quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/08/2010 23:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury64 scusa non avevo associato il tuo nome al Nik. Auguri doppi allora [:p][:p] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010 09:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESAGERATO! Buone ferie a tutti. Spero che la prossima settimana sia buona anche per me.... vedem Ciao a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/08/2010 13:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ettore! Auguri per il prossimo lieto evento[:)]! Ma è un maschietto od una femminuccia in arrivo? Saluti e buone vacanze a tutti i carthagisti, fornitevi di cuscini ammortizzatori per i sedili, e non tornerete con il mal di schiena[:D][:D][:D]. Marino2
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 05/08/2010 12:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESAGERATO! Vedi che i genovesi non sono tirchi [:D][:D][:D]... abbondiamo sempre [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/08/2010 13:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resisti... che dopo viene ilbello... Buona ferie Ettore e... auguri per il prossimo arrivo... che vada tutto per il meglio poi si vedrà Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/08/2010 23:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra lalliro tra la la tutti in giro e io quà [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/08/2010 14:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semmai siete... Parsimoniosi [:D] @Marino ormai faccio un trio mas***** [:)] P.s : anche Seve è passato in Cartha[:)] @Claudio ... siamo in due[:D] L'altro ieri ho visto il carthagone di Eros ... A proposito, ma perchè qui è sparito?id="brown">
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/08/2010 15:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Vero [;)][;)] non si è più sentito, non credo che gli abbiamo fatto qualcosa [:)]
Severino ti ha detto che gli ho telefonato [;)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/08/2010 16:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, mi sento spesso con lui, ma il problema seppur meno grave credo di averlo anche nel mio, ma non ci ho mai dato peso... Appena mi incontro con te o con lui facciamo il paragone... La Laura come sta?id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 05/08/2010 16:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si stiamo tutti bene [:o)] stiamo a tirare come dannati ( ma è giusto così ) [:p][:p] è tutto ossigeno puro [:D][:D][:D][:D][:D] Quanto mancherebbe a Sabry [?][?] Un bacione ai bimbi e a Sabry Ciao
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/08/2010 16:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, qui piove e strapiove. Nonostante il tempo pessimo il tuo amico Sandro stamattina è salito di corsa da Colfosco al rifugio Jimmy, sopra il passo Gardena. Ieri invece lui e quei matti di mio fratello e mia cognata mi han fatto galoppare per ben 15 km... sono a pezzi[xx(] e approfitto della pioggia per riprendermi[;)]... E stasera...polenta!! Mi scuso anch'io per l'OT. Bacioni Enrica
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/08/2010 16:52:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, tutto ok ? Giornata da "pazzi" ? Io della nuova "idea" di COL non ne sono convinto molto per due motivi: 1) toglie spazio alla visione intera di una foto nel caso di uso di computer con monitor da 13"; 2) se l' utente NON puo' fare annunci di compra/vendita/permuta sul Forum, giustamente, in quanto vi e' l' apposita sezione, non trovo giusto che COL possa evidenziare annunci di compravendita nelle sezioni del forum come "marchi". Ciao Giulio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 05/08/2010 18:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@ Sandro e chicca, Enrica non seguirli lasciali andare da soli [:D][:D] dai che domani starai bene, basta provare poi diventa una droga ! [:)][^][:o)][:I]
w la marcia [:p][:p][:p][:p][:p]
@Sandvik, l'anima del commercio [:0] comunque a me onestamente non dispiace [;)][;)]
sto giocando con il 4 è superiore alla grande al 3 anche se la forma di quest'ultimo mi piaceva di più[B)][B)][B)]
Comunque mentre io rimango qui su COL voi ve ne andate tutti in ferie [:D][:D]
@ Car47, è tornato tutto tranquillo [?][?][?]
@Gabriel, Laura mi ha detto dove sei diretto [}:)][}:)] pensami ma pensami sul serio quando fai incetta di quelli orribili molluschi [:p][:p][:p][:p]
Quel gran genio del mio amico fa miracoli. si viaggiare !
Ciao a tutti quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/08/2010 23:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Si ho finito "ieri mattina" alle ore 11,24. Se tutto è ok la prossima settimana si parte Buona giornta Dino51
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 06/08/2010 05:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'e' 2 senza 3... presente [:(] Ciao Giulio