quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/07/2010 19:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon722 ciao, mi sono iscritto ma per accedere bisogna aspettare l'approvazione GRR[:D] Un saluto a tutti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/07/2010 20:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio come va il pargolo hai montato la veranda? Tu sei andato in Sardegna con la SNAV questo mese ,come sono le rampe di accesso ? e le navi? io il giorno 8 agosto mi devo imbarcare e non ho ancora cambiato gli ammortizzatori perchè voglio vedere a Parma i nuovi Carthago con le gold anteriori e le alko posteriori e dopo decido . A proposito di Parma potremmo metterci d'accordo e trovarci con il Presidente Claudio e con Giulio, Topolone,Sandro,Dino51 ,Errepi e tutti i fallati. COSA NE PENSATE[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/07/2010 21:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se montano come optional le M11 della Goldschmitt sappiate che non risolvono assolutamente i problemi oramai noti.... Il miglioramento iniziale si riduce con i km percorsi .... Per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più... Sarebbe interessante capire come si comporta il VR con le sospensioni pneumatiche sui due assi anche se è impensabile il loro montagio per peso eccessivo del sistema. Ciao Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/07/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo accennato tempo fa', hai provato a contattare la OMA ? Per quanto possa immaginare il problema risiede nell' ammortizzatore (compressione/estensione). Fanno miracoli e... non sono miei cugggini [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/07/2010 21:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Mi sono rassegnato ed ho imparato a convivere con questo problemino. Non ho più voglia di diventare matto. Ultimamente mi godo il camper, le mini trasferte, e la compagnia degli amici senza pensare troppo a come sistemare le ca xx ate dei pseudo progettisti [}:)] Funziona [^] e si vive meglio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/07/2010 21:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Avevo interpellato anche la TOPDRIVE perchè producono anche loro ,sia le molle che le sospensioni pneumatiche per il Ducato 250 3000 vedi il sito "www.topdrivesystem.com" ma mi hanno sconsigliato il montaggio su il mezzo come il nostro perchè non avrebbe risolto il problema delle asperità stradali . Probabilmente ha ragione Giulio ,anche io avevo interpellato la OMA e mi parlavano di cambiare gli ammortizzatori e le molle anteriormente,e mi avevano offerto posteriormente l'Hydrosphere idraulico ma non mi piace tanto perchè ha solo due regolazioni, minimo e massimo senza regolazioni intermedie oltre un costo non indifferente, meglio le sospensioni pneumatiche, per quello voglio vedere a Parma cosa offre il mercato. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 13/07/2010 22:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiono a tutti Sono d'accordo con il raduno a Parma dobbiamo solo decidere la data. Buona giornata a tutti Il Presidentetuttamela
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 14/07/2010 07:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza dimenticare la semiassite, la frizione, i freni... Bedda la mia vespetta che non mi tradisce mai ! Ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/07/2010 07:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai "schiavettato" il selettore delle marce ? [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/07/2010 07:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toccando ferro, per il momento mai! Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 14/07/2010 08:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, i miei complimenti... sei sempre a regolare la tensione dei cavetti [:)][;)] la crociera del selettore e' sempre stato uno dei punti dolenti di un "motore eterno". Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2010 07:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se siete d'accordo proporrei inizio Fiera giorni 11/12 settembre sarebbe bello raccogliere i nominativi di chi viene e chiedere se è possibile prenotare il parcheggio tutti vicini sarebbe un bel vedere vero ragazzi ,cosa dici Claudio . Hai posta[:)][B)][:)][:)][:)] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 08:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK apro la lista io 1) Claudiomare 2p
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 08:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' idea mi acchiappa per potervi conoscere e presentarmi; pero' alla Fiera o si sta' insieme o si visita l' esposizione, come si fa' ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/07/2010 09:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Ho appena inviato una mail a Claudio con certe idee sto attendendo risposta a riguardo dal Presidente. Ciao Simon