'è solo da essere orgogliosi [^][^][;)] Ti ringrazio per il consiglio della lente [:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 17:34:14 (> Adesso ti do una buona dritta. Prova a vedere se trovi questo prodotto da qualche rivenditore di accessori di camper. Io ereo scettico invece fa miracoli. Se non funziona sugli occhiali sicuramente funziona sulle finestre Seitz e non hai buttato via i soldi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.xerapol.de/italian/i...
Ciao