quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 11:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I colori sono convenzionali, pertanto è giusto quello che tu hai scritto il riferimento è al civile [:)] Mentre le apparecchiature elettroniche, batterie etc etc (con tensioni 12/24/48 si usa il i Rosso/Nero [;)] In sostanza Giulio quando si lavora sull'alternata si usano quei colori [;)] Quando si lavora sulla continua normalmente si usa cordicella di Rosso/Nero di varie misure in mm [;)] Per esempio i pannelli arrivano con colori rosso/nero.[^] Comunque nel dubbio usiamo sempre il tester per certificare il colore della fase se è alternata e il positivo se è continua [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti sto seguendo bravo bravo bravo, come si raccomanda dell'anonimato [:D][:D][:D][:D][:D] Sono sbarcato da 10 minuti[:p][:p] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul colore hai ragione [:0] Quasi quasi prima di iniziare strappo via tutte le predisposizioni che hanno fatto sul camper del Maury. Hanno usato cavi blu e neri [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 11:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio tutto ok?!?...come capita voglio venire a trovarti mi intriga molto il tuo lavoro...un salutone a tutti!...attenzione che sul forum girano i cloni come su guerre stellari[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che alla Cartha lavora un elettricista interista o pisano [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 09/07/2010 12:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la differenza che li avevano le orecchie lunghe, qui invece hanno il naso lungo [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 12:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non alla Carta ( menu tutto compreso ) ma dal concessionario ...[:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 09/07/2010 12:05:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il presidente è stanco, ma è mai possibile che non me ne passate una, mentre ai cialtroni Saccenti gli fate dire tutte le cxxate possibili e impossibili [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Quelle predisposizioni non sono state fatte da Carthago [}:)] ma da un cialtrone [}:)][}:)] Pertanto come persona Altamente qualificata quale sei, dovevi cablare con i colori attinenti allo scopo e buttare tutto il vecchio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D] e poi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 09/07/2010 12:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si ce ne sono in quantità come i funghi prataroli [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma credo che stiamo al girone di ritorno [;)][;)] Marco sbrigati però perchè il 31 abbandono [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/07/2010 11:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi state facendo nero [:(][:(] cosa vuole dire non rientrare in regime di protezione [:0][:D][:D] Finalmente passerò due giorni senza sentire c-a-z-z-a-t-e [:p][:p][:p][:p] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 12:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio forse anch'io abbandono il 31, ieri ho avuto una proposta d'accompagno mooooooooolto allettante..[:p] Il 2010 è stato finora per me un anno splendido: acquisto casa figlio, acquisto camper e dulcis in fundo proposta di pensionamento.. Chissà nel secondo semestre una bella lotteria potrebbe mettere la famosa ciliegina sulla torta.[:p][:p][:p] Haooooo e quando gira gira[:p] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti Presidente, perchè non fate girare le ruote e ci raggiungete per una supervisione? x Gabriel: la carne per la griglia la portiamo noi...ok? preferenze?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 09/07/2010 13:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mia cara amica io LAVORO LAVORO LAVORO i miei "Weekend" li passo a lavorare [^][^] perchè sono masochista [:o)][:o)] Fai una cosa rimanda tutto a Gennaio che inizio la mia nuova attività di "TECNICO ESPERTO AMBULANTE" siccome prendo poco di pensione e per arrotondare sai comè [:D][:D][:D][:D][:D] Poi c'è quel Topolone ma a chi faceva riferimento [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooo il <presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/07/2010 15:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco una foto fatta di nascosto della postazione di lavoro del Presidente.
Anche a noi piacerebbe lavorare in queste condizioni [}:)][xx(][:0]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 09/07/2010 16:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marco ciao, ma speriamo [:)] comunque stasera non ci sono ma da domani mattina alle ore 7 io sono in pista ciclabile per la camminata mattutina di 2 ore [:p][:p]
Poi sono a disposizione tel 3358332321.[;)]
@Topolone, Gabriel c'è da prendere l'aereo non sono posti per me [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Questo è il mio mare [:)] quello che sta entrando in porto sono io [;)][;)]
Te stattene al lago [}:)][}:)]
Il Presidentetuttamela CE