quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 19/08/2010 14:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao quasi-nonno, ci sto facendo un pensierino, avendolo sempre avuto e trovando scomodo l'alloggiamento bombole per le 10 kg italiane, ma con quello della icom diventa il punto + basso di ingombro, seppur di 2 cm. Togliendo una bombola mi resta l'alloggio per la doppia cassetta [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 20/08/2010 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che rientri big-mouse e saprà darti dei consigli specificiid="brown">
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 20/08/2010 22:47:12 (> prima la notizia brutta: preparati ad un salasso. Costa un botto. Originale Carthago siamo tra i 2.500 e i 3.000 euro, montato. Nel caso Ozzero, Modena per non andare troppo lontani lavorano bene. Se vai indietro di qualche giorno vedrai che ho parlato di questo problema con il Presidente, mentre voi eravate in giro. Se non lo vuoi originale contatta il "dottore vetro" dovrebbero importare i vetri dal BelgioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.motorhomeglass.com
: Sono i vecchi fornitori della Carthago. Mi spiace Gianfrancoquote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 20/08/2010 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario se abiti a Pordenone non ci pensare due volte VAI DA CARTHAGO in Germania il dove ti faranno un lavoro a regola d'arte io sono di Treviso se mi vuoi chiamare per maggiori delucidazioni ,se vuoi ti mando via mail il numero di cellulare . Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 20/08/2010 22:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti consola anche io ho preso una sassata ,ora vedo se tiene la riparazione altrimenti mi tocchera procedere con la sostitruzione, per fortuna ho dato retta al conc che mi ha fatto stipulare la poliza cristalli con il massimale di 4000 euro .facci sapere eventualmente la spesa . Marco G.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/08/2010 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma che centralina hai tu sul opus[?][?][?][?][?] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 23/08/2010 15:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo nel darti alcune indicazioni: schiaccia per alcuni minuti il tasto Reset, così da togliere ogni pasticcio. Passiamo ad accendere il Boiler con il gas: (1) ON sul primo tasto, quello di accesione, poi On sulla fiamma, poi On sul rubinetto, attendi un paio di minuti e dovrebbe partire la caldaia. Con questo sistema in 10 minuti ottieni la tua acqua calda bollente. Il boiler è all'interno della caldaia per quello devono partire i due. Con l'impianto elettrico inserito nella colonnina, eseguendo il percorso precedente, se dopo un pò ti si stacca la corrente 220 della colonnina, devi togliere la 220 dalla caldaia. Questo fatto può accadere spesso, se la colonnina è meno di 1 KW. Il percorso precedente lo prosegui azzerando (da 1 lo porti a 0)il valore posto al fianco del fulmine. Mentre se la tua colonnina sei ad esempio in montagna tiene + di 2KW allora aumenti questo valore da 0/1 al massimo di 3 e il tuo boiler allora funzionerà con 22o e non con il gas. Passiamo al riscaldamento interno: Accensione On, segue il valore di riferimento del riscaldamento: se sei in estate questo valore deve essere al minimo 5/6 in inverno dal 20 in poi. Questo dato è necessario al sistema per capire quando mettere in circolazione il liquido riscaldante. poi presegui come la punto 1 spero averti chiarito il problema, fai delle prove in rimessaggio, altro nun sò. saluti Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 24/08/2010 10:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi spiace di non riuscire a venire in fiera a parma . ero curioso di sentire le argomentazioni da parte di carthago in merito a tutto cio.io ora sto aspettando sospensioni anteriori che fiat ha per il mercato egiziano ,che sembra siano piu robuste. cio non toglie che in officina abbiano riscontrato che sono quasi sui tamponi,e il fatto che tutto peggiori con il percorrere dei km e dovuto sostanzialmente dal fatto che la gomma dei tamponi pian piano si indurisce.io capisco che non e un problema di carthago,che il carro e fiat ,ma se cartago si fosse presa la briga di verificare in fase di proggettazione il tipo di ammortizzatori si sarebbe resa conto di tutto cio,e nel caso poteva apporre delle modifiche o richiedere a fiat le sospensioni adeguate.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 24/08/2010 10:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, quale officina ti ha consigliato le sospensioni per il mercato Egiziano? Io sono di Reggio Emilia e non dovremmo essere distanti. Altro particolare: in Danimarca ho incontrato altri due c-line tedeschi. Entrambi avevano le protezioni (fatte artigianalmente) nei passaruota anteriori. Anche il mio meccanico, al quale per curiosità avevo fatto vedere il camper, me li aveva fortemente consigliati (visto il mio utilizzo invernale).
quote:Risposta al messaggio di vanada inserito in data 24/08/2010 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono "ed sasol"l'officina e di formigine . sto aspettando notizie ,sono stato indirizzato dal call center fiat 348.5506380 il mio n° di tel se vuoi chiarimenti
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 24/08/2010 10:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato gentilissimo!! Purtroppo è quello che abbiamo fatto (col gas) ma dopo 2 minuti va in OFF. E' questo il problema[:(][:(][:(] M.S.