quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/07/2010 05:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me va bene.[:p] Tale immagine non poteva essere più azzeccata[:p] Sono in uscita per Tagliacozzo, con questo caldo romano preferisco l'alta collina al fresco.[:p] Un saluto, buon lavoro e buon WE tutti.[:p][:p][:p][;)] Antonio PS: ho qualche speranza di recuperare le piastre per la veranda prima di partire per le ferie.
l concetto c'è[:D][:D][:D][:D]
Ciao
Il Presidentetuttamela CE quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/07/2010 09:31:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago, se lo conosci lo "SCARTI" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/07/2010 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bello veramente. ex fallato[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/07/2010 11:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vladimiro,meno male che ci sei [:D][:D][:D][:D] Hai visto che aggiungendo anche una sua sola " S " al tuo capolavoro siamo riusciti a sminuirlo [}:)][}:)][}:)][}:)] Ricordati che sarai il nostro "SOCIO ONORARIO " a vita. Grazie e ancora grazie per tutto. come hai potuto constatare , i soci sono stati d'accordo [;)][;)][;)][;)][;)] bella soddisfazione accontentare tutti questi rompi[8][8][8] Ci sarai a Parma [?][?][?][?] Spero proprio di si. Ciao a presto e ancora grazie. In mancanza del presidente, la first lady Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/07/2010 15:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/07/2010 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vladimiro, vedo anche te non sei superstizioso [:)][:)][:)][:)] Non ti ho più contattato perchè sapevo che eri molto occupato e già avevo approfittato un bel pò.Per quanto riguarda il logo, credo che ormai sia definitivo "SCARTHAGO" Anche noi arriviamo venerdì e quindi grande festa [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Un salutone Laura
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/07/2010 17:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido il logo. Ma mi sembra che manca il senso delle fatiche nel sistemare i "difetti" del mezzo. Personalmente ci metterei sulla maglietta qualche macchia di unto, mentre sui pantalani dove si intravede il lato B una pezza di stoffa. Un'altra pezza di altro coloro se vuoi riportata anche nella zona del ginocchio dell'altra gamba. Se poi l'autore nota che non si appesantisce l'immagine lo siederei su una bella molla ammortizzatore M11 Grazie Opa miro Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/07/2010 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/07/2010 18:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, e' stato un piacere conoscerti anche se solo telefonicamente... per ora [:)][;)] Ciao Giulio P.S.: vado a caccia del preventivo nelle ie mail, devono aver aumentato i prezzi, sigh [xx(], appena lo trovo te lo mando.
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/07/2010 18:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, hai posta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/07/2010 18:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco ciao, vi avevo contattato tutti privatamente e vi avevo allegato la vignetta originale fattaci per piacere e cortesia da Opa Miro che ringrazio ancora. [;)] Avevo richiesto nella medesima un vostro parere e la stragande maggioranza ha risposto che era "MERAVIGLIOSA", sono andato avanti con il discorso e non avendo ricevuto ad oggi risposta dal Sig. Cl...ho tolto la scritta del marchio sostituendolo con Scarthago/Camperchart. per poterla postare [;)][;)] Come avrai letto il logo ha avuto la massima approvazione da tutti i soci.[^][^] Guarda la vignetta con il giusto occhio e ti accorgerai che è SEMPLICE/PERFETTA e ESPLICITA Ringrazio ancora Vladimiro Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/07/2010 22:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso con l'autore e con Donna Laura e con Ella Signor Presidente, se il mio intervento per un attimo è stato travisato. Non era, non è nel mio costume. Ho approvato il logo e lo riapprovo, dormendoci sopra, non me ne voglia nessuno se mi sono permesso di aggiungere alcune mie idee. Ciao a tutti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 25/07/2010 08:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna scusa, ci mancherebbe, ti ho solo voluto mettere al corrente di come siamo arrivati alla scelta del logo.[:)] Chiaramente, trattandosi di un club, ben vengano consigli e critiche.[^][^][;)][;)] Buona giornata Saluta Marisa Ciao da Laura e Claudio