quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/06/2010 16:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 30/06/2010 17:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo, recentemente siamo andati dal concessionario di Ozzero, e c'erano un due E-Line, un 44 bianco, e un 50 grigio, che venivano lucidati perché erano in consegna...[:p]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 14:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto tra noi...non è solo bello, è anche robusto, comodo e funzionale [;)] tante belle vacanze!!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/06/2010 21:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oramai sarà il prox we il piccoletto è ancora ko[:(][:(] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 30/06/2010 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace [:(] comunque io sono qui[^] Ti aspetto [;) Ciao Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 14:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai fatto bene ma non eccedere nel caricare ,come facciamo tutti spesso,se no vai fuori lo stesso. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/06/2010 21:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con 45 quintali puoi portarti praticamente tutto rimanendo nei pesi. E' un camper da meno di 7 metri. Non devi trasportare lingotti d'oro o di piombo [:D][:D][:D] Fragole puoi portarne in abbondanza... [;)][:p][8)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/06/2010 21:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Principalmente l'ho fatto per lo scooter, senza quello forse avrei potuto anche rischiare (con un poco di buon senso) di rimanere nei limiti/tolleranze. Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2010 21:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche i duroni ci stanno,sai come sono io[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 21:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che tu abbia un honda sh ,con i migliori non si discute carthago honda sh (spero 300)ma va benissimo anche il 150)importante è che sia stealthid="size4">
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 21:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo. Anche senza scooter non rimanevi comunque nei pesi scegliendo l'omologazione a 35. L'anno scorso non esisteva la possibilità di omologarlo a 45 ma solo a 42 oppure a 42,5 quintali ( esattamente non so ) 250 kg in più sono quelli che servono realmente.... 42 sono pochi se vuoi portarti anche lo scooter.... Un domani puoi anche montare le sospensioni pneumatiche, i piedini auto livellanti, condizionatori con generatore senza doverti preoccupare troppo del peso finale. Con la B non dovresti mettere quasi niente...[}:)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/06/2010 21:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO purtroppo NO, era quello che volevo (sh 150) ma quando lo comprai necessità di portata del portamoto mi costrinsero a scegliere un Liberty 150 che era il più leggero tra i 150 cc (99 Kg a secco). Parlando di scooter, ho sempre avuto portamoto esterni e quindi il carico nel garage sarà una novità. E' sufficiente fissarlo con le 4 cinghie al pavimento o è necessario anche il "fermaruota" anteriore? Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io uso un fermaruota anteriore ,poi metto due elastici(quelli gialli da tenda)ai freni e una staffa leggera nel attacco allo specchio ,fino ad ora ho fatto piu di 160.000 km e mai un problema .
ciao sandro quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/06/2010 22:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro interessante soluzione, se vedo bene è fissato solo con la staffa alla piastra metallica fissata a sua volta alla parete interna del garage e frenato tramite elastici nel fermaruota? Soluzione che permette di accostare lo scooter alla parete lasciando spazio per altro, da provare ... non avendo mai avuto garage dovrò fare delle prove, quello che manca è il tempo di collaudare le varie soluzioni prima delle vacanze lunghe. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 01/07/2010 15:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roberto ci siamo e ti aspettiamo [:)][:)][;)] Ciao Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/06/2010 21:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel...grazie!...vedo che hai studiato..voto a te 10[;)] Questo we verifico se tra il tuo chiarissimo dire ed il mio fare combiniamo qualche cosa di buono. Voglio essere ottimista ma temo che alla fine la nostra media sarà 5 [:D][:D] Ciao a tutti. Maurizio