quote:Risposta al messaggio di gattamelata inserito in data 05/07/2010 09:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gattamelata ciao, Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Erasmo da Narni, detto Gattamelata (Narni, 1370 – Padova, 1443), è stato un condottiero italiano. Fu prima capitano di ventura al servizio prima di Firenze, poi del Papa e quindi della Repubblica di Venezia, da cui ottenne la carica di capitano generale. Abile stratega militare, difese la Serenissima dagli attacchi dei Visconti e riuscì a conquistare Verona. Secondo un suo biografo, Giovanni Eroli, ad Erasmo venne attribuito il nomignolo di Gattamelata per la "dolcezza dè suoi modi congiunta a grande furberia, di cui giovossi molto in guerra a uccellare e corre in agguato i mal cauti nemici e pel suo parlare accorto e mite dolce e soave". Altri ritengono invece che il soprannome derivi dal cognome della madre, Melania Gattelli. Particolari le caratteristiche del suo stemma che nel corso della sua lunga carriera di ventura assumono quattro fogge diverse, anche se sempre impostate su due motivi, tre cappi che potrebbero essere tre trecce di crini di cavallo, o corregge di cuoio, e una gatta. Famoso oltre che per le sue imprese militari per la statua equestre in bronzo fatta da Donatello ed attualmente a Padova nei pressi della Basilica del Santo. Celebre anche la frase Narnia me genuit / Gattamelata fui, la quale si può leggere incisa in una lapide che si trova presso la casa del Gattamelata a Narni. Il tuo modo e la tecnica di scrivere mi e ci ricorda un nostro ex amico di 3D[;)][;)] Chissà se COL può controllare l' IP, scusami ma ho un forte dubbio che sia un doppio Nick ti ripeto il mio è solo un dubbio.[:0][8)][:)] Strano è anche il tuo ingresso e la tua uscita e poi ripeto l'impostazione della scrittura che mi conforta che non sto sbagliando[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Comunque se è quello che penso sei proprio un povero uomo[:(][:(] ma se così non è ti chiedo umilmente scusa ho toppato però me lo devi dimostrare che ho toppato[:D][:D] Ciao Il Presidentetuttamela CE P.S. sono sempre in attesa della risposta di tutti quei difetti e dagli orrori commerciali della c...
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 07/07/2010 21:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, Da Igoumenitsa OK ma non da Patras...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/07/2010 21:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, hai vinto una lavatrice[;)][;)] Grande Presidentegurumelaechipiùnehapiunemetta.[:)][:)][8D] Io sono a disposizione della comunità riguardo la scelta del logo..[:)] In questi giorni ho trovato un falletto piccolino ma che mi rombe un pochino tanto le [8][8] L'oscurante plissettato lato passeggero è molto lungo e se tenuto in posizione aperta per qualche giorno quando si tenta di chiuderlo ti fa diventare matto.[:D][:D] Ho risolto il problema e ho deciso di non aprirlo quando il mezzo è in rimessaggio; armato di santa pazienza ho tagliato un panno di cotone a cui ho cucito dei piccoli gancetti e connesso al ferro dei plissettati che passa intorno così:
(fatte con l'iphone non c'è verso di metterle dritte boh!)[:D][:D]
Un saluto a tutti[:)]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/07/2010 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci vuole un attimo di più [;)] ma onestamente non trovo alcuna complicanza [:)][^] Dove hai trovato quei supporti per i tergicristalli [?][?] Io per il logo non so dove cominciare pertanto mi rimetto a voi [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] So che Wlavita ha chiesto aiuto a Opa Miro[8)][;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 07/07/2010 22:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, Non è difficile richiudere l'oscurante lato passeggero. Bisogna solo farlo nel modo giusto. Devi richiuderlo da sopra e mai da sotto. Quando hai capito come funziona diventa banale. Io lo chiudo ogni volta che posteggio il camper.
Visualizza messaggio in nuova finestra
) ciao Claudio si, il nostro viaggio procede alla grande,anzi se ti vuoi fare un'idea,naturalmente se ne hai voglia e se ti può interessare vai suwww.youposition.it
al viaggio Canada e Alaska di Adcalder troverai tutte le nostre tappe in tempo reale con accluse foto.Di nuovo un saluto nell'attesa di conoscerci di persona.Michele.P.S:Sara contraccambia i saluti.quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 08/07/2010 03:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Michele, posti meravigliosi però che camper ma che goduria [:p][:p][:p][:p] Ne avete macinata di strada, Michele che effetto fa trovarselo davanti (l'Orso) [:0][8)][;)][;)] Divertitevi [^] Vi abbraccio e un bel saluto dall' Italia [:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/07/2010 11:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente grazie grazie... ieri sera è arrivato il pacco; provvederò quanto prima a rifornire Sandro e Chicca [;)] una buona giornata a tutti...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai controllato che ci sia la bulloneria che fissa il pannello ai supporti [?] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 08/07/2010 03:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Che bel viaggio avete programmato![:)] Sicuramente sarà entusiasmante visitare quei posti[:)] Un sincero augurio di buon divertimento [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 09:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Claudio..., ciao Giangi... Ma dire il vero oggi sono un tantino depressa... il vostro compagno di corse me l'ha combinata grossa, anzi grossissima!! [V][V] Da oggi qualcuno lo chiamerà nuovamente "mister"[:(][:(]... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evviva evviva evviva Mister Sandro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] prendo fiato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao anche da Laura Il Presidentetuttomela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale "evviva"?[:(!] Così Nap chi lo usa più con tutti i we impegnati?? Quasi quasi me lo vendo...[:(] Lauretta, sono messa male... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 17:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno dice che bisogna fare pochi Km altrimenti si svaluta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Pertanto un pò di riposo a Nap non gli fa male [;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A parte gli scherzi tanto allena i ragazzi e loro la domenica non giocano dove sta il problema [?][?] [}:)][}:)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 16:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto seriamente pensando anch'io
[:D][;)][:p][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi? Qui ti sbagli...trattasi di R A G A Z Z E! Campionato femminile! Ma non è quello il problema... il problema tutti i we saranno impegnati ad iniziare da settembre sino a giugno...[:(][:(] Persino questo we sarà impegnato per la selezione...![:(][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla faccia (si fa per dire [:D]) del bicarbonato di sodio [:0][:0][:0] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente...il problema è che non allena ragazzi...[}:)][}:)] X Enri: hai ragione...altro che evviva Sandro...ABBASSO Sandro! Ma tu tieni duro e soprattutto non pensare mai di vendere NAP per una roulotte [:D]