quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/06/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon722 che antenna monti?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2010 22:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone i cerchi sono della MAK ed esattamente i FUOCO 5 omologati
Ciao Simon722 quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/06/2010 22:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto quello che vedi è farina del mio sacco non so neanche di che antenna parli se quella satellitare o cb. In ogni caso non conosco il mezzo di Panzer,mi sembra sia un Concorde ma non di più. Ciao Simon722
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/06/2010 22:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come satellitare ho montato la Sat&go 65 peso kg 8,6 puntamento assistito elettricamente non è automatica ma per orientarla ci impieghi meno di un minuto. l'antenna cb è la Midland Azzurra 40 Simon722
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/06/2010 23:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho capito, il sistema mi piace, io la mia che ho ancora per i casi di emergenza la punto velocissimamente, purtroppo su questo che mi sta per arrivare metterò quella automatica (non so ancora quale) per rendere indipendente la moglie: bottoncino piccola attesa e vai con la telenovella.[:D] @ Panzer se riesco a liberarmi ci faccio un pensierOne [:p] Buonanotte a tutta la compagnia[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/06/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> He, he, sempre dei bei giocattolini [:)] Ciao Giulio
[im
[img][/img]g][
[img][/img][img][/
img]/img]][/img]
Ciao Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/06/2010 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ricevuto la mia mail ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/06/2010 13:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon CIAO, Stamattina ho fatto un brain storming della notizia da te passata riguardo il tv in oggetto. Ieri avevo detto che la misura non mi piaceva xchè non avrei potuto accedere alla tastiera di comando non pensando che nel momento in cui si estrae il tv questa diventa disponibile, quindi detto fatto merce in casa già attiva in cucina. costo 190 euro da Euronics. Al momento è accesa e funge sembra al momento tutto ok. Nella confezione manca il cavo component ed il cavo HDMI xchè credo che non sia fornito ma questo non è un problema. Ora ho visto anche la tua foto montaggio e risultato perfetto complimenti.[:)] @ Topolone sulla tv c'è la presa vga per il monitor se ti dovesse servire per il collegamento ad un pc e nella confezione ho trovato il cavo vga, inoltre nel televisore c'è anche un ingresso dvi-d per un ulteriore monitor, L'ingresso RCA è interfacciabile tramite la connessione component e c'è anche la presa scart, inoltre tramite HDMI puoi leggere file video da una sorgente esterna tipo HD autoalimentato portatile - oggi ne esistono anche da 1 terabyte per vedere film o quant'altro vuoi memorizzarci sopra. Se andava a 12 volt sarebbe stato il massimo del massimo per le esigenze della nostra slitta, ma porca miseria mi accontento eccome! Grazie SIMON non una ma dieci volte sono mesi che cerco.[:p] Un saluto a tutti vado a smanettare il giochino[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/06/2010 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Se guardi la quarta foto il televisore è in posizione per essere inserito dietro lo schienale se noti i pulsanti sono molto accessibili mentre dal lato opposto del video per aprire lo sportellino delle prese suplementari devi per forza inclinare il video. Per il cavo hdmi l'ho acquistato a parte attento da 3 metri e con presa a 90° lo fai passare tra la cornice della finestra e il montante in legno a fianco della porta dopo lo fai passare per la feritoia tra la parete e il pensile e ti ritrovi nel vano dove metterai il ricevitore. La presa 220 sempre acquistata a parte sempre a 90° la devi adattare perchè ci stia come ingombri. Ad ogni modo sono a tua disposizione per ogni tua domanda sia via mail che telefonicamente . Ciao Simon722
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/06/2010 14:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio ti ho anche risposto Simon722
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/06/2010 15:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon722, la slitta che ho sul mio mezzo (è il Carta C 4.3) non è messa come la tua, ma dietro vicino al lato passeggero e per questo ne consegue che la tv si estrae dalla parte opposta e cioè tirando dal lato sinistro del televisore (la tua dal lato destro) lasciando libero lo sportellino e lo slot per la cam e la 2° presa HDMI i quali saranno accessibili quando il monitor è fuori. I bottoncini di cambio canale accensione etc.., che sono sulla destra, saranno anch'essi accessibili con l'apertura xchè il televisore traslerà appunto verso sinistra lasciando posto per l'utilizzo del tastierino. Quindi problema per me risolto al 100%. Per il rimanente cablaggio sostituirò le prese necessarie ad HOC come da te consigliato al momento dell'installazione e se avrò problemi sicuramente ti disturberò per qualche altro consiglio. Al momento comunque sono in stand-by quindi lo sto testando a casa. Ancora grazie e buon pomeriggio.[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/06/2010 14:28:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Non hai letto bene il mio post. So che ci sono tutti gli ingressi solo che sono sulla parte posteriore e non DA SOTTO. Per cui dubito che una Scart e una VGA ci stia senza dare fastidio quando si chiude il tutto. La VGA si potrebbe mettere solo quando serve ma la Scart, nel mio caso, deve stare sempre attaccata [8)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/06/2010 21:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sai sapere se c'è un posto scoperto? Ci posso anche andare direttamente ma non Ho capito dov'è. Ciao e grazie.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2010 17:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone ciao, ho letto bene il tuo problema che è anche il mio e credo che si può risolvere con un piccolo accorgimento fai da te. Naturalmente tu non hai il pezzo sottomano e quindi ho pensato di inviarti qualche foto. Ti premetto innanzi tutto che il lato componenti è incassato per circa 2,2 centimetri ecco la foto che descrive meglio la situazione:
Come potrai notare la scart è correttamente inserita e così anche la presa vga. Ambedue sporgono di circa 1,5 cm la scart e 1 cm la vga (oltre il cavo che essendo rigido ha un poco di difficoltà ad essere curvato a 90° verso il basso)
La soluzione per la scart e quella di aprire la scatolina che contiene i pin eliminare la scatolina
Ecco la foto con la scart inserita che entra benissimo e lascia anche un poco di spazio
Per quanto riguarda la presa vga per il pc con un cavo a 90° ci rientri benissimo oppure con santa pazienza compri la spinetta e ti saldi fai da te i filetti.
Naturalmente per rifinire metti un po’ di tubo termo restringente per fermare il tutto e voilà il gioco è fatto![:p]
Anche se al momento non ho bisogno di queste connessioni sicuramente le predisporrò così per evitare in futuro di doverci rimettere le mani.
Spero che queste info ti siano utili per prendere una decisione, ma resto comunque a tua disposizione per qualsiasi altra info ti necessiti riguardo anche ad altre funzionalità[:)][:)]
Antonio
PS ringrazio ancora Simon722
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 02/06/2010 18:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roma 1927 ciao Il rimessaggio è: AMA in via Pontina 430c telefono 06 5082546. Trovi bene la posizione su google map e comunque vicino un distrubutore della esso anzi per essere più precisi c'è adiacente proprio un lavaggio auto fai da te con possibilità lavaggio camper. Io domani non posso passarci perchè sono impicciato ma sicuramente entro la fine della settimana ci passo e se non hai risolto chiedo io e ti faccio sapere qui.[:)] Mi fa molto piacere darti una mano[:)] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/06/2010 19:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, In effetti modificando la Scart in quella maniera non ci sono problemi. Mi sa che mi faccio anch'io un bel Samsung [^] Il mio è in riparazione dal 7 Aprile [:(!][:(!][:(!][:(!]. Una VERGOGNA [xx(][xx(][xx(] I servizi di riparazioni in garanzia ( SU TUTTO ) stanno diventando sempre peggio.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/06/2010 15:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, grazie [:)] e' arrivata mezzora fa', ora anche gmail si mette a dare i numeri. Ti ho scritto con un indirizzo mail migliore. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/06/2010 19:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che devo ringraziarti [:)] per le tue utilissime e precise informazioni che lasci ogni giorno qui nel forum.[:)] Io l'ho preso da Euronics ne avevano una decina. Ciao Antonio