Se ho ben capito guardando queste due pagine il famoso "Diodo" va collegato tra + B1id="red"> (BM) e + B2id="red"> (BS) come evidenziato in rosso nelle pagine soprastanti? Se così fosse (non mi rendo conto sulla carta) trovo dei morsetti (tipo mammut) in quelle posizioni?
Grazie[:p][:p]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/06/2010 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio, Esattamente quelli. E' un gambo di vite che esce dalla scheda con un dado che stringe i cavi. Per cui è semplicissimo. Sviti il dado, metti il cavo dotato del suo capicorda adeguato e rimetti il dado. Parti dalla B2, metti la tua schedina li vicino e torni alla B1. Lavoro finito.[^] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2010 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, grazie per la conferma[:)][:)] Auguri per il viaggio e buon divertimento.[:)][:)] ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/06/2010 20:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carta43 Sono stato fuori Roma e solo adesso ho letto la notizia. AUGURI ! Mi hai battuto per una decina di giorni perchè ho avuto la conferma del giorno di uscita del 4.9 dalla catena di produzione e quindi dovrebbe stare dal conc. il 18 o 19. Per il momento resto in attesa e per te sono iniziati i pensieri [:D](si fà per dire) ma poi sarà il turno mio. A presto sentirci; comunque seguo sempre le vostre disquisizioni sui vari argomenti, a volte concordo ed a volte no, raramente intervengo perchè, in genere, i tuttologi poco gradiscono rettifiche al loro sapere. Ovviamente, e tengo a precisarlo per non offendere nessuno, questa mia affermazione non è riferita a questo post,nel quale non ho ancora avuto il piacere di conoscere i più assidui, ma è più generalizzata un pò a tutto il forum. Scusate la lungaggine ma mi è venuta, senza premeditazione, mentre scrivevo. Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 07/06/2010 10:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][8)][;)][:0][8)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credimi è una battaglia persa [}:)][}:)] Noi ormai ci siamo rassegnati l'importante è che non ci rompono le [8][8][8][8][8][8][8][8][8] La tolleranza è la nostra qualità [:)][;)] Un caro saluto Claudiomare Il Presidenteancheguru
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 07/06/2010 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te ma io adesso sono perfetto [:p][:p] Marco ma il tuo non è omologato 42 Q [?] se è così che aspetti a mettere i soffietti ad aria a 4 canali [?][?][?] risolveresti ogni tuo problema [;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/06/2010 21:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io ti auguro una buona permanenza [:p][:p] Divertiti amigos Hasta la vista P.s. Ora vado a lavorare sai comè [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2010 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pensavo di aspettare babbo natale,a parte gli scherzi 7500 euri + iva sono un furto se penso che con 3000 fai pneumatico integrale con l'ecas un autocarro 3 assi ti scende la catena...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/06/2010 14:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi ricordo bene ,sul tuo ci sono solo le molle o altre cose ?,tanto per regolarmi...cosi eventualmente posso montarle anche io visto i risultati positivi da parte tua... grazie marco.
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 07/06/2010 10:00:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cart 49 ben trovato, Grazie per gli auguri che ricambio.[:)] Spero che avremo occasione - visto il comune conce - di incontrarci e magari passare una bella giornata insieme e scambiare quattro chiacchiere.[:p] Tantissimi auguri allora per l'arrivo del mezzo.[:)] Antonio PS: Il conce R...rdo mi ha detto che per l'immatricolazione occorrono una ventina di giorni, quindi per la consegna arrivo alla fine del mese[:D], spero per il ponte del 29 giugno.[:p][:p]
?][?]
@Sandvik sono rientrato perchè è arrivato il piccirillo [:p][:p] uno spettacolo pensa funziona [:)] anche vodafone funziona [:)] stasera lo spacco [}:)][}:)][:D][:D][:D]
Ora ritorno a lavoro sai comè se non ci vado non produco [:0] io non sono dipendente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Claudio quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 16:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Presidente per l'e-mail.... è furba come idea ma ti vendono insieme anche l'antenna... Più tardi mettiamo le foto del tetto e le misure delle parti libere a dopo ciao
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/06/2010 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo nuovo Carthago, davvero molto, molto bello!...lunedi sono stato mezza mattina da Alessandro... Domando? A cosa serve il parallelatore? Sia questo, che il camper che avevo prima, il caricabatteria carica sia la BS che la BM, mi sfugge qualche cosa?!? For The President anche guru meladipendente: Complimenti per il nuovo acquisto, è un oggetto che mi intriga ma per il momento in movimento mi "accontento" del mio Mc Book da 13". Saluti
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/06/2010 16:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il piccirillo neh ? Vedo sullo sfondo che e' in buona compagnia [:)] Anch' io sto' lavorando molto, sai com'e' sono una partita iva [:D][:D][:D] Pensa che da qualche parte ho letto "...nel tempo libero..." [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/06/2010 18:58:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao me lo domando anche io [;)] Stasera ci gioco un pochino e domani vi dico le mie impressioni[^] Ciao Claudio