quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 24/05/2010 18:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non lo conosco ma nè parlano bene. Il piccolo "problema" è che è il fratello siamese di un prodotto che si trova a poco più di meta prezzo.... Fai un cerca in accessori su COL e troverai molti post al riguardo Ciao
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 24/05/2010 18:44:55 (> Ciao io ho installato un dispositivo per la localizzazione satellitare dotato di connettività GPS e GSM. Permette di localizzare il mezzo attraverso le sue coodinate geografiche e di trasmettere la sua posizione in tempo reale tramite la rete GSM . Sempre tramite telefono inviando un sms a questo dispositivo attivi un relè che interrompe il cavo del motorino di avviamento per cui anche nella remota possibilità che sostituissero la centralina con il code fiat una volta spento il motore non andrà più in moto bloccando il camper. Affiancando un antifurto NCA842 con perimetrale e sensore ad iperfrequenza ritengo di poter proteggere il mezzo avendo: -zero falsi allarmi -segnalazione in tempo reale dell'effrazione tramite sms con tanto di coordinate -possibilità di seguire il mezzo per tutto l'itinerario di fuga -bloccarlo appena spegne il motore -assistenza massima da parte della ditta costruttrice -economia di gestione -e non da poco sconto sulla polizza furto del camper il primo anno te lo ripaghi se vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.itecsonline.net
troverai prezzi e come ordinarlo e se telefoni sono molto disponibili. ciao Simon722quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2010 18:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ing. mi hai convinto vedo di recuperare questo prodotto [;)] Ti avevo detto che Simon772 è un tipo tosto [^][^] e non poteva che essere dei nostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona serata a tutti Claudiomare Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2010 20:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello o il Displex sono la stessa cosa...funzionano egregiamente sulle superfici in policarbonato. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 24/05/2010 20:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la descrizione del prodotto è uguale. Per i graffi grossi bisogna usare carta vetrata grana finissima 1600 e poi finire con quel prodotto. FUNZIONA [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/05/2010 08:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difficilmente il Presidente dorme [:D][:D][:D][:D] Alle sette partenza per Porto San Giorgio, ho finito di mettere a posto Eagle l'ho lavato e sistemato [:)][;)][;)] Giulio comunque grazie dell'avvertimento [:o)] Ho fatto il Colfiorito dovrei tornare domani o dopo domani sto facendo prove e vi farò sapere [^][^] vi dico che sono contento [:p][:p] Un abbraccio a tutti voi claudio Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2010 15:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' importante e' che tu sia contento e soddisfatto [:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 25/05/2010 15:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, tempo bellissimo ieri 31 ° [8)][:o)] @Sandnik, continuo a fare prove che poi ti dirò [:)] comunque per il momento sono contento certo purtroppo abbiamo l'HANDICAP dei ql [}:)][}:)][V][V][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La soluzione è bella che pronta [;)][;)] Buona giornata claudio Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2010 06:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, pensavo di essere a Roma ma stamattina appena alzato in realtà ero in Germania [:D][:D][:D] solo io Italiano al Camping Roma [:0][^] Ieri tutti a lavorare eeee [:(] buona giornata a tutti Il Presidenteanche guru
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/05/2010 07:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, buon pomeriggio[:)] Qui senza di te il "Piatto piange"[:D][8D][:(] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/05/2010 15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me ne sono accorto ! [:(] Sandro io devo aspettare [?] che mi arrivi [}:)] @Enzo54 mi dispiace [:(] ma il conc. che dice [?] Domani rientro ce ne sono per tutti [:D][:D][:D] Il Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di enzo54 inserito in data 27/05/2010 16:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo fai bene a sfogarti e hai perfettamente ragione nel lamentarti delle problematiche riscontrate ,anche io ho riscontrato dei problemi sul mio mezzo che ho fatto presente al mio concessionario, e nel mese di luglio al primo tagliando interverrà in garanzia ,questo per quanto riguarda la cellula. Per quanto riguarda la meccanica stò ancora aspettando delle risposte concrete da Fiat riguardo dei problemi del Ducato 3000 che logicamente non sono di competenza dell'allestitore. Il mio camper precedente era su Mercedes 312, pensa sono intervenuti in garanzia sulla turbina anche se era scaduta. Tornando a Carthago probabilmente lo guardiamo con un'ottica più critica perchè noi tutti lo abbiamo scelto come punto di arrivo (opinione personale), e non accettiamo certe mancanze . All'inizio anche io la pensavo come te,ma conoscendo piano piano il mezzo specialmente sotto il profilo tecnico impiantistico e strutturale mi sono ricreduto ed è maturata la convinzione che dopo aver sistemato i difetti di nascita avrò un ottimo mezzo che mi accompagnerà nel mio vagabondare alla ricerca di nuove mete. Tutto questo per dirti di non demordere fai presente i problemi al concesionario se non bastasse vai sul sito Carthago e fai le tue rimostranze sono obbligati per legge a intervenire in garanzia sui difetti. Ti parlo da commerciante, noi siamo in prima persona obbligati a onorare la garanzia dei prodotti che vendiamo qualsiasi natura essi siano, dopo di che il commerciante farà rivalsa sul suo fornitore o costruttore. Ad ogni modo complimenti hai un bel mezzo su una meccanica eccezionale vedrai che ti ricrederai. PS. dobbiamo continuare a scambiarci le nostre opinioni siano esse tecniche o meno inerenti ai nostri mezzi per trovare eventuali soluzioni su esperienze altrui ciao Simon722
ciao hondista
mich
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/05/2010 21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 27/05/2010 21:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro fa piacere sentire i tuoi apprezzamenti sui nostri mezzi e ti confermo che nonostante i"difetti di gioventù" lo ricomprerei perchè è fatto bene, ed ha anche molti pregi sia sotto l'aspetto tecnico che costruttivo. Io sono sodisfatto del mio mezzo ,e lo sarò ancor di più una volta risolte le pecche, siii, perchè sono risolvibili ! Ho amici che su camper nuovi di altre marche di fascia alta hanno avuto problemi di infiltrazioni scocca o di impiantistica ,frigo o riscaldamento con i soliti problemi di assistenza in garanzia . Siamo sinceri bisogna avere anche un pizzico di fortuna qualsiasi sia la marca o fascia del mezzo,ma se analiziamo le nostre lamentele,la rabbia non è per il difetto riscontrato , ma per lo sottrarsi di certi concessionari o aziende al loro dovere post vendita di riconoscere gli interventi in garanzia su difetti riscontrati. Io su Carthago ho trovato un rivenditore che sino ad ora si è dimostrato Professionalmente serio. Su Fiat ribadisco e mesi che aspetto una risposta su un difetto motore riscontrato anche da un loro Ispettore visionando il mezzo, se alla scadenza a luglio di un anno di garanzia non riceverò notizie perseguirò altre vie per far valere i miei diritti di consumatore. ciao e grazie ancora Un Carthagista soddisfatto Simon722 .