quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/08/2010 10:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domo - auguri anche a te per il nipotino in arrivo e grazie per l'informazione [:)] e rimodulo nuovamente gli auguri ad Etj ed alla mamma per il lieto evento.[:)][:)] Un saluto a tutti e buone ferie [:p][:p] Antonio
] e vai il primo nipote è arrivato [:p][:p]
MA CHE MERAVIGLIAid="size4"> Auguri mamma Sabrina [8)][:o)][:I][:X][:)][^]
Valerio ben arrivato nel Club Fallati
Auguri anche a te papà Ettore [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/08/2010 10:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho risposto con mail [;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 10/08/2010 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio io ho usato un profilo ad u 5x5mm laccato bianco acquistato al brico incollato con biadesivo di qualità non mi ricordo la marca ma quando ci vediamo ti faccio vedere il tutto . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti Auguri al nascituro Valerio e naturalmemte ai suoi genitori per un futuro sereno . Ciao Etj Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicitazioni e auguri per l'arrivo del piccolo Valerio anche da parte nostra- Sandro & Chicca
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 13/08/2010 12:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...domani tornano a casa!id="red"> ... e non si dormirà più[8D][8D][8D] Ancora auguri Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 18/08/2010 15:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La legge sugli oblò è Europea e sacrosanta, solo che i Teutonici ne lasciano uno senza, gli Italiani tutti e i Transalpini come al solito fanno come gli pare. Per il gancio sicuramente hai il telaio light (ruote da 15") e l'unica salvezza in ogni caso sono le sospensioni pneu.. post.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 11/08/2010 08:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia perchè solo ora, al rientro dalle ferie, stò scorrendo a ritroso il post per tenermi al corrente degli avvenimenti e quindi, anche se non ci conosciamo, fa sempre piacere augurare tanta felicità per la nascita di una nuova vita. Tanti auguri sinceri di nuovo ed a presto conoscerci se va in porto l'idea letta tempo fa di un incontro tra fallati in località da decidere.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 19/08/2010 08:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao papà, tutto ok spero. Se vuoi qualche delucidazione per l'installazione nel sottopianel del bottiglione di superalcolici, possiamo parlarne. Per il gas, al momento stò con le bombole. Salutoni Gianfranco