quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2010 20:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uuuuuuuuuuuuuum.... Non mi risultano campeggi sul lago di Sebrino. Sarai mica sulla palude del pseudo lago Pusiano ?[:D][:D][:D]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/08/2010 22:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel non so sono prigioniero vicino a Erba campeggio internazional glass alle 19 hanno chiuso la direzione e non si può neanche uscire perchè non mi hanno consegnato il PASS[}:)][}:)] Comunque è piccolo e bello Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2010 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel sono a EUPILIO Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2010 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sei al Camping Classid="size2"> ad Eupilio[;)]. Tutto ti devo dire [^][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 19:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tipa tosta da Cartha, mica bau bau micio micio!![:)] Vedrai che risolti sti problemini, poi te lo godi tutto.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2010 22:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La zona è carina e se la giornata è bella potete fare varie escursioni. Aspetto vostre notizie [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/08/2010 23:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come fa a trovare sti posti? Per la prima di settembre invitato dalle tue parti a Intra, ma non credo di farcela. Un abbraccio a Max e Mariellaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 00:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea d'aria Intra non è lontana ma è sulla sponda opposta... Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/08/2010 00:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate se vado OT, ma stasera è venuto Paolo (equipaggio di Angela) con un mare di gelato e panna montata, noi avevamo i cornetti... slurp e ... poi genziana di Italo... (lo so, mi spiace per gli altri, ma il Topo capisce!!)id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 25/08/2010 22:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti inizio il bla bla giornaliero[:D][:D] Maristar, credo che quel meccanico ti abbia detto la verità sull'efficienza dei motori Mercedes. Per esperienza personale avendo avuto sia vetture che furgoni non ho mai avuto problemi[;)] Nello specifico della botola (credo che sia un tappo di ispezione) se fatta a regola d'arte non dovrebbero esserci problemi [^] Ti chiedo un chiarimento mi sembra che su un post tu parlavi di parentela con il campeggio Maristella delle Rocchette o mi sbaglio ? Anche perchè ne conoscevo il proprietario [^] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 25/08/2010 17:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pienamente daccordo....si può capire un problema sporadico ma quando su tutti i mezzi è la stessa solfa...gli stessi problemi...in germania gli ing li formeranno mica al cepu??
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/08/2010 21:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il discorso che vorrei capire io, se uno sprinter 160 cv cambio automatico clima autoradio volante multifunzione cassonato ,costa 29ooo euro piu iva su strada,come mi giustificano la differenza di 100.000 euro per comprare un motorhome,cosa ci mettono rubinetteria e sanitari d'oro? secondo me nella filiera ci sono alcune cose da rivedere.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 25/08/2010 22:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate ma non si parlava del giorno 18/9 ? Noi stiamo aspettando notizie per sapere dove e come trovarci! Se si decide per l'11 potete comunicarlo?Grazie e a presto.
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 26/08/2010 10:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele buongiorno, la data al 99% e' il 18, dobbiamo solo aspettare che rientri dalle ferie Rioplus perché e' zona che conosce bene [;)] Importante incontrarci perche' dobbiamo decidere quale club costituire "bla bla" "i nuovi ricchi" "quattro gatti" o "club dei fallati" [:D][:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2010 08:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che i crucchi delle modifiche da apportare sui mezzi ne sono pienamente a conoscenza ,ma sperano che i clienti si adattino o che il conce trovi la soluzione,pensa che nel lontano 2003 io col mio chic avevo i sifoni dei lavabi e della doccia che non tiravano ,(appena si era inclinati sulla destra di poco)gli ho proposto la modifica che li rendeva perfettamente funzionanti in tutte le situazioni,(modifica da 10 euro),la loro risposta è stata che che alla prima riprogettazione degli impianti idrici avrebbero tenuto conto dei problemi sollevati e delle modifiche apportate. dopo 8 anni e varieserie nuove i problemi dei lavabi a due fori e delle doccie medesime non sono da loro stati risolti. ci fa capire che non gli interessa nulla dei nostri problemi ,dopo la vendita dobbiamo risolverli noi autonomamente.[xx(][xx(][xx(] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 13:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora che aspetti? Datti da fare e illustra le tue modifiche, avrai una cena pagata!![:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/08/2010 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ciao Non sono in grado di darti una risposta in merito ai problemi relativi alle Motorizzazioni mercedes per il semplice fatto che non sono un meccanico e tantomeno non ho mai avuto una motorizzazione di questo tipo. Nel mio intervento precedente parlavo esclusivamente di problemi superficiali relativi alla cellula nel suo complesso, che, anche se fastidiosi, vengono sempre risolti entro tempi ragionevolmente brevi. Per quanto riguarda il complessivo funzionamento del mio MH devo comunque dire che ne sono molto soddisfatto anche per la parte relativa alla motorizzazione. Nei camper precedenti ho avuto problemi più seri che non sto qui ad elencare, ma te ne cito solo uno (che all'epoca pareva fosse a detta di tutti i tecnici come te irrisolvibile) : La semiassite. Problema molto ma molto serio che impediva completamente l'uso del mezzo, risolto poi con tre cambi di semiassi. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 13:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, infatti le pilette di scarico anche le mie scaricavano lentamente da quando ho fatto la tua modifica il difetto è sparito.[;)] Loro sostengono che sono andato a togliere quel poco di becco d'oca esistente per non fare ritorno di puzzo delle grigie[}:)] ma io il serbatoio lo lavo una volta al mese, e quando non esco lascio la presa di scarico aperta.[^][:)][;)] Sandro si torna alla botola o tappo d'ispezione, con tutto il rispetto del valore dell'Opus ma da noi arrivano imbarcazioni da oltre 400 mila € che non possiamo fare manutenzione se non chiamiamo il resinatore o falegname[V][V][V] loro costruiscono poi sono problemi del proprietari[xx(][xx(][|)][|)] L'altra settimana per cambiare una resistenza del boiler abbiamo dovuto bucare il piano di un armadio ma ti sembra possibile (imbarcazione di 20 mt di un marchio di fascia alta) Purtroppo è così [:0][8)][;)][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/08/2010 13:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, non ero intervenuto perchè ahimè di oblò non ci capisco niente ma so leggere e comprendere [:D][:D][;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 00:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Villa Campari ? Ciao Gianfranco Se decidete per sabato 11 settembre in quel di Parma, ci posso fare una toccate e fuga. Il giorno dopo alle 10.00 imbarco.