quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/05/2010 21:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che siano sante le tue parole [;)][;)][;)][;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2010 17:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo per ora non l'abbiamo mai utilizzata... ma questo tuo progettino è geniale: certo che tra te e Claudio è una bella lotta eh....!!
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/05/2010 20:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando arriva ho la curiosità di vederlo...ci metto un attimo a fare un salto dal mitico Ric. Per la parabola a me hanno messo la Mobilsat+ con decoder Fuba e per quanto poco l'ho potuta provare mi sembra vada alla grande, sul digitale terrestre ho da darti un dritta, ho messo una antenna sul parabrezza molto piccola e amplificata va meglio della teleco che avevo sul tetto. Ciao e mi immagino come sia fremente l'attesa.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 10:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siccome sono anch'io vittima della Teleco analogica su tetto, potresti indicarmi cosa hai montato sul parabrezza ? Come mail la Teleco all' estero funziona benissimo ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/05/2010 11:51:30 (> Ho comprato in un negozio di elettronica una antenna amplificata da parabrezza, puoi vederle qui[url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.car-antenne.com/
, e ti dico che nonostante la mansarda prende meglio della teleco. Costo 50euro, installazione fatta da me, il miglior posto è metterla in basso. Ciao Marcoquote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 12:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale modello ? 1)FBTV-100 o 2) DVB-T5 Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/05/2010 13:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso la FBTV-100, l'unica cosa che ho fatto ho tolto il jack e ci ho messo uno spinotto normale per l'ingresso TV ed ho tolto il fusibile in dotazione per metterne uno a forchetta. Per il resto installazione facilissima. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 13:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] Ciao Giulio
Così non vi troverete quanto prima in cassa integrazione camperistica[:D][:D]
Cari Saluti. Marino quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010 14:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici....[:0] Mi sa che ci tiene più impegnato il nostro [xx(][}:)][;)][:D] Siamo cosi sicuri che i nostri arriveranno all' eta di quel "camper" nella foto [?] Ciao grande viaggiatore [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 31/05/2010 14:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, sarebbe una bella sfida [:D][:D] Con la testa pensante dell'Ingegnere e la mia manualità vedrai che in quattro e quattrotto lo sistemiamo velocemente e se poi il mio amico fosse d'accordo per i colori (bianco/celesti) iniziamo subito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 31/05/2010 13:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi far sapere via mail dove l'hai acquistata? Grazie anticipato
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 31/05/2010 15:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scritto mail al produttore, vi faccio sapere se ci sono notizie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/05/2010 15:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho presa direttamente in un negozio di elettronica in via Portuense a Roma, non ricordo il civico ma sta, andando verso fuori, a poche centinaia di metri dal semaforo che incrocia via Ramazzini sulla sinistra. Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 15:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami [8)] Ho iniziato i lavori senza chiederti il permesso. Un paio di carteggiate ed una riverniciatina bianca ed azzurra. Purtroppo non è venuto fuori un bel risultato [:0][8)][|)] Secondo me era meglio l'originale. Cosa nè pensi... Mi sembra proprio bruttino [:(]
Boh bisogna riprovare, non sarà difficile ottenere un risultato migliore
[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 17:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vorrei espormi troppo ma.... è proprio BRUTTINO!!! A mio parere sai fare molto ma molto ma molto di meglio!! Buona serata Dino51