quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/07/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te che te ne sei stato per due giorni al fresco [:)][^] Io invece giustamente al caldo soffocante [:(][:(] Sono d'accordo bisognerebbe dire all'amico Sandvik se può prepararci questa lettera di protesta.[;)][;)] Buona serata Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/07/2010 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio come avrai letto nella pagina precedente io sono pronto e determinato ,sono daccordo con Claudio, sicuramente Giulio ci può supportare al meglio. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 25/07/2010 22:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Simon credo che non sia rientrato [;)] Comunque questa settimana dovremmo decidere [^][^] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 25/07/2010 22:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho letto e condivido pienamente[:p] Avremo modo di approfondire meglio e di persona in Sardegna. @ Claudio dai che questa settimana il caldo dovrebbe attenuarsi.. Buona serata a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/07/2010 22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio sino ad ora siamo in 8 speravo di più,chiedo nuovamente a chi è interessato a partecipare al nostro incontro a Parma di dare la sua adesione, nelle pagine precedenti avevo comunicato date,e prezzi . Vi chiedo questo per poter organizzarci al meglio, anche se sembra manchino tanti giorni, le cose pianificate per tempo sono le più riuscite. Vi ringrazio Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 23/07/2010 09:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono di ritorno da viterbo ,il mezzo su strada si comporta sempre peggio,mio figlio al ritorno ha preferito salire su un elnag da noleggio,senza nulla togliere.dupo 3 ore di guida la schiena era a pezzi ...senza pensare che per questo supplizio ho pure dovuto pagare... oggi vado in fiat e se non si risolve sono arrivato al punto da prendere una drastica soluzione:NON SONO PIU DISPOSTO AD USARE IL MEZZO IN QUESTE CONDIZIONI,NE TANTOMENO DOVER PERDERE ALTRO TEMPO. SE SI SISTEMA BENE ALTRIMENTI PRENDERO I DUVUTI PROVVEDIMENTI DEL CASO.... non e possibile che a tutte le persone salite sul camper come paasseggeri mi dicano la stessa cosa :come fai ad usarlo sembra abbia le sospensioni inchiodate....poi pensi ai soldi che hai speso e ti avveleni il sangue ancora di piu...
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/07/2010 08:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla luce di quanto stà emergendo ritengo che ,come a detto Antonio dovremmo presentarci a chi di dovere con un documento comune sottoscritto da chi ritiene di avvallare detta problematica che in ogni caso sembrerebbe non fosse limitata alle sole molle ma interesserebbe probabilmente anche l'ammortizzatore stesso . Guarda "PURTROPPO" per esperieza personale ti consiglio di evitare iniziative personali a livello estremo per costi e tempi, e loro lo sanno. Uniamoci e dimostriamo che siamo clienti seriamente DETERMINATI ad ottenere quello che ci spetta secondo I DIRITTI DEI CONSUMATORI. I nostri soldi erano difettosi? Altrettanto pretendiamo dei mezzi che abbiamo acquistato ! Se non troveremo dovuto riscontro valuteremo il da farsi, ma ci sono altre strade senza intraprendere vie legali. SOTTINTESO SEMPRE NELLA LEGALITA'. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/07/2010 09:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il discorso che io non intendo piu usare un mezzo che percorsi 100 km mi procura dolori alla schiena che l'utilizzo di un carrello elevatore per 8 ore non mi procura,se volevo un mezzo ricreazionale comodo solo da fermo comravo una roulotte perche alla fine utilizzando il mio camper non vedo l'ora di arrivare e spegnere il motore....!
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/07/2010 10:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ditemi solo dove c'è da firmare e mandatemi il conto....
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 15:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ceciocid che mezzo hai acquistato? è montato su che meccanica? Se è FIAT ho letto che Carthago ora le molle anteriori M11 le fornisce come opzione verifica e chiedi al concessionario per quale motivo? Saluti Simon
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 15:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceciocid ciao, benvenuto nel "CLUB FALLATI" sono tutti a lavorare pertanto per il momento accontentati di quello che ti dico io [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tutti i VR di ogni marca con le caratteristiche come i nostri mezzi hanno questa problematica "sono rigidi sull'avantreno", ci stiamo lavorando sopra io per esempio sono arrivato ad un compromesso accettabile sostituendo le molle e abbassando la pressione delle gomme. Adesso il confort di guida è accettabile[;)][;)] Poi c'è qualcuno che si diletta a raccontare baggianate come la sua mente contorta in altri forum di minore importanza[V][V][:(!][:(!][xx(][xx(][}:)][}:)][|)][|)] Comunque il difetto c'è speriamo di risolverlo prima possibile[^][^] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 15:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sei della mia zona, modena ti faccio volentieri verificare di persona. Marco.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/07/2010 19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta ciao sandro