quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/07/2010 18:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nulla di cui scusarsi, caro Giulio, ci mancherebbe! Come vedi la confidenza me la sono presa anch'io! Si scherza giusto per sdrammatizzare certe situazioni. Io so di essere tra amici per cui approfitto... Vorrei che per tutti fosse così... ma non è certo a te che mi riferisco.[;)] Ciao!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][;)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 18:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Separarti per 12 ragazzine che girano intorno al Mister[?][?][?]mai e poi mai in fondo che hanno più di te[?][?][?] Il proplema è del Mister,aspettiamo e vediamo se regge[:p][:p][:p][:p]Cambiare nick poi, non se ne parla proprio, al limite puoi togliere Sandro ma con i tempi che corrono, non te lo consiglio troppo. Puoi cercare di venderlo a qualcuno che magari lo usa in momenti strategici della vita. Non si sa mai la gente è così strana... Apri un' asta di vendita e vediamo un pò, capace ci scappano le ferie estive.Il copyright è consentito.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/07/2010 19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo giusto alla separazione...nel nick! No Laura, il mio nick non lo vendo. Piuttosto lo cestino!! Ho saputo or ora che il mio figliolo oggi ha preso un bel 29 e che il primo anno di università è andato... Sono contenta!! Al diavolo i nick, i Nap...le calciatrici ecc. ecc...!! Ciaooooo! Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/07/2010 19:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti veramente bravo [^][^][^][^][^][^][^] Ha preso tutto dalla madre [;)][;)][;)] Buona serata e buoni festeggiamenti. Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/07/2010 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, sei sempre gentile... Un grosso abbraccio anche a te. Enrica
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/07/2010 22:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche da patra è quasi tutta autostrada- pero devi passare sul ponte ad antirio e fatto il passo fino alle temopili poi trovi l'autostrada che ti porta a salonicco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/07/2010 13:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è veramente bello specialmente nella parte occidentale e Alaska!Un cordiale saluto anche da parte nostra Michele e Sara
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 17:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, Secondo me "Pensarci" è una perdita di tempo!! Ieri ho fatto la prova degli oscuranti e devo dire che chiudendoli dall'alto va Moooooooolto meglio[:)] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/07/2010 10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Gabriel...si, controllato tutto e comprato simil sikaflex, filo blu e nero, morsetti, tubo... ora manca solo la parte più importante [:D][:D][:D] a domani ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/07/2010 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi trovo a bordo di un c....di barca speriamo di non prendere il tetano [:(!][:(!][V][V][|)][|)] e mi sto acculturando con l'amico Sandvik ed altri e visto che sono con ll mio imac e devo aspettare le varie installazioni rispondo all'amica GIANGI : Haooooooooooo si chiama CAVO elettrico e non filo [}:)][}:)] i colori devono essere Rosso/Nero se viente un TECNICO QUALIFICATO come il sottoscritto taglia e butta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma ciaoooooooooooooo Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel codice internazionale dei colori non e' anche BLU = positivo MARRONE = negativo [?] Spesso trovo cavi di questi colori specialmente inguainati, se poihanno tre poli ci si aggiunge VERDE-GIALLO = massa/terra Con un tuo chiarimento, finalmente, comincero' a capirci qualcosa su tutti questi colori. Ciao Giulio (il Principe degli ignoranti)
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/07/2010 11:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dargli retta . Quello di camper non capisce una mazza[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Va benissimo il FILO di qualsiasi colore [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/07/2010 10:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si manca il libretto degli assegni [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2010 11:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no ..quello è sempre nel portafoglio del Maury [:D] tanto lui dice che può farne quanti ne vuole perchè non valgono niente.. X il Presidente: perchè ti stupisci sai bene cosa pensano i tuttologi[:D][:D] un cavo, un filo...ma non sono la stessa cosa che serve per tirare la corrente?? X Giulio: non cercare di prendere il mio posto...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2010 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non hai idea sulle barche. Ieri gli ho sentito chiedere il "bastone col gancio" e la "corda" per poter "legare" la barca al "fungo" che e' piantato sul marciapiede in riva all' acqua. Poi ha insultato il marinaio perche' non girava il "volante" a "destra"... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (il Principe degli ignoranti)
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2010 11:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene...ma con o senza fattura??
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco vedi...e poi dice a me!!