quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/06/2010 23:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non la conosco dimmi dove sta di preciso [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Antonio io abito in Località LE MINIERE non all'area sosta ma al Residence che sono una di fronte all'altra[:)][^][;)] Dimmi come posso esserti utile [?] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/06/2010 23:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)] Non posso che essere felice [:o)][:I][:X][:)][^] Un grande bacio alla mamma. Saluta tutti e grazie Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 21/06/2010 23:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre piacevole leggere belle notizie. Un abbraccio alla mamma [^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/06/2010 23:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la BM è vicina alla BS è giusto collegarle direttamente. Ciao
http://www.areasostacamperlemin...
Località le Miniere, Porto Ercole 58019 Comune di Monte Argentario (GR) Toscana - Italia A 2 km di distanza si trova il borgo marinaro di Porto Ercole, anche Orbetello dista solo 2 km Un operaio dell’officina (camperista) mi ha fatto la segnalazione. Claudio, al momento non ho bisogno di nulla ma ti ringrazio ugualmente per la disponibilitàanzi se ti dovesse servire qualcosa da Zac … mi metto a tua disposizione per il trasporto. Un saluto a tutti buon lavoro e buona giornata Antonioquote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/06/2010 09:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio non hai letto bene il mio scritto [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Io abito difronte all'area sosta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] La conosco come le mie tasche [:0][;)] Questo fine settimana non ci sono, domani parto per SAN REMO per avvicinarmi alla meta [^][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/06/2010 09:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! Anche noi partiamo domani pomeriggio ma la sera ci fermiamo a Limone... quindi ci becchiamo la mattina [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/06/2010 21:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ! ormai sei in dirittura di arrivo. Sabato ci siamo visti dal conc. e mi sono dimenticato di chiederti il modello esatto del TV. Me lo puoi far sapere. Grazie anticipato e tenetemi nel conto per il summit di firenze o dintorni
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/06/2010 10:16:10 (> PANNELLO SOLARE : Ho riguardato la vostra foto del tetto. Provate a controllare questi pannelli. Sono interessanti in quanto ci sono varie misure diverse ed hanno i supporti incorporati. Si incollano semplicemente sul tetto con il Sikaflex.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUI
Sono della MOOVE in security. Monocristalliniquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2010 11:54:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazissime...ma il Presidente ha già provveduto a tutto!! ci sarà da lavorare [:D][:D][:D][:D] non vedo l'ora, abbiamo bisogno di staccare la spina e si ponteggia per 4 giorni [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/06/2010 12:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prepara il libretto degli assegni...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/06/2010 11:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo subito se ti puoi fidare o meno di quella officina....
Se "il dispositivo è questo" puoi mandarli a scopare il mare.
Lo vedi quel terzo pin non collegato.
Prendi un tester e controlla.
Quando inserisci il TV fino in fondo interrompe il collegamento dei due fili. Peccato che commuta sul capo non collegato.
E' un deviatore ( almeno quello che è montato sul mio ).
Con la 220 ACHTUNG ... quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2010 12:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi ohi...la nota dolente
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/06/2010 12:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta farci un cappuccio con del termorestringente, comunque se vuoi stare ancora più tranquillo basta invertire i fili e mettere il blu sul centrale, non mi sembra che sia un grande problema. Ciao.