quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 08/08/2010 16:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è noto che i periodi di ferie passano in un baleno..ahimè..quando si sta bene tutto passa velocemente.. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 08/08/2010 22:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ciao, Ottimo !! Non vedo l'ora di raggiungerti! Saluti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/08/2010 09:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma voi due usare il tel. no? Ci dovete per forza fà rosicà? [}:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 09/08/2010 09:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Etj, Perdonaci...[:(] la penuria di interventi di questi giorni e l'euforia per le ferie ci ha fatto fare un poco di Ping Pong.[:)] Siete in credito[:)] alla prima occasione caffè per tutti[:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/08/2010 12:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Hey hey ti davo per partito [?][?] avevo capito male [}:)]
Ti dirò, io sto in siesta (sono contento per i miei clienti vuol dire che tutto è OK) in attesa di chiamate per interventi [8)][:)]
I miei collaboratori invece tutti impegnati [:0][:p][:p]
Ho fatto tutto quello che mi hai detto [;)]
Stamattina ero su eagle per fare le ultime lecconerie, ho cambiato l'autoradio e ho montato il dig. terrestre (che mi aveva collaudato Sermarco che saluto) domani dovrei finire anche il raddoppio del cavo negativo batteria motore e poi pronto per partire [:p][:p]
Continuano a rompere[8][8][8][8] e devo constatare che sono proprio dei poveri uomini [}:)][}:)]
Se non hanno la possibilità di comprarsi il fallato non è certo colpa nostra, meglio smetterla [}:)][:(!][xx(][|)][V]
Ciao
Claudiomare
ttp://i36.tinypic.com/4rcis9.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/08/2010 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Antonio ciao, purtroppo è così, gli amici Domo e Topolone hanno messo una barretta in alluminio ad u io invece ho fatto fare dal fabbro una cornice che ho verniciato con lo stesso colore del MH
In ufficio ne dovrei avere di più nitide se le trovo le posto[;)][;)]
Ciao
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/08/2010 20:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio desumo che se lo avete fatto voi allora è effettivamente necessario. Sei molto gentile a voler postare la foto, ma non ti preoccupare, tanto per il momento non faccio nulla e avrò tutto il tempo di ammirare il tuo MH alla fiera di Parma dal vivo.[:p] La cosa che mi sfugge è l'incollaggio e quindi il tipo di prodotto da utilizzare.. forse con il sika? Ciao Antonio
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/08/2010 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Io ho messo un silicone sigillante che normalmente usiamo nel nautico [;)]
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN ARRIVATO VALERIOid="size6">id="purple"> [:)][:)][:)][:)][:)] Tanti carissimi Auguri a Mamma e Papa' Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papà ETJ Tantissimi auguri per il piccolo Valerio. [:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HIP..HIP..HIP..HURRA'id="size5">id="blue"> ben arrivato a Valerioid="Tahoma">id="size3"> Tanti auguri a Mamma e Papà Patriarca
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai.... Finalmente sonni tranquilli [8D][8D][8D][8D][8D] Benvenuto al più giovane socio del Club Fallati [^][^][^][^][^] Auguri a Sabry e a tutti voi e benvenuto VALERIO Un bacio da Claudio & Laura
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vaiiiiiii il primo della nidiata del Club dei fallati è arivato. Ora aspettiamo 100 giorni ed arriva Mattia- Il mio nipotino. Auguri alla Mamma Sabry per tutto il lavoro svolto. Gianfranco e Marisa
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/08/2010 20:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai da Castorama, hanno in vendita per la grandiosa cifra di euro 1,50 una barretta di alluminio come diceva Claudio ad U di 0.5 mm. Un pò di millechiodi e il gioco è fatto. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/08/2010 20:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio. girovagando in internet, ho trovato questo sito Belga: www.motorhomeglass.com Ho inviato una richiesta di informazioni sul costo e mi dicono che loro non vendono hai privati, ma collaborano con il Doctor glass. Tieni aderenze per avere queste informazioni oppure proseguo la ricerca qui in città? Ovviamente dopo Ferragosto. Salutoni Gianfranco