quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2010 09:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/07/2010 12:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Ciao Nel riconfermarti la mia partecipazione alla fiera di Parma, aggiungo che prevedo l'arrivo nella serata di Venerdì 17 (ammazza che data fortunata)[:D][:D]. I Km sono tantini (circa 500) quindi se mi sarà possibile prenderò una giornata di ferie ed in questo caso arriverei nel primo pomeriggio. Grazie per il coordinamento[:)] Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/07/2010 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Come ho già anticipato ferie 2010 partenza 08/08 ritorno 27/08 SARDEGNAAAAAAAAA. Se hai qualche programma fammelo sapere potremmo incontrarci . Per la fiera probabilmente, lavoro permettendo,vorrei anche io arrivare la sera di venerdì. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/07/2010 14:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io parto il 12 agosto e rientro il 4 settembre. Ho fatto i biglietti ieri sera e al momento non abbiamo fatto programmi (sono insieme ad un amico con un Rimor)... Tu ne hai uno di massima?
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 15/07/2010 09:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabrielllll... Enricaaaaa... mancate all'appello [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/07/2010 16:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi manchiamo all'appello in quanto dobbiamo ancora verificare un paio di cosette. Tieni presente che abbiamo il topo "max", per cui devo vedere come possiamo fare. Sta invecchiando e diventa sempre più rompi coxlione... come noi d'altronde ...[:D] Sia a Rimini che a Novegro quando ha visto i palloncini pubblicitari che regalavano ai bambini è diventato matto ed abbiamo dovuto riportarlo in camper. Poi siamo tornati in fiera. Ho visto che il biglietto a Parma non permette di rientrare. [}:)] In ogni caso un salto a Parma lo faremo di sicuro. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2010 16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! quindi possiamo aggiornare la lista: 1-Il Presidente Claudiomare 2-Maury 64 3-Sandvik 4-Simon 722 5-Carta 43 6-Errepi 7-Sabram 8-Topolone (col Max ci organizziamo, facciamo turni... e chiediamo permessi)