Saluti Baccaro quote:Risposta al messaggio di gattamelata inserito in data 02/07/2010 12:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non ho ancora queste informazioni perchè devo ancora ritirarlo (è in corso l'immatricolazione)ma sui posti omologati non ci dovrebbero essere problemi (a dire il vero non ho chiesto) se li immatricolano in Germania per averne 4 con il 3,5 t. io che ho scelto l'omologazione a 4,5 t. dovrei averne almeno 1/2 in più se ciò fosse previsto/possibile (cosa non prevista), sulla questione peso sono molto curioso anch'io di vedere il peso in ordine di marcia. Ciao. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/07/2010 12:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i posti immaricolati sono in funzione (ovviamente ) 1 del peso rimanente 2 del numero di posti a sedere con cinture a 3 punti. allora nel tuo carthago se nella dinette ci sono 3 posti cintura a 3 punti puoi avere un omologazione a 5 posti viaggio se ne hai 2 a 3 punti sarai a 4 posti viaggio ,anche se sei omologato a 45q o di piu non cambierebbe nulla .
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/07/2010 14:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è esattamente quello che intendevo, essendo noi in due non mi sono posto il problema. Marco
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/07/2010 09:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio divertitevi pure [:p][:p][:p] Tanto io lavoro [}:)][}:)][:(][V] Ciao Il Presidente
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/07/2010 16:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/07/2010 22:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio tanto ci sarà occasione per incontrarci, siamo talmente vicini che [:)][:)] Le molle fattele cambiare dai retta vai dal conc. e insisti fattele passare in garanzia [;)] I Specchietti devi farteli registrare (però caxxo ci vai a 130 [}:)][}:)]) Poi trova qualche difetto altrimenti i GUFI non godono[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pensa te a un mio amico è arrivato il 44 (aveva acquistato un cassettone scolapasta NSU consigliato da un ESPERTISSIMO di V.R. con i soldi dell'altri ma che cialtrone [:0][V][V]) Antonio sono felice per te [:p][:p] Ciao Il Presidente e basta
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 03/07/2010 23:02:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto sono mortificato [:(] ma sei arrivato in un momento tragico, sai quanto amo andare in mare [}:)][}:)] ne avrei fatto a meno volentieri [;)] Ci sarà altra occasione [^] Un caro saluto anche a Titti ciao Il Presidente e basta
recapitare una certificazione [:D][:D][:D][:D]
Che mi ha fatto veramente felice [:p][:p][:p][:p]
Pertanto da oggi sono
Il vostro Presidentetuttamela CE quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 04/07/2010 17:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errepi hai posta Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/07/2010 18:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no eh, ora lo voglio anch'io [xx(] altrimenti gli faccio lo zucchero filato nel serbatoio [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 04/07/2010 18:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/07/2010 18:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per penitenza quando passate di qua vi propino una bella grolla fatta come si deve...[:D][:D][:D][:D][:D] se con il club passate nelle vicinanze fatemelo sapere che vi raggiungiamo byby roberto