CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
370 20 41606
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 25/07/2010 alle: 21:46:07
Rientro ora dal fresco di Marsia (abruzzo) 1500 metri. Pensate che stanotte +7 gradi ho dovuto accendere la stufa.[:)] Isolato completamente dal mondo (cellulari ed internet KO)[:p] Leggo con piacere che il logo è stato approvato da tutti...non avevo dubbi![:p]. In occasione dell'incontro che faremo a Parma per la fiera proporrei al Presidente e a voi tutti (anche chi non potrà essere presente) di preparare un documento da consegnare alla fiat e/o Carthago con tutte le nostre firme in relazione all'ormai arcinota problematica delle sospensioni. Che ne dite?[?] Un saluto a tutti Antonio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:00:04
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/07/2010  21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento per te che te ne sei stato per due giorni al fresco [:)][^] Io invece giustamente al caldo soffocante [:(][:(] Sono d'accordo bisognerebbe dire all'amico Sandvik se può prepararci questa lettera di protesta.[;)][;)] Buona serata Il Presidentetuttamela CE
Simon722
Simon722
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:14:59
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/07/2010  21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antonio come avrai letto nella pagina precedente io sono pronto e determinato ,sono daccordo con Claudio, sicuramente Giulio ci può supportare al meglio. Ciao Simon
Simon722
Simon722
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:21:30
Claudio hai più sentito Rioplus per Parma? Ciao Simon
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:32:28
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 25/07/2010  22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Simon credo che non sia rientrato [;)] Comunque questa settimana dovremmo decidere [^][^] Ciao Il Presidentetuttamela CE
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:43:21
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 25/07/2010  22:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ho letto e condivido pienamente[:p] Avremo modo di approfondire meglio e di persona in Sardegna. @ Claudio dai che questa settimana il caldo dovrebbe attenuarsi.. Buona serata a tutti[:)] Antonio
Simon722
Simon722
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 22:48:13
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/07/2010  22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claudio sino ad ora siamo in 8 speravo di più,chiedo nuovamente a chi è interessato a partecipare al nostro incontro a Parma di dare la sua adesione, nelle pagine precedenti avevo comunicato date,e prezzi . Vi chiedo questo per poter organizzarci al meglio, anche se sembra manchino tanti giorni, le cose pianificate per tempo sono le più riuscite. Vi ringrazio Saluti Simon
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 26/07/2010 alle: 08:30:03
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 23/07/2010  09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono di ritorno da viterbo ,il mezzo su strada si comporta sempre peggio,mio figlio al ritorno ha preferito salire su un elnag da noleggio,senza nulla togliere.dupo 3 ore di guida la schiena era a pezzi ...senza pensare che per questo supplizio ho pure dovuto pagare... oggi vado in fiat e se non si risolve sono arrivato al punto da prendere una drastica soluzione:NON SONO PIU DISPOSTO AD USARE IL MEZZO IN QUESTE CONDIZIONI,NE TANTOMENO DOVER PERDERE ALTRO TEMPO. SE SI SISTEMA BENE ALTRIMENTI PRENDERO I DUVUTI PROVVEDIMENTI DEL CASO.... non e possibile che a tutte le persone salite sul camper come paasseggeri mi dicano la stessa cosa :come fai ad usarlo sembra abbia le sospensioni inchiodate....poi pensi ai soldi che hai speso e ti avveleni il sangue ancora di piu...
Simon722
Simon722
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 09:36:16
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/07/2010  08:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alla luce di quanto stà emergendo ritengo che ,come a detto Antonio dovremmo presentarci a chi di dovere con un documento comune sottoscritto da chi ritiene di avvallare detta problematica che in ogni caso sembrerebbe non fosse limitata alle sole molle ma interesserebbe probabilmente anche l'ammortizzatore stesso . Guarda "PURTROPPO" per esperieza personale ti consiglio di evitare iniziative personali a livello estremo per costi e tempi, e loro lo sanno. Uniamoci e dimostriamo che siamo clienti seriamente DETERMINATI ad ottenere quello che ci spetta secondo I DIRITTI DEI CONSUMATORI. I nostri soldi erano difettosi? Altrettanto pretendiamo dei mezzi che abbiamo acquistato ! Se non troveremo dovuto riscontro valuteremo il da farsi, ma ci sono altre strade senza intraprendere vie legali. SOTTINTESO SEMPRE NELLA LEGALITA'. Ciao Simon

Modificato da Simon722 il 26/07/2010 alle 09:38:22
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 26/07/2010 alle: 10:11:44
Il Gol ciao Sono sinceramente dispiaciuto della situazione[:(][:(] L'unione fa la forza e se riusciamo con l'aiuto di qualcuno esperto a redigere un documento ad HOC con le nostre firme sono convinto che riusciremo ottenere quanto richiesto: "LA FUNZIONALITA' dei nostri mezzi". Potrebbero esserci d'aiuto e unirsi a noi anche in nostri amici Hymeristi che sono afflitti dalla nostra stessa problematica. Per il resto sono d'accordo con Simon (vedi post precedente). Un saluto a tutti buon lavoro e buona giornata[:)] Antonio
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 26/07/2010 alle: 11:13:55
Fiera di Parma (tratto dal sito oggi 26/07/2010)
Elenco espositori Caravan e Camper - Adria - Aiesistem - Arca Camper - AZ System - Bavaria - Benimar - Bimobil Von Liebe - Blu Camp - Buerstner - Camper Monoscocca - Caravelair - Carthago - Challenger - Chausson - CI - Concorde - Damon Dethleffs - Elnagh - Eriba - Esterel - Eura Mobil - FDM - Fendt - Fleurette - Frankia - Giottiline - Gulf Stream Helix Camper - Hobby - Hymer - I.V.R. - Itineo - Kentucky - Knaus - La Strada - Laika - McLouis - Mobilvetta Monaco - New Florence Camper - Niesmann+Bischoff - Papillon - Pilote - P.L.A. - Poessl - Rapido - Rimor Ro.Ad - Roller Team - Sterkeman - Sun Living - Tabbert -Top Group - Trigano VDL - Turri/Wingamm - Vas Wilk – Xgo Componenti, Accessori, Editoria, Turismo, Associazioni 2 Esse Electronic - 3 C Group - Ac Autocaravan - Aciril - ActItalia - Al-Ko - All Market - Amplo - Ares Engineering - Arsilicii - Arte Veneta - APC - Ascom Parma - Assocamp - Associazione Gestori Campeggi Alto Adige - Autohome Zifer - Bartolacci Design - Blu Rent - Boschetti - Brain Technology - Brunner - Camp - Camper Club Italia - ********** - Camper Magazine TV – Campernews - Camping Sport Magenta - Camping.it - CBE - Caravan e Camper - Centro Turistico S. Marino - Clean Camper - Comuni della Valle Marecchia - Confedercampeggiatori - CS Evolution - CO.AR.CA - Con.Ver - Cresci Rimorchi - Crippa Campeggio - CTE International - Dimensione Avventura - Dometic Italy – Dimatec - D’Orazio Assicurazioni - Eberspaecher - Ebes - Ecosan - Ecolkem - Efoy - Electronic Enterprice - Ellebi Euroaccessoires - Electro Solar - Fattore Amico - FCE - Federazione Spagnola di Campeggio - Fiamma - Fiat - Gemini Technologies - Ges International - Glomex - Goldschmitt Italia - Gybac - Io viaggio in camper - Iveco - Kazo - Kimitek - La Granda - Larcos - Meric Oto - Mikitex - Mirko e Alex Magnani - Moove in Security - Moveco - Moscatelli - Narbonne Accessoires - NDS Elettronica - Nuova Mapa - Nova Outdoor - O.M.A. - PleinAir - Polyplastic - Primitech - Promocamp - Project 2000 - Provincia di Siena - Real Camp - Regione Emilia Romagna - Renault - Resin Design - Rotorampa - Sa.Le - Sela Cars - Sifi - SR Mecatronic - St.la Techno-ent - Tecnoled - Tek - Teleco -Teen Haaft - Terme di Catez - Tesa - Thetford - Toninelli Assicurazioni - Trade Point - TREM -Truma - Thule - Turit - Unione Club Amici - UltraFlex - UNPLI – Vigia - Village 4 All - Viesa - Vita in Camper - Vivincamper - Webasto ___________________________________________ Antonio
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 26/07/2010 alle: 11:32:52
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/07/2010  09:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il discorso che io non intendo piu usare un mezzo che percorsi 100 km mi procura dolori alla schiena che l'utilizzo di un carrello elevatore per 8 ore non mi procura,se volevo un mezzo ricreazionale comodo solo da fermo comravo una roulotte perche alla fine utilizzando il mio camper non vedo l'ora di arrivare e spegnere il motore....!
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 26/07/2010 alle: 11:38:11
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/07/2010  10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ditemi solo dove c'è da firmare e mandatemi il conto....
Simon722
Simon722
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 12:38:43
Vi parlo da commerciante , se mi trovassi ad avere delle contestazioni su un prodotto da me venduto, con riscontri concreti ,da parte dei miei clienti ,interverrei al più presto PER EVITARE DA BUON IMPRENDITORE che degeneri in situazione tale ,e avere fonti di lamentele da più parti, con l'effetto domino da non sottovalutare di PUBBLICITA' NEGATIVA che in questi momenti non giova a nessuno . Se dobbiamo tenere in alto il valore di un Marchio bisogna dimostrarlo con i fatti e non a PAROLE! Tutti possiamo sbagliare ,ma perseverare non è solo Diabolico ma è anche NEGATIVO PER L'IMMAGINE DEL MARCHIO STESSO . P.s. Attenzione per chi si sente preso in causa ,consideri queste righe sempre come fonte di dettagli e indizzi perchè NON E' VERO CHE IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE ma quando il problema esiste forse sarebbe meglio essere meno latitanti , valutare il da farsi. Meditate gente,meditate! Cosa dire, spero che quello che scriviamo giunga a destinazione anzi ne sono sicuro ,la sicurezza viene a meno nell'aspettarsi un riscontro. La speranza è l'ultima a morire per cui, in attesa di un cenno da chi si sente preso in causa. Saluti Simon

Modificato da Simon722 il 26/07/2010 alle 14:04:38
18
ceciocid
ceciocid
27/05/2008 111
Inserito il 26/07/2010 alle: 15:50:29
Salve a tutti, sono appena diventato un proprietario di un carthago. Le Vostre lamentele riguardo uno dei più importanti elementi che ci possa essere su un mezzo adibito a VR: LA TENUTA DI STRADA E IL CONFORT IN MARCIA, mi sembra alquanto argomento da non sottovalutare, e ancora non avendo ritirato il mezzo, mi chiedo se ho o no ho realizzato il sogno della nostra vita[:0]. Visto che Voi, possessori da tempo di detti mezzi, fidandomi di quelle Vostre esperienze fatte sul campo mi metto a completa disposizione se c'è o no da fare una qualsiasi rivalsa a un presunto soggetto per risolvere i problemi del caso. Lo ripeto, non ancora avendo ritirato il mezzo, ma sentito e vissuto il modo di consegna (contratto il 9 feb 2010 e ancora non ritirato) mi fido di Voi tutti. Appena mi chiama il concessionario per la consegna del mezzo gli chiedo lumi sugli ammortizzatori[?]. Grazie e a presto [:)]
Simon722
Simon722
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 18:16:35
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010  15:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ceciocid che mezzo hai acquistato? è montato su che meccanica? Se è FIAT ho letto che Carthago ora le molle anteriori M11 le fornisce come opzione verifica e chiedi al concessionario per quale motivo? Saluti Simon
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 26/07/2010 alle: 18:29:32
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010  15:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ceciocid ciao, benvenuto nel "CLUB FALLATI" sono tutti a lavorare pertanto per il momento accontentati di quello che ti dico io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutti i VR di ogni marca con le caratteristiche come i nostri mezzi hanno questa problematica "sono rigidi sull'avantreno", ci stiamo lavorando sopra io per esempio sono arrivato ad un compromesso accettabile sostituendo le molle e abbassando la pressione delle gomme. Adesso il confort di guida è accettabile[;)][;)] Poi c'è qualcuno che si diletta a raccontare baggianate come la sua mente contorta in altri forum di minore importanza[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][}:)][}:)][|)][|)] Comunque il difetto c'è speriamo di risolverlo prima possibile[^][^] Ciao Il Presidentetuttamela CE

Modificato da claudiomare il 26/07/2010 alle 18:30:52
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 26/07/2010 alle: 19:36:54
>se sei della mia zona, modena ti faccio volentieri verificare di persona. Marco.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6708
Inserito il 26/07/2010 alle: 21:12:36
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/07/2010  19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> posta ciao sandro
18
ceciocid
ceciocid
27/05/2008 111
Inserito il 26/07/2010 alle: 21:15:29
Grazie a tutti [:I] e sarò piu preciso. Modello e-line 50i su meccanica ducato 160cv. Mi ha chiamato il concessionario di zona (Umbria-Ternana Caravan) comunicandomi la targa dunque arrivato e visionato. Domani mattina mi informo per quale molle sono montate e se possibile (grazie Simon) la possibile sostituzione,previo differenza economica, delle molle mod. M11. Grazie (Claudiomare alias Presidente, se posso cosi chimarti) ma se mi puoi dire con cosa ai sostituito o meglio risolto con il mod. molle e press. pneumatici e se influisce anche il mod. gomma, e dato che tutto è nato da CapoNord non mi resta lontano per Ilgol (gentilissimo) appena ritiro il mezzo fare una passeggiata verso Modena partendo dalla mia Perugia. Grazie di nuovo a tutti Voi.[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
Spedizione AliExpress
Mio figlio ha ordinato il giorno 17/8 un articolo su AliExpress, partito dalla Cina il 20/...
domiziano
Oggi alle 13:35
Meccanica
Transit benzina gpl, come superare gli 80 kmh?
Ciao a tutti! Ho da poco acquistato a poco prezzo un Rimor su Transit 1991 alimentato a be...
firenze84
Oggi alle 11:15
Accessori
Batterie LFP4 celle sdraiate certificate ECE R10
Come da titolo, mi sono perso qualcosa? Ciro. ......
Szopen
Ieri alle: 23:07
Marchi
Laika Kosmo L 319
Ciao sono ormai due anni che ho acquistato questo camper utilizzandolo sia in estate per v...
Munt
Ieri alle: 22:42
Accessori
Sostituzione batteria servizi con litio
Ciao….vorrei sostituire la mia batteria agm dei servizi con una al litio. vorrei capire ch...
Munt
Ieri alle: 21:32
Meccanica
shunt effetto Hall
potrebbe essere affidabile la lettura di uno shunt effetto Hall sul cavo positivo dell'alt...
Laikone
Ieri alle: 21:24
Cellula abitativa
Lavaggio valvola scarico dual top
Buongiorno a tutti, avendo problemi con la valvola di scarico del webasto dual top, pratic...
simons
Ieri alle: 20:11
Viaggi all'estero
Soste tra Barcellona e Coimbra
Ciao a tutti, improvvisamente mi si apre la possibilità di un viaggio “last minute” in Por...
camper66
Ieri alle: 18:42
Aree di sosta e campeggi
Aree Sosta Real Time
Creo questo Topic, non so se qualcuno abbia già provato e desistito, per aggiornare in tem...
korsara
Ieri alle: 16:40
Meccanica
black-out misterioso turbina ducato 8 mod 2025
Buongiorno a tutti, vorrei sapere se a qualcuno è successo qualcosa di simile. Ducato 2.2 ...
volvo960
Ieri alle: 15:05
Accessori
Fiamma Turbo Vent ventola non funziona - SOLUZIONE
Fiamma Turbo Vent: ventola che parte solo a volte, gira piano o si spegne aumentando la ve...
Josef Grunig
Ieri alle: 14:18
Compagni di viaggio
We 4-6/09 val di fiamme/Passo Rolle
Ciao a tutti, siamo una coppia under 40 con un bimbo di poco più di un anno! Nel weekend d...
enrico.rambelli
Ieri alle: 14:10
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link