quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 22:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il pavimento in allumio, il blocco dei due freni a mano, il fermaruota basta e avanza. Se poi vuoi per sicurezza due cinghiette sul posteriore non fanno mai male. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 01/07/2010 21:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su Altro camper, troverail il 3d come inserire facilmente le foto Cioa Gianfranco
mich quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 01/07/2010 21:43:42 (> Buona sera a tutti, come diceva l'amico Domo che saluto (anche Marisa) per postare foto devi andare a :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/?t=postup...
segui come postare foto è semplice o sul "Altro camper". Ciao Il Presidente e basta
e adesso mancano solo tanti km...
Mamma mia sono emozionato...!! quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mettere una velina no ...[:(] al posto del panzuto modenese [:D][:D][:D] Non avete proprio nessuna dote di marketing [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice la TECNOLOGIA [;)] ma quel Signore mi sembra anzi Konkordo che è un ex Carthagista o mi sbaglio [8)][:)][^] Ciao Mich e Ssandro ma Gill che fine ha fatto [?][?] comunque salutatemelo Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 01/07/2010 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belloooooooooooo [:p][:p] e te credo mica hai comperato nu cesso ma quanto di più bello che c'è nella sua categoria [^][^] Ben entrato nel "CLUB DEI FALLATI" Ciao Topolone hai proprio ragione una velina no [?][?] Ciao Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo vedo che sta bene [?] salutalo Mich Gabriel ha chiesto veline donne non uommini[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2010 22:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di tette dubbie....
[?] quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/07/2010 22:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avete coperto la targa prima di assaltare la gelateria [?][:D] Siete dei bei fenomeni [8D]
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 01/07/2010 22:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a te i miei complimenti [:)] Certo che state aumentando a dismisura, chissa' cosa ne penseranno a Badwalsee o Polch [?][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/07/2010 23:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la dimostrazione della "legge di gravita' inversa", ora i pesi vanno verso l' alto [:D][:D][:D] O forse e' una spiaggia sulla Luna ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/06/2010 14:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per il mezzo che ritengo grazioso. Rimarrà sempre omologato per 4 persone ? Lo ha già fatto pesare ? Giovanni.