quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/07/2010 18:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, generalmente in autostrada viaggio intorno ai 110 e non più. Il 130 è stato solo per pochi secondi in rettilineo tanto per verificare se queste orecchione si alzavano o meno dai vetri. Al momento sto aspettando che arrivino le piastre per la veranda così farò fare delle piccole regolazioni e sistemare le fesserie insieme alla registrazione delle orecchiette in un sol colpo Per le molle oggi ho parlato con il conce, il quale pare ben disposto, ma vuole una pezza e quindi devo scrivere una RR. Oggi ho aperto il vano BM e ho visto la batteria è enorme è il doppio della bm che avevo sull'Arca, pare quella di un camion. Un saluto a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/07/2010 23:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Antonio sono molto seri pertanto non ho dubbi sul loro intervento[;)] Pensa che la batteria l'ho messa ancora più grossa facendo modifica al vano [:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/07/2010 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, tu sei un ragazzo di spirito ed il tuo post e' un chiaro richiamo alla risata. Io sono un po' piu' "tagliente", ma sempre pregno di ironia. Non ho aperto crociatee ma " a Cesare quel che e' di Cesare" e poi, ci si diverte cosi' tanto a scherzare [:D][:D][:D] Un giorno ci conosceremo senz'altro e ci faremo tutti delle grandi risate su argomenti ben piu' ridanciani accompagnati da fresche birre tedesche. Ciao Giulio P.S.: non ti offendere, ma spero che il tuo chiarimento non sia dovuto a sms vaganti
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/07/2010 08:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Anch'io sono impaziente di bere una buona birra tedesca con te [:p][:p][:p] PS: nessun sms vagante [;)] A dire il vero sono andato su WIKIPEDIA...vado ogni tanto anch'io... non era intasato [:D][:D][:D]... per vedere a cosa corrisponde il "gattamelata" . Quando ho visto quel guerriero fiero sul cavallo mi sono ricordato che avevo in archivio di Imageshack quel disegno...[;)] 1 + 1 = 2 e come detto non ho resistito [^] Chiaramente il post era un pochettino provocatorio ma non voleva essere in nessun modo offensivo. Dato che qui su COL è uso abbastanza comune il fraintendimento ho preferito scrivere quella piccola nota [;)] Tutto qui [^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/07/2010 15:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, non c'è alcun motivo, la volevo + grossa e ho messo la 160.[;)] @Rioplus, concordo in toto con quello che dici e non dimentichiamoci che la vita è bella e va presa con ironia.[^][^] e no con sms intimidatori in privato[:(][:(][:(] La soddisfazione maggiore è quando qualcuno legge questo 3D e ci fa i complimenti per la nostra goliardia.[8)][:o)][:I][:)][^][:p] A tale proposito vorrei che si cominciasse a pensare al logo del nostro club inserendo anche uno stemma. Credo che ce lo meritiamo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Come d'accordo con qualcuno di voi, a Settembre ci sarà il primo raduno del Club Dei Fallati, quindi datevi da fare con idee e proposte, conto su ognuno di voi [:p][:p][:p][;)][;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/07/2010 15:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per il logo non saprei ma come inno del CdFid="red"> propongo "Si Viaggiare" di L. Battisti che oltre ad avere un titolo significativo tra l'altro dice "quel gran genio del mio amico, lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare, con un cacciavite in mano fa miracoli"[:D][:D][:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/07/2010 15:56:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco sei un GENIO [:0][8)][:o)][:I][^][:)] L'indimenticabile Lucio traghettatore della mia esistenza [:p][:p] Quel gran genio del mio amico lui saprebbe cosa fare, lui saprebbe come aggiustare con un cacciavite in mano fa miracoli. Ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa così forte no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Sì viaggiare evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore dolcemente viaggiare rallentare per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente dolcemente viaggiare. Quel gran genio del mio amico, con le mani sporche d'olio capirebbe molto meglio; meglio certo di buttare, riparare Pulirebbe forse il filtro soffiandoci un po' scinderesti poi la gente quella chiara dalla no e potresti ripartire certamente non volare ma viaggiare. Si viaggiare… Io sono d'accordo [;)][;)] Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 06/07/2010 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca ma ciao, qui da noi si sta bene [:(] non fa caldo oggi abbiamo 33° scirocco [}:)][}:)] però non sentiamo niente siamo SORDI [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Salutami chi sai Un bacio Claudio Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/07/2010 16:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] mi ero dimenticato "...Si viaggiare, evitando le buche più dure..." [:D][:D][:D] è proprio la nostra [:D] Francesco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/07/2010 16:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio!! Sai che di venti ci capisco poco[:(], ma 33° son proprio tanti! Qui siamo più fortunati, ce ne sono solo 32, [xx(][xx(]!! Approfitto della frescura per stirare 2 0 3 cosucce (una montagna ne ho!) Un abbraccio a te e Laura Chicca
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/07/2010 16:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo dillo a Maury ne sa qualcosa[:D][:D][:D][:D][:D] Chicca Ti spiego,lo scirocco è quel ben ventolino che ti appiccica i vestiti addosso, che ti fa sudare come un cinghiale,che ti mozzo il fiato anche quando cammini,figurati qunado corri[:D][:D][:D][:D][:D] Insomma, un vento che ti rallegra la giornata e ti fa tenere l'aria condizionata a palla[}:)][}:)][}:)][}:)] Mi raccomando stira bene le camicie a Sandro Ciao
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 06/07/2010 15:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, Quale Email ? sai sto invecchiando [|)] Se ti riferisci alle foto di Port Grimaud non le posso spedire per Email. Dovrei spedire 50 Email... Ti posso fare un CD che ti spedisco per posta oppure alla prossima occasione vieni con una chiavetta ti scarico tutto. Se invece non si tratta delle foto mettimi sulla strada giusta [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/07/2010 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia moglie mi ha sgridato...[8)] Dobbiamo mandarti i numeri di telefono. Te li mando tramite COL FATTOid="red">
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 06/07/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti e buone vacanze Francesco