quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2010 11:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Carissimo Claudio noi,come tu sai siamo in Canada e Alaska e non hai idea di quanti EAGLE con serigrafia della testa dell'aquila troviamo sulla strada e nei campeggi!!Ho fatto alcune foto di mezzi oltre i 10mt(più che altro trailer da pick up che circolano con l'immagine suddetta e se mi riesce te le mando.Saluti Sara e Michele
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 04/07/2010 23:34:47 (> Eccomi Buongiorno a tutti, Le molle che devi farti montare (insisti con il conc. che deve passartele in garanzia so che alcuni hanno usufruito di un rimborso) sono le M 11Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.goldschmittitalia.it/.
Ciao Il Presidentetuttamela CEquote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/07/2010 21:06:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Sandvik, Buongiorno Giulio, ma io sono il Presidente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Roblungh, stai tranquillo se vengo da quelle parti ti vengo a trovare, anche perchè in Valle d'Aosta ci sono altri amici [^] @Sabram, felice di risentirti spero che tutto procede bene [?] [:)][^][:p][:p] Divertitevi un abbraccio anche a Sara. W Eagle Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/07/2010 06:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Lesa Maesta', 11 fustigazioni prima e dopo i pasti inferte sulla pubblica piazza... [:(][:(][:(] Ciao Giulio P.S.: Buon giorno a tutti
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 02/07/2010 12:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti. Grazie per la risposta. Quindi lo ha comprato in Germania ? O tale procedura viene compiuta,come è successo ad un mio amico di Roma per il problema dei 4 posti, invece dei 3 ? Giovanni.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2010 08:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato su "WIKIPEDIA" per sapere il significato di detta frase [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma sono un Presidente moderno non frusto ma accarezzo e dono Mele [:D][:D][:D][;)] Però hai visto che bel regalo [:p][:p] è veramente bello [8)][^] Giulio buona giornata claudio Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di gattamelata inserito in data 05/07/2010 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no acquistato in Italia.. Fanno tutto loro.. È arrivato omologato 4 posti.. Un saluto Baccaro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/07/2010 06:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille.. [;)][;)] Baccaro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/07/2010 09:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei riuscito a collegarti a Wikipedia [?] Devono aver potenziato gli accessi al server... era sempre intasato e bloccato per "eccesso di accessi" da parte di un solo IP. Comunque, notizie strane dicono che a quell' IP hanno permesso l' accesso FTP privato [:D][:D][:D], sai com' e' anche Wikipedia vive di pubblicita' e grazie a quell' IP ha potuto scalare la graduatoria Google e sta' studiando l' ingresso in Borsa usufruendo anche della consulenza aziendale dell' IP in discussione [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di gattamelata inserito in data 05/07/2010 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao, Marco, come vanno le ferie [?]
Beato te, qui si muore dal caldo [xx(] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2010 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] Ciao Giulio P.S.:adesso per colpa tua deve uscire dal "piano tariffario" o entrare in un Mc Donald's con la wi-fi aperta[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/07/2010 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio anche io ho i canali preferenziali [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] @Topolone, ma dai non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee[:D][:D][:D][:D] Io devo fare molta attenzione perchè vengo "intimidito" con sms, proseguite voi e buon divertimento. Io sono dietro alle quinte [^][:)][8)][;)][;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2010 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOPOLONE Ciao Gabriel , scusa se mi intrometto, ma credo che nel rispondere a gattamelata,tu abbia fatto un pò di confusione con i nomi. Gattamelata si chiama ERASMO e non MARCO . Se sbagli nome non ti risponde[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un abbraccio WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2010 14:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gabriel, cosa fai sotto il cavallo di Erasmo??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/07/2010 09:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio un bel regalo...che certifica la nomina a vita [;)] certo che oggi il divertimento è assicurato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 05/07/2010 17:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono di siesta [:D][:D][:D] ma fra 30 minuti parto e vado in missione un paio di ore e vaiiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ho acquistato sbagliando un tessuto termico per interni mentre lo volevo per esterni, interessa a qualcuno [?] chiaramente a gratis, credo che dispongo di una 20 di mt fatevi avanti se vi interessa [^][:)] Non è bello e FAVOLOSAMENTEBELLO [:p][:p] ciao Il Presedintetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 05/07/2010 19:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ho letto qualche intervento iniziale e... mi si e' accesa la luce, se ce ne fosse stato bisogno [:D]: "E' troppo avanti, talmente avanti che se si gira indietro vede il suo futuro". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 05/07/2010 19:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hai detto te guadagnata sul campo [:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Nel pomeriggio non ho ricevuto altri sms. Senza presunzione quello che ora pensate io l'ho detto in tempi non sospetti [:0][xx(][|)][:(][;)][;)] W la coerenza e la competenza[^][:)][:D][:D] Ciao a tutti Il Presidentetuttamela CE