quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 09:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le righe o colate in questione non le hai perchè i tuoi fascioni in alluminio sono verniciati e non anodizzati. Tutto qui. Ciao e buona giornata a tutti Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 04/06/2010 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, i miei sono anodizzati e il carrozziere si è stupito che su un mezzo di questo tipo non abbiano verniciato i fascioni (e per verniciarli il conc. mi ha chiesto ca 700 euri). Comunque poco male, ha provato in un punto con un prodotto professionale 3M e i risultati sono discreti e facendo il lavoro con l'orbitale dovrebbe diventare più che accettabile. Io solitamente lo lavo con uno shampoo delicato ma prima soprattutto in inverno passo al lavaggio e gli do una botta con l'idropulitrice e li... bisogna stare attenti. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/06/2010 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti è capitato perche lo hai lavato sicuramente al sole o con veicolo caldo,con il nebulizzatore basta solo che si assciughi la schiuma oppure che non la dai dal basso verso l'alto che la frittata è fatta.il problema che l'anodizzatura non torna più come prima ...occhio anche alla vernice ,se il prodotto è poco diluito sono c...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 04/06/2010 12:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto [:(!][:(] Quindi... occhio ragazzi.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 04/06/2010 09:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro ? Mia moglie lo ha venduto per anni e non ci sono mai state lamentele. E' totalmente naturale ed adatto anche a pulire le ferite. Fammi sapere. Ciao Giulio
ie [}:)][}:)] si lavano bene anzi molto bene a mano [:D][:D]
Ti fai un discreto mazzo ma ma ma ma i risultati si vedano [:p][:p]
questi sono i miei attrezzi da lavoro [;)][;)]
ciao
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 12:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne riparliamo quando passerai ad un 8,50 alto 3,30 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/06/2010 19:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio!...caffè pagato!
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 04/06/2010 12:51:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati![:)] Fammi sapere se concludi. Ciao Antonio PS: Cercasi sciampista per camper in arrivo!!
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/06/2010 13:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nè conosco uno molto bravo che tra non molto avrà un sacco di tempo libero [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2010 12:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La staffa più piccola si allunga [:)] E poi non ho nessuna intenzione di aumentare i mt anzi ridurli [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma le mie macchine con l'idropulitrice o rulli mai [xx(][xx(][|)][|)][V] Giulio per quella cosa nata de nata [^][^] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/06/2010 14:52:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco bene anche io [:0][;)] [:D][:D][:D][:D][:D] Ma non credo che si metterà a fare il LAVAGISTA [}:)][}:)][8)][8)][:0][:0][}:)][}:)][:(!][:(!][xx(][xx(][|)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hasta la vista amigos Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 15:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando deciderai lo lavi con acqua a 90° e... si restringe [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2010 15:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso forse mi prenderete in giro [:(] Quando rientriamo mi fermo per riempire il serbatoio l'acqua la passo attraverso dei filtri che dovrebbe servire per addolcirla (16o lt) [:0] il giorno dopo quell'acqua mi serve per pulire Eagle [;)] Salutos Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 15:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dillo che ci aggiungi anche due gocce di ammorbidente Coccolino cosi' Eagle rimane piu' morbidoso e tenero [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio non mi permetterei mai![:)] Ciao a tutti esco di gran corsa poi vi dico. Un salutone Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/06/2010 15:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/06/2010 15:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con me faresti la fame. Mi trovo bene con il servizio fornito attualmente [;)]
Quest’ultima naturalmente la dedico a Claudio
Una domandina semplice semplice prima di andare a studiaare:
Domani mattina devo ordinare la veranda con 4,5 metri vado bene quindi copro dal garage fino alla porta ma esteticamente vado per circa 30 cm sopra la cabina mentre con 4 metri copro dal filo della porta ma mi resta una 20 di centimetri scoperto il garace.
Voi che fareste? Grazie
buona serata a tutti e buon WE per chi è di partenza.
Antonio