CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
325 20 41606
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/05/2010 alle: 18:52:39
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 24/05/2010  18:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non lo conosco ma nè parlano bene. Il piccolo "problema" è che è il fratello siamese di un prodotto che si trova a poco più di meta prezzo.... Fai un cerca in accessori su COL e troverai molti post al riguardo Ciao
Simon722
Simon722
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 19:50:12
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 24/05/2010  18:44:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao io ho installato un dispositivo per la localizzazione satellitare dotato di connettività GPS e GSM. Permette di localizzare il mezzo attraverso le sue coodinate geografiche e di trasmettere la sua posizione in tempo reale tramite la rete GSM . Sempre tramite telefono inviando un sms a questo dispositivo attivi un relè che interrompe il cavo del motorino di avviamento per cui anche nella remota possibilità che sostituissero la centralina con il code fiat una volta spento il motore non andrà più in moto bloccando il camper. Affiancando un antifurto NCA842 con perimetrale e sensore ad iperfrequenza ritengo di poter proteggere il mezzo avendo: -zero falsi allarmi -segnalazione in tempo reale dell'effrazione tramite sms con tanto di coordinate -possibilità di seguire il mezzo per tutto l'itinerario di fuga -bloccarlo appena spegne il motore -assistenza massima da parte della ditta costruttrice -economia di gestione -e non da poco sconto sulla polizza furto del camper il primo anno te lo ripaghi se vai sul sito

http://www.itecsonline.net

troverai prezzi e come ordinarlo e se telefoni sono molto disponibili. ciao Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:35:40
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010  18:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Ing. mi hai convinto vedo di recuperare questo prodotto [;)] Ti avevo detto che Simon772 è un tipo tosto [^][^] e non poteva che essere dei nostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti Claudiomare Presidenteancheguru
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:38:31
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010  20:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello o il Displex sono la stessa cosa...funzionano egregiamente sulle superfici in policarbonato. Ciao
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:38:20
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/05/2010  20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti la descrizione del prodotto è uguale. Per i graffi grossi bisogna usare carta vetrata grana finissima 1600 e poi finire con quel prodotto. FUNZIONA [;)] Ciao
Simon722
Simon722
-
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:39:32
Claudio ti ho inviato le foto per posta ciao Simon722
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 24/05/2010 alle: 21:53:23
Un grazie di cuore a Roma1927 a Topolone e a Simon722 (le foto sono arrivate) [^][^][^] Ciao a tutti Claudio Presidenteancheguru
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/05/2010 alle: 08:35:23
Buon giorno a tutti. Oggi precedo il Presidenteancheguru che sta' ancora beatamente dormendo [:D] Ciao Giulio P.S.: Claudio, attento allo strato antiriflesso che c'e' sulle lenti, sui vetri degli orologi o delle visiere dei caschi cosi' come sulle finestre seizt non c'e' ed allora non ci si pensa.
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:05:04
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/05/2010  08:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Difficilmente il Presidente dorme [:D][:D][:D][:D] Alle sette partenza per Porto San Giorgio, ho finito di mettere a posto Eagle l'ho lavato e sistemato [:)][;)][;)] Giulio comunque grazie dell'avvertimento [:o)] Ho fatto il Colfiorito dovrei tornare domani o dopo domani sto facendo prove e vi farò sapere [^][^] vi dico che sono contento [:p][:p] Un abbraccio a tutti voi claudio Presidenteancheguru
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/05/2010 alle: 15:27:39
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2010  15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L' importante e' che tu sia contento e soddisfatto [:)][;)] Ciao Giulio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/05/2010 alle: 06:26:47
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/05/2010  15:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, tempo bellissimo ieri 31 ° [8)][:o)] @Sandnik, continuo a fare prove che poi ti dirò [:)] comunque per il momento sono contento certo purtroppo abbiamo l'HANDICAP dei ql [}:)][}:)][V][V][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La soluzione è bella che pronta [;)][;)] Buona giornata claudio Presidenteancheguru
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 27/05/2010 alle: 07:04:36
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2010  06:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, pensavo di essere a Roma ma stamattina appena alzato in realtà ero in Germania [:D][:D][:D] solo io Italiano al Camping Roma [:0][^] Ieri tutti a lavorare eeee [:(] buona giornata a tutti Il Presidenteanche guru
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:30:18
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/05/2010  07:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio, buon pomeriggio[:)] Qui senza di te il "Piatto piange"[:D][8D][:(] Un saluto Antonio
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:48:53
domani sono in consegna i primo I PAD ,sono di libera vendita,(voluto da apple)per i prenotati se ne parla la prossima settimana[:(]. si parla delle 5 del mattino per arrivare primi a modena . alle 9 guardo cosa ,se ,cè rimasto. ciao sandro ps vale per tutta italia,direttive apple italy.
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:18:21
Perdonatemi se mi intrometto, ma volevo rendervi partecipi di ciò che sto passando da quando ho acquistato circa un anno fa uno chic 52 plus motorizzato Mercedes: Possessore precedentemente di un Rapido,dal quale, non ho mai avuto grosi problemi, e quelli piccoli mi sono stati risolti senza batter ciglio. Oggi, ho acquistato un mezzo che per quel che costa, pensavo fosse quasi immune da difetti. Mi sono incredibilmente ricreduto: CHE DELUSIONE! Non voglio piangervi addosso, ma il mio vuol essere solo uno sfogo . Visto che l' elenco delle cose è lungo, vi citerò,solo alcune cose che mi hanno fatto perdere l'amore e la passione per questo marchio: Porta cellula che non ha mai chiuso bene, specchio retrovisore esterno destro che vibra, oblò panoramico che fa acqua (riparato),oscurante anteriore senza fermi superiori, forti scricchiolii in marcia, viti mancanti in molte parti assemblate, mensola tra parabrezza e cruscotto spaccato, Senza parlare della componentistica, a mio parere come qualità al disotto di molti veicoli di classe media ( vedi rubinetti in plastica ecc.). Non ultimo, ho chiesto la sostituzione di metà moquette , in uanto la gomma di sotto, si sbiciola; mi è stato risposto che è usura. USURA? Ma che usura se il veicolo, non ha neanche un anno ed è usato solo da me e mia mogle? Ho chiesto la sostituzione del tappo del gasolio, sono due mesi che aspetto ancora. Mi fermo qua , non voglio più annoiarvi, perdonate lo sfogo di chi è inca....to nero . Se potessi tornare indietro: mai CARTHAGO. Enzo
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:47:47
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/05/2010  15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> me ne sono accorto ! [:(] Sandro io devo aspettare [?] che mi arrivi [}:)] @Enzo54 mi dispiace [:(] ma il conc. che dice [?] Domani rientro ce ne sono per tutti [:D][:D][:D] Il Presidenteancheguru
Simon722
Simon722
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:24:01
quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 27/05/2010  16:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enzo fai bene a sfogarti e hai perfettamente ragione nel lamentarti delle problematiche riscontrate ,anche io ho riscontrato dei problemi sul mio mezzo che ho fatto presente al mio concessionario, e nel mese di luglio al primo tagliando interverrà in garanzia ,questo per quanto riguarda la cellula. Per quanto riguarda la meccanica stò ancora aspettando delle risposte concrete da Fiat riguardo dei problemi del Ducato 3000 che logicamente non sono di competenza dell'allestitore. Il mio camper precedente era su Mercedes 312, pensa sono intervenuti in garanzia sulla turbina anche se era scaduta. Tornando a Carthago probabilmente lo guardiamo con un'ottica più critica perchè noi tutti lo abbiamo scelto come punto di arrivo (opinione personale), e non accettiamo certe mancanze . All'inizio anche io la pensavo come te,ma conoscendo piano piano il mezzo specialmente sotto il profilo tecnico impiantistico e strutturale mi sono ricreduto ed è maturata la convinzione che dopo aver sistemato i difetti di nascita avrò un ottimo mezzo che mi accompagnerà nel mio vagabondare alla ricerca di nuove mete. Tutto questo per dirti di non demordere fai presente i problemi al concesionario se non bastasse vai sul sito Carthago e fai le tue rimostranze sono obbligati per legge a intervenire in garanzia sui difetti. Ti parlo da commerciante, noi siamo in prima persona obbligati a onorare la garanzia dei prodotti che vendiamo qualsiasi natura essi siano, dopo di che il commerciante farà rivalsa sul suo fornitore o costruttore. Ad ogni modo complimenti hai un bel mezzo su una meccanica eccezionale vedrai che ti ricrederai. PS. dobbiamo continuare a scambiarci le nostre opinioni siano esse tecniche o meno inerenti ai nostri mezzi per trovare eventuali soluzioni su esperienze altrui ciao Simon722

Modificato da Simon722 il 27/05/2010 alle 21:28:46
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:44:50
cartaghisti ,non demoralizzatevi che avete un gran mezzo,io lo ho avuto per 6 anni e ne sono stato entusiasta [;)][;)]. dopo che toglierete i difetti di gioventu ve lo godrete per bene ,pero' il concessionario vi deve assistere in tutto il periodo della garanzia,la casa madre è un po dura di orecchie,ma rompendogli le scatole (anche al sig clemente)otterrete quello dovuto. ciao sandro
21
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:22:10
ma dai? entusiasta?[:(!] intanto ne hai avuti due, il primo era un vero carta, quello che si chiamava capucine... l'altro musone, gran bel investimento, per venderlo hai fatto il voto a Lourdes... ommo charismatico sei[:)] ciao hondista mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/05/2010  21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Panzer il 27/05/2010 alle 22:25:12
Simon722
Simon722
-
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:56:36
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/05/2010  21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sandro fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti sui nostri mezzi e ti confermo che nonostante i"difetti di gioventù" lo ricomprerei perchè è fatto bene, ed ha anche molti pregi sia sotto l'aspetto tecnico che costruttivo. Io sono sodisfatto del mio mezzo ,e lo sarò ancor di più una volta risolte le pecche, siii, perchè sono risolvibili ! Ho amici che su camper nuovi di altre marche di fascia alta hanno avuto problemi di infiltrazioni scocca o di impiantistica ,frigo o riscaldamento con i soliti problemi di assistenza in garanzia . Siamo sinceri bisogna avere anche un pizzico di fortuna qualsiasi sia la marca o fascia del mezzo,ma se analiziamo le nostre lamentele,la rabbia non è per il difetto riscontrato , ma per lo sottrarsi di certi concessionari o aziende al loro dovere post vendita di riconoscere gli interventi in garanzia su difetti riscontrati. Io su Carthago ho trovato un rivenditore che sino ad ora si è dimostrato Professionalmente serio. Su Fiat ribadisco e mesi che aspetto una risposta su un difetto motore riscontrato anche da un loro Ispettore visionando il mezzo, se alla scadenza a luglio di un anno di garanzia non riceverò notizie perseguirò altre vie per far valere i miei diritti di consumatore. ciao e grazie ancora Un Carthagista soddisfatto Simon722 .

Modificato da Simon722 il 27/05/2010 alle 23:08:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Elettrovalvola toilette
Buonasera, ho un problema con lo scarico della toilette c260 Thetford. Quando schiaccio i...
invio
Ieri alle: 21:09
Accessori
Problema Dometic b1600
Ciao a tutti, questa estate ho avuto problemi col funzionamento del condizionatore. Dovreb...
gangan76
Ieri alle: 21:00
Cellula abitativa
Pavimento linoleum
Salve a tutti,ho rovinato il pavimento in linoleum del camper con alcool denaturato.il pav...
Domenico83
Ieri alle: 20:32
Marchi
Hymer Exsis-t 474
Ciao a tutti, ho acquistato nuovo un Hymer Exsis-t 474 che mi verrà consegnato a primavera...
miciii63
Ieri alle: 19:04
Altro non sui camper
Fauda
Sto guardando questa serie, non è nuova ma a breve ci sarà una nuova stagione, ciò che not...
Grinza
Ieri alle: 15:07
Viaggi in Italia
Consiglio percorso
Buongiorno a tutti quanti, prossima settimana andrò a s. Antonio di Movignola, tra Pinzolo...
ljppj
Ieri alle: 14:28
Marchi
Roller Team Pegaso xl
Buongiorno a tutti, chiedevo gentilmente se qualcuno è stato, o le è ancora del roller tea...
Giuli354
Ieri alle: 13:48
Marchi
Acquisto rimor superbrig 728
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo, non ho ancora un camper e non ne ho mai avuti. C...
Bibbi93
Ieri alle: 12:04
Cellula abitativa
Pareti della cellula ingiallite
Ho un Frankia del 2019. Per evitare l'invecchiamento e l'ingiallimento delle pareti provo...
urbani 1
Ieri alle: 08:37
Compagni di viaggio
Cerco compagna di viaggio in Camper per la Spagna
Ciao sono in pensione e purtroppo da qualche anno sono solo, cerco, come da titolo una co...
Over
23/08/26 - 20:40
Accessori
Quel giorno che il backup di M48 mi salvò
Salve popolo camperista, scrivo quatrro righe per valorizzare nuovamente, qualora ce ne fo...
camperistadoc
23/08/26 - 18:10
Cellula abitativa
Sostituire materasso mansarda di spugna con foam
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Glucosio
23/08/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link