quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/06/2010 14:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo per il piccirillo Ottimo per il wi-fi... gioca al lotto, e' la tua giornata [:)] Ciao Giulio P.S.: oh, se vinci "non ti scordar di me..." [:D]
tp://i50.tinypic.com/105qsm0.jpg "> che io c'ho una certa età[:D][:D] sono andati loro a finire e rifinire[:p][:p]
La mia deformazione professionale mi porta ad essere d'accordo per due pannelli, proprio per la teoria che se ne rompe uno tengo l'altro [:)]
Però come diceva l'amico Car47 che saluto, a pesi poi come stiamo [?][?][?]
Sempre per le mie esperienze sulla BM ci deve stare solo il motore e tutti quegli accessori che una volta che stacchi la chiave l'energia non viene consumata da nessuno [}:)][}:)]
Giulio l'Efoy ti da molta tranquillità [:)] difficilmente vado in sosta libera, quelle volte che ci sono andato mai avuto problemi con le batterie, facevo le stesse cose come se fossi attaccato alla rete [;)] Ha solo un gran difetto costa un botto [:(][:(]
ma ne vale perchè la tranquillità non ha prezzo [:0][:I][:I]
Fuori tema vi metto la mia piccola consolle privata
Ciao a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/06/2010 20:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio no non ho montato alcun diodo, comunque hai fatto bene, male non gli fa [^][^]
Per lo sfondo hai ragione [:(] vedi non si è mai perfetti [:0][;)][:D][:D][:D]
Ciao
claudio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 10/06/2010 15:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Dino...tutto bene? grazie per i suggerimenti... beato chi può mettere i piedi nell'acqua salata, vero Presidenteanchegurututtomela?? ci rifaremo nel ponte del 24...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/06/2010 15:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho i climatizzatori a "tutta manetta" e RESISTO.... ma è dura! (forse oggi 33°??) Il nostro Presidenteanchegurututtamela.... id="red"> che fa, si trastulla??? no perchè sostiene di lavorare, Lui....! Ciao Dino51
di mare ne fate molto più voi che il sottoscritto[:D][:D][:D]
Comunque è un piacere lavorare al mare anzichè chiuso in quattro mura con condizionatori e ammennicoli vari [:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]
Non sapevo che personaggi dichiarati un tempo una m-e-r-d-, oggi vengono definiti amici [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Cambia tutto , figuratevi un'opinione[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
Che si fa per campare alla giornata senza avere un c-a-z-z-o di responsabilità[:0][;)]
W CamperOnLine che riesce a fare questi meravigliosi MIRACOLI
Hasta la vista amigos
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 10/06/2010 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te! [:)] Con un Pizzico d'invidia un augurio di buone vacanze.[:p] Ciao Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 10/06/2010 21:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Forse volevi dire un bellissimo mare bianco/azzurro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il mese di Giugno è un mese bellissimo specialmente se sei nato l'11 [:D][:D][:D][:D]
Francesco divertiti è un gran bel fine settimana[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Grazie per gli auguri [^][:)][:o)][:I][;)]
Il Presidenteanchegurututtomela
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI A TE... TANTI AUGURI PRESIDENTEANCHEGURUTUTTAMELA... TANTI AUGURI A TE!! giangi e mauri
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che fai compi ancora gli anni? Ma lascia perdere... Tanti auguri Presidenteanchegurututtamelaid="red">. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 16:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si si mare mare ...[;)] oggi partenza verso nuova area sosta di Albenga Capolena...abbiamo trovato un posto per miracolo, ci avevamo già provato ma era sempre tutta piena: ne parlano bene... Caro Presidente, vedi che almeno i miracoli sono cose belle...spesso accade esattamente il contrario [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2010 10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me come posto piace molto. Se non ti hanno ancora avvisato, appena passi sotto il ponte devi girare subito a sx, e' una rampetta e se hai uno sbalzo posteriore basso, prendila un po' di traverso per non toccare. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2010 10:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie! quindi tu ci sei già stato... questo fine settimana no?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguri Claudio[8D][8D][8D][8D][8D] Simon