quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivati a casa o vi siete fermati prima ? Ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 28/06/2010 20:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ciao (credo di non movermi più) sono qui quando vuoi ti aspetto [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 21:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete viaggiato molto bene. Noi siamo arrivati alle 18:00. Tutto OK. Già un pò di nostalgia [:(]. Domani si riprende il Tram Tram ordinario ....[|)] Alla prossima [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/06/2010 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene...siete rientrati alla base anche voi! Grande, hai già postato qualche foto [:)][:)] ricordati che siamo stati colti da grave pigrizia e non abbiamo tirato fuori la macchina...tanto le facevi tu [:I][:I] Il pannello è arrivato, ora l'ardua impresa...ohi ohi phi
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 28/06/2010 22:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao Roby [:)] ci fai una domandona alla quale noi non sappiamo rispondere [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I SACCENTI non sono in questo Threand [:0][;)][8)][;)] Si sa solo che piace è tanti ma tanti fratelli ci raggiungeranno nel CLUB DEI FALLATI [8)][:p] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/06/2010 21:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nostalgia [B)] mi viene da piangere [:(][:(] non riesco nemmeno a dormire per il caldo[}:)][}:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 23:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero vi credevo ancora in quel paradiso!! Peccato siate dovuti rientrare anche voi! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 28/06/2010 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca [^] Si volevo fermarmi ancora ma mi ero dimenticato che a Roma domani è festa[;)][;)] e dovevo rientrare per lavorare[:)] Sai anche questa sera l'amico Si...o devo ringraziarlo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per avermi fatto passare questi meravigliosi giorni con voi [:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 23:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ringrazierò un altro amico... per la stessa cosa e non solo. 'notte Claudio, sogni d'oro caldo permettendo. Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 21:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto bene grazie. Full immersion nel lavoro. Ci sentiamo quando torni. Buon proseguimento Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/06/2010 20:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate l'intromissione....ma dove è situato questo "posto orribile"? grazie
quote:Risposta al messaggio di marvic inserito in data 29/06/2010 05:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [^] Questo orribile posto si trova in Cote d' Azur prima di Port Grimaud Campeggio Des Mures [;)] Praticamente sei con il V.R. in riva al mare c'è ne sono anche altri in quella zona [;)] Buona giornata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/06/2010 07:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti... Presidente sei andato a correre?? da solo?? Quando si è nei posti orribili come quelli sembra che il tempo passi più velocemente...vabbè concentriamoci sulla prossima uscita [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/06/2010 09:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Presidente senza la compagnia della sua prediletta non si muove [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come è dura, ma l'avevo fatta grossa è stato imperdonabile dimenticare le date [}:)][}:)] Un gran .....[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/06/2010 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'è la storia della "prediletta"?[:(!][:(!][;)][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/06/2010 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio e Laura: la merce recuperata è stata messa al sicuro, dobbiamo fare il bonifico!![:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/06/2010 11:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando lo dico io [:0][:0][8)][8)][;)] Ma Chicca, lei veniva al sacrificio giornaliero di faticamento, devo dire anche il mio bodyguard Sandre [8)][:o)][:I][:)][^][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao