quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non me la racconti giusta... Hai per caso una sfera di cristallo?[:D] Ci hai azzeccato in pieno! Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel come fai ad avere la formazione titolare della S.S. LAZIO [:p][:p] hai visto che colori bianco/celeste [:D][:D][:D] Qualcuna abbonda di cellulite [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma qualcuna ha un fondo schiena da pauraaaaaaaaaaaaaaaa[:0][8)][:p][:)][^][:X][:o)][:I][:D][:D] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Gabriel...come si può notare hai movimentato l'argomento...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 17:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è quello il problema! Non sono mica gelosa, io! Mi scoccia solo starmene al palo per un anno intero!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se allena le ragazze fammi un piacere, perchè non gli dici se gli serve un secondo e anche con qualifica di massaggiatore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh no, tu sei Presidente e tale rimani [:D], come allenatore in seconda/massaggiatore/preparatore atletico/confidente spirituale/sarto ci penso io [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/07/2010 17:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laurettaaaaaaa....dove sei??
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...comunque non pensavo che Sandrocchio avesse tanti aspiranti collaboratori così...complimenti!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ok ok ok [:(][:(][:D][:D][:D][:D][:D] volevo solo dare una mano alle bimbe[:p][:p][:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 17:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' nel momento del bisogno che si vedono gli amici [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 17:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah ...hai proprio ragione ciaooo
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 17:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, potresti fare da istruttrice di ballo ai California Dream Men [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 17:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero spiritoso!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 17:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X ENRI..ma anche per tutte le altre amiche
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo giovani... Ci vorrebbe ben altro per tirarmi su il morale! Grazie lo stesso, ho apprezzato il gesto... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/07/2010 18:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora... mi chiamate , non rispondo e dopo poco devo vedere queste cose[?][?][?][?][?][?] la maestrina dalla piuma rossa me la mettete tra quei maschiacci,lei che poverina non più tardi di 2 settimane fa ha dovuto sopportare il pancione del Topo,il fidsico tremendo del presidente e per fortuna che Maury è sempre stato vestito[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Siete proprio senza cuore[}:)][}:)][}:)] La Giangetta invece ce la vedrei bene, soprattutto perchè sopporta le basse temperature[:p][:p][:p][:p][:p][: Non fare tanto la furbetta che quella roba lì non la trovi nemmeno se vai In Turchia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] WLAVITA ( l'unica che lavora )
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/07/2010 18:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laura, Laura... meno male che ci sei tu che mi capisci...[V][:(][;)] Questi maschiacci sono così egoisti! Sai che ti dico? Quasi quasi mi separo da Sandro e cambio nick...Ne ho già anche uno in mente... Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 17:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di non aver toppato per eccesso di confidenza, se no mi scuso. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bella,finalmente ho un momento di tregua,poi ultimamente rispondo a tutti perchè voglio una stellina in più[:D][:D][:D][:D][:D] nessuno ne ha una che gli avanza[?][?][?][?][?] L'amica Giangi si lamenta perchè dice che "lavora" [:D][:D][:D][:D] è proprio una par...a chissà dov'è a far danni [}:)][}:)] bene tra poco chiudo bottega anzi no, ancora un'ora. WLAVITA