quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/07/2010 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la spiegazione! Mi fa sempre piacere imparare qualcosa! Le camicie sono stirate, ma a momenti mi stiro pure io per terra... Sudavo, sudavo e vedevo tutto girare... C'è voluta una bella doccia per rimettermi da un mezzo colpo di calore! Ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/07/2010 18:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, scusami se sono stata così ermetica[:I]! Mi spiace che la mia richiesta ti abbia procurato una sgridata...[:X] Comunque sì, mi riferivo proprio ai vostri numeri, come d'accordo. Tutto ok, ricevuti, grazie. Ci sentiamo presto, ciao! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 06/07/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni, mi sa che oggi sarete come i bambini davanti ai pacchetti sotto l' albero di Natale [:)][:)][:)] Tanti buoni km con Pumba. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 06/07/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non solo più solo: con tutti sti' E44 che ci sono in giro c'è da rimanere intimoriti. Complimenti e buoni km.... L'E47 è una "goduria"... Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 06/07/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunga vita a Pumba [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 06/07/2010 21:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello, bello, bello ! simpatico anche il nome... buoni e tanti km anche da parte nostra
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 06/07/2010 16:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto...la buca più dura non è stata evitata... ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 07/07/2010 00:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooo Enri, come ti capisco, per sopravvivere stiro alle 5 di mattina [:I][:I] e questa settimana c'era pure l'arretrato della scorsa...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/07/2010 10:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un pò ... Mentre stiri hai pensato al programma delle nostre ferie estive [?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/07/2010 10:30:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerrrrrto... ma senza pannello non possiamo partire [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/07/2010 10:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza intorno al 4..5 Agosto ... Prima mèta Istanbul via terra... e dopo dove ci porta il vento [;)]. Ritorno intorno al 25..26 Agosto. Il pannello lo puoi sempre portare nel gavone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/07/2010 11:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti sei già dimenticato l'opzione della nave solo andata? dobbiamo parlare... e si certo, nel gavone ci tornerà utile [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/07/2010 11:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che se siamo in due o tre camper .... l'opzione credo vada a farsi benedire.... In più andare a Patrasso per poi risalire verso Istanbul non è il massimo. Va bene se si vuole fare il Peloponnese ma noi l'abbiamo già fatto l'anno scorso [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 07/07/2010 14:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzzz non ci avevo pensato [:D][:D][:D][:D] Giulio, io non ho frequentato Collegi, Accademie, Licei e quant'altro[:D][:D][:D][:D][:D][:D] sono solo un grande lavoratore con tanta ma tanta ESPERIENZA[^][;)] vera non da Nick[:(][:(] Comunque voglio prima salutare i nuovi entrati nel CLUB DEI FALLATI Benvenuti a Lisa47 e ... [?] (lui capisce ) [^][:)][8)][:o)][:I] Ci risentiamo più tardi che devo fare report altrimenti vengo licenziato da Wlavita[;)][;)][;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/07/2010 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> topo io sono stato in greci l'anno scorso e da Igoumenitza in 4 ore di autostrada gratuita sei a Salonicco un bel viaggio. ciao roberto