quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/06/2010 10:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore, tutto bene? ti dobbiamo raccontare della conoscenza amicizia che abbiamo scoperto di avere in comune [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2010 11:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... già sò tutto!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/06/2010 11:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande!! e non ci dici nulla?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2010 10:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, due volte e ci tornero' di sicuro. Se non si "albenganizzano [}:)]" faranno successo. Questo we siamo al palo, mia moglie e' di turno al lavoro. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/06/2010 11:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato [:I][:I] ma il dovere chiama con priorità... siamo stati anche in quella nuova di Andora ma è un po' lontana dal mare e chiusa in mezzo alle case...ora proviamo qua [:)] speriamo di riuscire a fare il bagno perchè quest'anno finora è andata male: una volta brutto tempo, una volta meduse, una volta spiaggia superaffollata da non invogliarci... X Enrica: vi aspettiamo![;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroniiiii Gianfranco e Marisa
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2010 11:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per ora, dopo l'ennesimo travaso di bile, ho liquidato la banda e il capobanda...[:D][:D][:D] Fammi passare gli scrutini e se sopravvivo...[;)] Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 11/06/2010 14:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...certo ke sopravvivi, devi resistere fino a 65... baci ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/06/2010 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiritosona!![:(!][:(!][:(!][:(!] Ciaoooooooo
ngraziarvi, ma le signore non posso farle aspettare
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Il vostro amico
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 11/06/2010 14:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti capisco. Almeno tu hai un colpevole nella Commissione europea. Io una mattina di fine secolo, mi sono svegliato, fatta la colazione, compero il giornale e scopro che mi avevano spostato la finestra di 5 anni. Pensa che per approvarla tramite referendum sindacale hanno richiamato chi era già in pensione. Poi li chiamano difensori dei lavoratori.... ma mi facciano il piacere. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/06/2010 23:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ritardo ma ... TANTI TANTI AUGURI Claudio. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/06/2010 18:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli in ritardo sono sempre ben accettati perchè ti fa sentire sempre al giorno del compleanno [:D][:D][:D] Grazie Marco Buona serata ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 12/06/2010 22:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante anche a te buona domenica. ciao Claudio