quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/07/2010 16:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gil, tutto bene? a Parma ci sarete anche voi? Cosa avete deciso per le vacanze?
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/07/2010 16:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo...che no![V] Alla fine abbiamo cambiato tutti i programmi e per ora abbiamo un biglietto di sola andata per la Grecia con partenza 6 agosto..poi si vedrà e cercheremo di tornare in tempo per il salone..[:D][:D] un abbraccio a tutti
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2010 16:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone ciao, Suppongo che "MAX" sia un cagnolino[:)] Io vorrei portarmi il mio buldog.[:p] Mia moglie sicuramente non la vorrà lasciare nel camper da sola, mentre noi si andrà a bisbocciare da qualche parte (suppongo)[:)] Mi sa che dovrò lasciarla a casa[:D] a meno che dove andremo non è vicino. Qualcuno che conosce il posto ha già pensato per la serata? Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/07/2010 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non più di 4,5 davanti e dietro circa 5 bar. Dipende poi dalle gomme che hai. Le Agilis sono meglio delle XC camper. Dicono che hanno i fianchi meno rigidi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/07/2010 21:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sono montate le Agilis Camping 225/75R16CP GreenX anzi visto che sulla carta di circolazione non sono riportate misure alternative come si fa per le gomme da neve? Qualcuno ha chiesto a Carthago le misure alternative che si possono montare ed eventuale nulla osta per l'aggiornamento carta di circolazione? Marco
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/07/2010 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo... MAX è il nostro cagnolino... Anche noi di solito evitiamo di lasciarlo nel camper per troppo tempo. Massimo due ore ma solo se non ci sono alternative.... A questo punto porta pure la tua cagnolona che vedremo in qualche modo di fare i turni... Alla sera ... ricca cena con premi a sorpresa ... e falò finale. Diamo fuoco al camper del presidente. Tanto lo cambia a settembre [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/07/2010 21:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se metti gomme da neve della stessa taglia non serve nessuna autorizzazione. Metti delle 225/75 R16 CP da neve e sei a posto. Ciao
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 21/07/2010 21:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho notato la sigla M+S, non ci avevo riflettuto. Non ho mai provato questi pneumatici, sul camper precedente avevo lo Continental Vanco + le Continental Vanco Winter con cui mi ero trovato bene anzi speravo di poterle utilizzare anche per questo ecco perchè chiedevo se vi erano misure alternative. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/07/2010 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quelle specifiche per la neve sono le M+S con di fianco il simbolodella montagna e il fiocco di neve. le M+S sono definite 4stagioni ma non specifiche per la neve. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/07/2010 09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi uguale: d'inverno le Nokian, d'estate le gomme d'asciutto [;)] buona giornata a tutti Presidentegurututtamela...non lavorare troppo, concentrati sul club del Fallati e dacci l'aggiornamento [:D] Ti ha risposto F.C.?? ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 22/07/2010 09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non sono molto ferrato in materia di gomme [:D] Ho notato che il mio MH monta le Agilis 225/75 16 che al momento sono gonfiate tutte a 5. Ho letto anch'io i vari post riguardo i tempi per la sostituzione delle gomme e i pareri spesso sono discordanti e non c'è una regola ben precisa e ognuno fa di testa propria. Io sono convinto che 5 anni di vecchiaia siano un buon compromesso e visto la posta in gioco ritengo che qualche centinaio di euro sia una cifra ben spesa.[:)] Un saluto a tutti e buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/07/2010 21:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti sembra anomalo il comportamento sulla milano modena, aspetta di vedere sulla bologna firenze .se ti piace ascoltare il cd dovrai accontentarti della radio oppure di fare della conversazzione. oggi sono stato in fiat per una prova :testuali prole"sembra su una palla" ora faremo le verifiche del caso,speriamo bene .
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 22/07/2010 11:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione, speriamo bene e tienici informati perchè interessa davvero a tutti. Ci sarai anche tu al salone di Parma??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/07/2010 12:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo sono in pista con mio figlio ..e poi di camper ne ho le[:D][:D]piene
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/07/2010 14:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio hai posta Ciao Simon