quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/07/2010 13:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la tua presenza si può valutare di spostare al sabato successivo il raduno in fiera, io ho proposto l'appertura ma non è vincolante ,per me va bene tutto basta strare in compagnia sperando di concigliare le esigenze di tutti. La parola al nostro Presidente. Ciao Simon[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 13:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, grazie per il pensiero[:)] Sicuramente la settimana seguente del 18 (sabato) con partenza Venerdì 17 non avrei problemi. Se decidete in questo senso, vedo per me una via d'uscita concreta e entro stasera (sentita la concorte), potrei darvi il mio ok. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 13:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon io non ho problemi [:)] Il 6/9 sono a Ravesburg da Carthago pertanto non dovrei aver alcun problema di data, decidete voi [;)] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 17:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici vi comunico che sono stato sospeso fino al 21 Luglio da COL [;)] Non lo trovo giusto ma va bene così [^][;)] Il Presidentetuttomela CE
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 14/07/2010 17:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tendenzialmente i campeggi restituiscono alla colonnina 2 Ah al giorno compresi nel costo piazzola; se sono strutturati (elettricamente) in maniera adeguata possono aumentare la capacita' in Ah fornita alla colonnina dietro lauto corrispettivo (la corrente la fanno strapagare). Del generatore, abbi pazienza e non volermene, non voglio nemmeno sentirne parlare e tantomeno sentire lui [:(!]. Gli evaporativi funzionano bene in presenza di alti tassi di umidita' e rendono piu' gradevole la permanenza in "caldissimi camper" riducendo la percezione della temperatura di calore, non sono come i condizionatori e non potrebbero mai esserlo per loro natura. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2010 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhm,... tutto per aver risposto a delle provocazioni ? Per aver fatto dell' ironia una forma di comunicazione ? Per aver cercato di difendere l' orgoglio della propria attivita' pluri-decennale ? Qui siamo ospiti. Senza tuo riscontro un abbraccio. Ciao Giulio P.S.:avrei potuto scriverti in mail, ma lo sai, io sono un palazzo di cristallo, chiaro limpido, sempre e comunque e la mia solidarieta' ho piacere che sia pubblica, ma senza polemica alcuna, non ve ne e' motivo.
quote:Risposta al messaggio di bacca82 inserito in data 14/07/2010 17:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Baccaro Io personalmente se dovessi installare un condizionatore sul nostro mezzo (chic e line 47) opterei per il Saphir compact della Truma per i seguenti motivi: -Dimensioni contenute ,installazione nel vano sotto armadio acessibile dal garage. -Peso contenuto 20 Kg, installazione come detto a pavimento con relativo baricentro abbassato. -silenziosissimo -filtro antipolline -Assorbimento 2.8 A potenza 650W -Potenza raffreddamento 1800 W a 35° -portata aria 310 metri cubi /ora -puoi farlo funzionare benissimo in viaggio con un inverter da 1000w ricordati che il nostro alternatore dovrebbe essere da circa 2000 W logicamente no problem per le colonnine campeggio. Io se dovessi montarlo sceglierei questo per i motivi sopra elencati e anche perchè abbiamo una coimbientazione della cellula eccezionale per cui penso che 1800W (Circa 6000 Btu) bastano e avanzano. Per il momento non sento il bisogno di installarlo ,l'altra estate in Sardegna non ho sofferto il caldo a meno che tu non sia amante dei Pinguini. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/07/2010 17:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio mi dispiace . Avvallo tutto quello che ha detto Giulio,ribadisco senza polemiche! Sei un SIGNORE!!! Ciao Presidente Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 19:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille del prezioso consiglio..![;)] Baccaro
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 19:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 14/07/2010 22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errepi ,con te siamo in 6 vedrai che in qualche maniera ci organizzeremo . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 14/07/2010 17:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci mettiamo in nota anche noi sabram
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 14/07/2010 20:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio condivido... e siccome senza Presidente non si può star pausa forzata fino al 21 [}:)][}:)]: per fortuna esistono e-mail e telefono [;)] buona settimana a tutti
www.ilsalonedelcamper.it
e ho estrapolato questi dati: Info Generali Dove: a Parma. Fiere di Parma, Viale delle Esposizioni 393A - 43126 Parma Per uso GPS via Rizzi 67/A coordinate GPS: 44.809121700077355, 10.39306640625 Quando: da sabato 11 a domenica 19 settembre, 2010 Orario: 9.30 – 18.00 Ingresso: la Manifestazione è aperta al pubblico Biglietti Ridotto acquistabile on-line, o alle Reception se in possesso di un Invito Riduzione 1 giorno feriale € 3,00 1 giorno weekend € 7,00 2 giorni feriali € 5,00 2 giorni weekend € 12,00 Biglietti Intero acquistabile alle Reception 1 giorno feriale € 6,00 2 giorni feriale € 10,00 1 giorno week-end € 9,00 2 giorni week-end € 15,00 Ragazzi fino a 14 anni omaggio Nota: il biglietto non dà la possibilità di uscire e poi rientrare Parcheggi: auto € 5,00 camper € 8,00 camper € 15.00 con allaccio elettrico e presidio h 24 (consigliata la prenotazione) IN CAMPER: Dall'uscita dell'autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un'ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di 3000 posti auto, 4500 posti camper di cui 270 posti dotati di allaccio elettrico, 2000 posti auto nei parcheggi satelliti serviti da navetta. Coordinate GPS: 44.809121700077355, 10.39306640625 Questo per decidere che tipologia di prenotazione vogliamo fare. Aggiornamento partecipanti: 1-Il Presidente Claudiomare 2-Maury 64 3-Sandvik 4-Simon 722 5-Carta 43 6-Errepi 7-Sabram 8-[?][|)][?] VIENI ANCHE TU??[:D][:D][:D] Saluto tutti specialmente il nostro Presidente la mia posta è sempre a disposizione. Simon