quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 20:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie![:)] Mi quadra, anch'io avevo già preso la misura di 45 cm direttamente su un mezzo in esposizione. Il fatto che entra forse per un pelo non mi piace troppo e poi i comandi a dx diventano inaccessibili visto che l'apertura che ho io è dalla parte sinistra. Per te che hai l'apertura a destra potrebbe forse andare perdi solo l'ingresso HDMI lato sinistro ma puoi utilizzare quello inferiore. Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 20:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma perchè così la TV vi fa schifetto [}:)][}:)][:(] [;)][;)]
Bye Bye Bye quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non fa schifo ,ma ti chiude la finestra ,poi come immagine era migliore il sony che avevi .il samsung ha poco angolo di visione orizzontale. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 20:12:17 (> Ciao Topolone e ciao Antonio Per trovare questo monitor ci ho messo un bel po' ma alla fine il risultato appaga abbondantemente le aspettative. Le difficoltà per adattare il monitor ci sono ma non sono insormontabili andiamo per ordine: -Dimensioni monitor Largh.45,4-Alt.30,7-prof.6,7 cm . -Peso kg 4,1. -Costo circa € 180/200(MediaWorld) -sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.samsung.com
per scaricarvi anche il manuale del 933HD trovate tutti tipi di connessioni -per la connesione come vi avevo detto ho usato HDMI a 90° come pure la presa AC22O sempre 90° adattate per gli ingombri. Ad ogni modo sarò ben contento di darvi ulteriori indicazioni anche per connessioni diverse, se lo desiderate anche telefonicamente o via mail con allegate delle foto sarebbe troppo lungo spiegarlo quì. Una volta montato si inclina verso il basculante e quando lo riporti in sede si blocca perfettamente in sede e si può calare nell'apposito vano tv dietro lo schienale (sembra fatto apposta) ciao a tutti e due Simon722
ttp://i48.tinypic.com/2bo1na.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 31/05/2010 22:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
SSSSSandro codesto è LED uno spettacolo da qualsiasi angolo [^] ci entrerebbe anche il 26"[^]
Il Sony pesava + 3 Kg mica nespole [V][V] e poi quello è servito ai LADRON [:D][:D][:D][:D]
questo è il gufetto
Bye Bye Bye quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, anzi...prima o poi... A saperlo prima non spendevo quei circa 300 € per il sistema "quick up" che avrebbero dovuto chiamarlo "rompi marro..." oppure "furto legalizzato" Se vogliamo trovare un difetto al tuo sistema è 1) che oscuri in permanenza la luce dalla finestra dietro mentre con il sistema "rompi marro.." puoi mettere il tutto dietro alla poltrona quando non usi la TV. 2) La tv è sempre in vista ( difetto relativo in quanto io chiudo sempre gli oscuranti prima di lasciare il camper incustodito ) Pregio : con una staffa furba che ruota di 180 ° puoi ruotare la TV fino a poterla vedere anche da fuori ( comodo in estate ) [:p] Altro pregio : non sei limitato al 19"... Ciao marinaio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella, Bella Bella!![:p] ciao
tp://i47.tinypic.com/slpk0o.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Gabriel tanto quella è una finestra chiusa [:(] e comunque posso tirare su la tenda e si vede benissimo, domani se posso ti faccio la foto [^]
conosci questo esemplare mentre fa toilette [?]
Qui noti la differenza di due esemplari [8)]
Bye Bye Bye quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 22:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolo il contenitore per "quick up" lo uso per deposito DVD CB portatile e vari carica batterie etc etc [;)][;)] Bye Bye Bye
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 20:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non ti avevo risposto non puoi collegare la presa scart per le dimensioni s trova nel retro ,come le rca ,le devi trovare a 90°sempre per il collegamento posteriore. Per quanto dice Antonio le prese latera li le puoi utlizzare se inclini leggermente il monitor come si inclina l'originale Carthago ,ad ogni modo hai il telecomando e non devi far uso dei comandi sul monitor e una volta acceso devi utilizzare solo il telecomando del satellitare. Altra cosa Antonio ti posso garantire che si incastra perfettamente senza forzature e senza strisciare lateralmente tramonitor e supporto se vuoi ti mando le foto via mail ciao Simon722
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/05/2010 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, E' quello che temevo. Ho scaricato il manuale ed in effetti le connessioni sono sul retro per cui niente Scart e neanche niente VGA classica. Io collego ogni tanto anche il PC... Il TV giusto di dimensione e con i collegamenti da sotto è questo
Peccato che è un cesso [}:)]( oppure sono stato sfig. ato io [:(] )
PS : Un saluto al nostro Presidente [^] quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 22:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che a furia di pulirlo lo consumi quel povero Eagle [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/05/2010 22:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aveva più moscerini Eagle che la Laguna di Orbetello [:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qui ero a Porto San Giorgio un campeggio [xx(][xx(][|)][|)] l'unica cosa bella è che avevo la potabile in piazzola [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2010 22:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le piazzole non sembrano male....
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/05/2010 22:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie SImon722 per la tua squisita collaborazione, per il momento ho un tv lcd 15 pollici da mettere tanto per passare le ferie, poi dovrò trovare una soluzione idonea e sicuramente ti chiederò consiglio. Ora dovrò dedicarmi esclusivamente all'essenziale e questa del tv me la voglio giocare con calma e tranquillità. Un saluto per tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/05/2010 09:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In riferimento al mio intervento del 28/05 relativo alla pratica Fiat Camper n°31593293 dove mi lamentavo della latitanza della stessa nelle risposte riguardo i problemi motore del Ducato 3000,forte colpo all'avviamento,mi ha chiamato la stessa persona che avevo già sentito in precedenza altre 4 volte e con aria non so se sconsolata o perchè ROMPO mi ha comunicato che non avevano ancora una soluzione per il problema e a differenza delle precedenti volte ammetteva di essere a conoscenza di altre lamentele sullo stesso mezzo. A questo punto ho preso appuntamento con una officina Fiat Profesional (non camper) ho fatto vedere il mezzo e il personale dopo aver riscontrato il problema parlavano di anticipi ,di volani di motorini di avviamento,a quel punto grazie anche agli spunti letti nel forum "meccanica" ho ventilato il problema relativo alla batteria o alla sezione dei cavi di potenza che alimentano il motorino o delle masse. Sono andati a prendere una batteria ,collegata come avviamento di emmergenza, mi hanno chiesto di mettere in moto. Miracolo era sparito il battito e ho provato più volte andava in moto perfettamente. Mi hanno dato appuntamento per la prossima settimana per intervenire e risolvere definitivamente la problematica. Vi terro informati degli sviluppi. Ciao Simon722
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/06/2010 08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che abbiate trovato il bandolo della matassa. Sono anche contento che la Sig.ra ti abbia chiarito la loro posizione che comunque rimanee... scomoda (diciamo cosi'). Era la V... ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/05/2010 23:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'abbraccio a te e a Sandro [^]