quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/07/2010 06:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Qui gli unici che lavorano... lavorano e....lavorano siamo noi. Buon fine settimana Dino51
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/07/2010 08:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giulio (ciao) Buon fine setimana anche a Te... o è lavorativo! Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 10/07/2010 08:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mattinata lavorativa per me e moglie, pom libero, domattina lavora la moglie [:(][:(][:(], per fortuna nostro figlio e' al mare con amici camperisti. Domani pom sono dal Gigio a mettere in squadra la porta d' ingresso... fatemi gli auguri, e' un lavoraccio di micro-chirurgia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/07/2010 12:13:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, le bombole da 10 lt. di propano che compro pesano, piene,
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/07/2010 14:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandrino, come state[?][?] Quando scendi a cala galera[?][?][?] ci mancate un pò. Salutoni a tutta la famiglia Laura
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/07/2010 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio confermo una bombola piena pesa circa 21,8/22 Kg. Sai non sarebbe male risparmiare 15/20 Kg di peso per di più sarebbero di dimensioni più consone al nostro vano e non interferirebbero con il regolatore e secondo dati tecnici dette bonbole contengono a norma 11.5 Kg. di propano per cui con due bombole ho una capacità di 23 Kg e un peso totale di 34 Kg contro le normali in acciaio 20 Kg di propano per un peso totale di 42 Kg ,va bene si risparmiano circa 11 Kg e non 15/20 con due bombole a parità di contenuto 10Kg di propano, se trovo un centro adibito al riempimento normativa penso di comprarle . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 10/07/2010 16:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao laura siamo appena tornati dalla fiera di berlino,una sfacchinata da bestia . adesso iniziamo a dare le ferie alle nostre ragazze poi vediamo cosa possiamo rubarci per noi,la speranza è l'ultima a morire. se ci muoviamo verso di voi ti chiamo e ti avviso . saluti a te e a claudio e famiglia . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 10/07/2010 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche solo 10 kg risparmiati sono importanti, se non altro perche' creano una mentalita' con la quale si evita il superfluo nel camper a favore della sua leggerezza. E' la mentalita' che ho cercato di "piantarmi" in testa [:)][;)] ed alla fine riesco a stare sempre nei 35 q.li. Io avendo il Webasto ho meno necessita' di gas e cosi' viaggio sempre con una bombola sola e quando porto il barbuque monto la TWINY da 5 kg. (bombola 7,8 kg + gas 5 kg. = totale 12,8 kg) solo per lui (cosi' non sto' a montare e smontare il tubo o a fare diramazioni varie, con il gas non scherzo mai) e risparmio altro peso. Sulla ricarica della Alugas mi voglio informare, se non altro perche' avrei la certezza di ricaricarle con propano puro e d' inverno a -20 sono sicuro che non mi ghiaccia. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/07/2010 08:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il propano puro non lo ricarica nessuno in italia ,devi andare in austria e germania dopo ottobre per averlo[xx(],in italia se vuoi il propano devi prendere le bombole gia piene(si fa per dire)da un rivenditore. i benzinai in tuttìitalia anno la stessa miscela di butano e un po di propano in dose minima. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/07/2010 09:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro Lo sai che non puoi ricaricare le bombole nei distributori è proibito ,io mi sto informando se è possibile ricaricare le bonbole Alugas da una ditta che distribuisce e ricarica le bombole di gas per cui se la risposta fosse positiva le caricherei di propano. Altra novità avete letto Carthago 2011 fornisce le molle Gold come accessorio ,così non va bene![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 11/07/2010 09:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della info... in montagna vado in Austria nello Stibaitall... ed il "mio estero" vicino e' la Germania; quindi no problem, verifichero' gli attacchi gas. Comunque e' tutto allo stato embrionale e tanto per parlare, seriamente, in una calda ed afosa domenica a casa [:(] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/07/2010 11:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 11/07/2010 10:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO SIMON722 QUELLA DELLA RICARICA DELLE BOMBOLE(LE ALLUGAS CON ATTACCO ESTERNO E GALLEGGIANTE CON LIMITATORE DI CARICA(COME I BOMBOLONI)è una discussione che purtroppo va avanti da tempo in italia,al estero non ci sono problemi ogni benzinaio di gpl ti fa il pieno tranquillamente. ciao sandro