quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 21:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti mezzo bellissimo [:p][:p] credo il più bello di categoria [8)][:o)][:I] Bene senti il Sig. Luigi che conosce perfettamente il problema [}:)][}:)][}:)][}:)] Fagli pure il mio nome anzi SALUTAMELO [;)][;)] Comunque sul tuo non deve esserci il nostro problema [;)][;)] basta mettere le sospensione ad aria (4) e come per incanto tutto passa e comunque il Sig. Luigi o Moreno sapranno consigliarti essendo persone serie e preparate [:0][:D][:D][:D][:D][B)][B)] Certo che puoi chiamarmi presidente da quando ritiri il mezzo sono anche il tuo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Di nuovo complimentoni e ben entrato tra noi Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 21:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 26/07/2010 22:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi siamo contentissimi Urrà Urrà Urrà [:p][:p] Contraccambio i saluti [:o)][:I][:)][^][;)] Un abbraccio anche a Sandro ciao Laura & Claudio Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 26/07/2010 21:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceciocid complimenti ed auguri per il nuovo acquisto.[:)] Io nel mio "piccolo" posso solo dirti che i letti gemelli sono una gran cosa. AUGURI!![:)] Mi unisco al Presidente per darti il benvenuto nel Club dei Fallati. @ Claudio ho ricevuto la posta e ora sono allineato[;)][;)] Buona serata a tutti[:)][:)][:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/07/2010 23:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono pienamente daccordo ,rimango solo stupito dal fatto,di come si sia potuto usare il mezzo per cosi tanto tempo senza trovare delle soluzioni,a meno che il mio abbia dei problemi che su altri mezzi non si sono presentati.se l'unica soluzione a questo punto sono le sospensioni pneumatiche ,ben venga,a patto che il costo non gravi solo sulle nostre spalle.
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 27/07/2010 14:42:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no sei più paesano mio [:D][:D][:D] come targa fai GR come il sottoscritto[;)][;)] oppure esiste un'altro Castel del Piano [?][?][?][?][?] Per sei mesi Istia D'ombrone per sei mesi Porto Ercole [^][^] Ciao Il Presidentetuttamela CE
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/07/2010 15:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 27/07/2010 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, toglimi una curiosità tu, visto che io ti sto dando delle dritte sulla Danimarca. Ma non ti dirano le .... per aver speso soldini buoni e dover risolvere cose che la casa costruttrice conosce bene? Se fossimo in America, una bella class action qui ci sarebbe stata bene. ( P.S.: non iniziate a pontificare sul fatto che dei problemi dei vostri mezzi può parlarne solo chi ha i vostri mezzi!) Il buon Maculani esasperato ha tolto le tende, io NO!
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che lo hanno messo "dietro la lavagna" fino al 15 di agosto e... di posto libero ce ne sta ancora [:D][:D][:D] Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/07/2010 18:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che mi hai mandato un messaggio mafioso? :-) Non ho approfondito ancora l'accaduto perchè ero in Danimarca, ma Marco mi ha mandato una mail che ho letto attentamente. Quello che posso dire è che sono tornato e di argomenti sui marchi mi sembra di aver notato che ce ne siano pochi di interessanti. Molti saluti, molti randevoux con grigliate finali, ma di sostanza sui mezzi nisba. Sarà un caso... Mi sa che io vado dietro la lavagna a parlare seriamente dei mezzi... come dice Woody Allen, il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia! A buon intenditor...
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 18:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha scritto un' Enciclica e l' ha diffusa tra i suoi credenti ? [:D][:D][:D] Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/07/2010 19:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti speravo di stare tranquillo fino al 15/08 è invece c'è la rincarnazione [:D][:D] Giulio fai molta attenzione tu stai parlando con un laureato in legge : maculani Iscritto 13 Gen 07 Post: inviati - 09/07/2010 : 09:50:55 quote: Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 09:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Lascia stare le citazioni sennò iniziano con le filippiche che le hai rubate da Wik...come caz... si chiama. Un consiglio che non darei mai ma quì si pote (termine inesistente ): non ti far vedere troppo acculturato altrimenti qualcuno soffre, hai già fatto male a scrivere che sei laureato, in Legge poi, ancora peggio, poichè per gli studi che hai fatto sei obbligato in linea di massima a saper scrivere, ciao Marco. Edited by - maculani on 09/07/2010 09:51:33 wolf68 Iscritto 22 Ott 08 Post: inviati - 09/07/2010 : 09:59:12 quote: Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/07/2010 09:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Azz... ho fatto una gaffe allora ! E se mi scappava che parlo correttamente 3 lingue: l'inglese, l'italiano e il mio dialetto di origine, il marchigiano (la mia prima lingua appresa) mi cancellano dal forum... maculani Iscritto 13 Gen 07 Post: inviati - 09/07/2010 : 10:07:31 quote: Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 09/07/2010 09:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Sei già a forte rischio, te lo dice un quasi compaesano de Terni Ciao Marco. Giulio ti metti ad inviare messaggi mafiosi [?][?][:0][}:)][}:)] ma sei impazzito[xx(][xx(][|)][|)] Comunque io mi ritiro non posso competere con la vostra cultura e istruzione non ho fatto le scuole alte [:D][:D][:D][:D][:D] ero al piano terra [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Per quanto riguarda gli argomenti sui marchi noi normalmente, prima di parlare colleghiamo il cervello ed è per questo che si sono scritte meno st**********[;)][;)][;)][;)] Ricorda wolf 68 meglio la qualità della quantità[:0][B)][B)][B)][B)][B)] Saluti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 27/07/2010 19:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele noi parliamo del telaio Alko non Fiat che c'azzecca [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Che ci vuoi dire [;)] Vedo che ancora non hai capito non parliamo di telaio FIAT ma ALKO [8D][8D][8D][8D][8D] Ciao panzerotto tutto konkorde Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 27/07/2010 18:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>