quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/07/2010 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che e' bello, peccato che il giorno prima di conoscere e comprare la Twiny avevo preso il nuovo bbq a gas [}:)][}:)][}:)] Per inaugurarlo proporrei una grigliata in videoconfernza skype ognuno con il suo bbq e le sue bisteccone di manzo, io mi faccio una tagliata di Tonno. Domenica a pranzo va bene per tutti ? Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/07/2010 17:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK [:D][:D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 30/07/2010 15:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica...allora se non siete partiti sentiamoci per il fine settimana, anche noi a casa per preparare la partenza[;)] Ma che dici, non sarai mai un'intrusa perchè sei parte integrante del club dei fallati.. :D][:D][:D] buonanotte a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/07/2010 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, poi poi sforna un PANE che dire delizioso è un'offesa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Qui da me ci sono rimasti pochi posti ancora liberi [;)][;)][;)] Buon proseguimento di giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2010 06:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre più mattiniero il nostro Presidente [:)] Gabriel tutto ok? trovato kit per blocco veranda [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/07/2010 15:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio sai che alle sette ho impegni inderogabili [:D][:D][:D][:D] Vengo adesso dal camper l'ho fatto igienizzare [^][:)][;)] Mai più moquettes e selleria di stoffa [}:)][}:)][}:)][}:)] bella da vedersi pessima per l'igiene [B)] Mi sono acquistato bidoni da 20 lt di acqua minerale praticamente sto preparandolo per la partenza [:p][:p] Oggi hanno portato le magliette[:0] da picchiarli una vergogna [}:)][}:)] ma non esiste più la professionalità si arrampicano [V][V][xx(][xx(][|)][|)] sono riusciti a fare la pelle dello stesso colore della pelle ma che [8][8][8][8][8][8] Ciao Claudiomare
armi le foto per la modifica della massa [^]
Guardando il motore a dx vedo il bullone con una serie di masse, dovrebbe essere quello come faccio ad arrivare al - della batteria [8)][;)]
Ti ringrazio ma sono duro di comprendorio e prima di fare danni meglio chiedere[8D][8D]
Ciao
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2010 15:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok noooooo....non sono venute bene?? [V][V] noi in estate la moquette la togliamo e via con tappetini da togliere agilmente per pulire facilmente. D'inverno invece è bella calda e accogliente [;)] ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/07/2010 16:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è tutto vero ma produce quella specie di lanina che si infila in angoli che è verramente difficile arrivarci[}:)][}:)][xx(][xx(] Io una protezione la devo sempre mettere perchè se trovo un segno impazzisco [xx(][xx(][|)][|)][V][V] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/07/2010 23:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi, ti ringrazio.Tra i fallati mi ci trovo benissimo (avrò qualche falla anch'io?[;)]), ma sui discorsi tecnici purtroppo non ho granchè da dire: che ci vuoi fare, in fondo nessuno è perfetto![;)] Approfitto per salutare Claudio e per ricordargli che ho molte altre doti oltre al saper fare il pane... cucino anche un'ottima peperonata![;)][;)] Bacioni Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/07/2010 19:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bona quella ci vado matto[:p][:p] oddio tutta la verdura è meravigliosa[;)][;)] Una bella grigliata di verdure non è male [:0][B)][:p][:)][^] Ciao salutami Sandro Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2010 20:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordavo che la peperonata ti piace...[:p] Certo che ti saluto Sandro, e tu salutami Laura! Ciao![;)] Enrica
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/07/2010 21:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie un gran bel [:X][:X][:X][:X]
@ Maury ma ti stai informando dei scioperi [?][?][?]
@Topolone che dire sei un vero
[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
ciao a tutti
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/07/2010 16:01:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Domani vado in capannone per lavare il Cartha faccio le foto e le mando via mail. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/07/2010 19:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca Scusa la confidenza. Non ho il piacere di conoscerti ,ma ritengo basilare interventi da parte delle dolci metà,cosa vuoi noi vediamo prettamente la parte meccanica e strutturale, ma le altre cose che voi potete notare altrettanto importanti come ad esempio l'accesso che avete ventilato tra la cellula e il garage ,è una cosa estremamente interessante solo che è difficilmente realizzabile per il semplice motivo che dietro lo scalino c'è il radiatore dell'alde ,ma mai dire mai. Certe cose noi non le notiamo dovete aver la pazienza di suggerircele per rendere più funzionale il nostro mezzo. Donne intervenite sul forum non sarete tecniche ma siete pratiche cosa un pò rara per noi uomini. Ciao Simon
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/07/2010 22:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Grazie tante [^][;)]
Claudiomare
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/07/2010 23:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Simon tu mi avevi chiesto foto delle modifiche da me fatte, volevo mostrartele dal vivo intanto una ancora non finita
togliendo lo scalino superiore adesso entro e esco con facilità al garages
Ciao
Claudiomare