quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 26/08/2010 21:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quando vengo via con te che mi porti sempre in posti impervi,e po sai che io sono mancino e ho gli scarichi a sinistra e tutti o quasi i camper service sono fatti per scaricare a destra. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 26/08/2010 21:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è una cosa grandiosa, essendo spesso da solo ....id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/08/2010 15:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a Claudio, per il consiglio, e rispondendo a Ettore, non è che si va di fretta, è che dopo mi tocca pulire il gasolio che spara fuori inaspettatamente dal buco del serbatoio...compresa l'ironia della tua battuta, ma se c'è rimedio il forum questa volta ha funzionato . Grazie e un arrisentirci Foggy65
quote:Risposta al messaggio di foggy65 inserito in data 26/08/2010 22:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo ti riferissi al tempo occorrente per fare il pieno, perchè anche a me fa scattare la pistola se si va veloci, però nessun rigurgito all'esterno [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 26/08/2010 22:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu, non dovresti più pensare a centrare il buco [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/08/2010 22:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il buco dovrebbe evitarlo [8D][8D] Il primo che si lamenta delle zanzare Orbetellane e della musica notturna di Calagalera lo .... [8D][8D][8D] [;)] Buongiorno a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/08/2010 20:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me capitava la stessa cosa in piu il gradino decideva da solo se aprirsi o se chiudersi,mi si era bagnata la contattiera a sinistra della porta ,l'acqua si era infiltrata dalla griglia bassa del frigo che era li sopra,in cbe mi hanno detto che delle volte gocciolava il serbatoio della condensa e creava il contatto matto. ho fatto una protezione e isolato bene il piano del frigo,sparito il problema (dopo avere asciugato i contatti) ps io sentivo un tic tac continuo nei rele. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/08/2010 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, Grazie per le informazioni.[:)] terrò presente i tuoi suggerimenti. Il problema è che il difetto lo fa quando gli pare e di conseguenza il mio conce in prima battuta non ha saputo cosa fare xchè quando lo ha visionato tutto funzionava regolarmente. Il difetto è riapparso dopo una settimana di ferie. Al mio ritorno però gli proporrò di cambiarmi a rotazione i vari particolari che potrebbero causare l'inconveniente. Certo la vedo dura e ci vorrà sicuramente del tempo, ma obiettivamente non vedo altra via d'uscita. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/08/2010 22:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete controllato che non ci sia del 'acqua sui contatti degli interrutori a sinistra della porta? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 28/08/2010 22:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro ciao, Abbiamo scollegato i connettori e li abbiamo rimessi in posizione più volte e il difetto continuava a farlo anche con i frutti a penzoloni. I contatti ed i fili sembra siano completamente asciutti. La cosa strana è che azionando l' accensione della luce esterna il difetto scompariva. Al momento comunque (con una luce su 4 fulminata) il difetto non lo fa. Un saluto e buona domenica Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/08/2010 09:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ciao, Se il lavoro è ben fatto è giusto pagare professionisti anche se pensionati. Il fatto è che qui occorre un mago stregone con la bacchetta magica.[:D] Se i tuoi amici sono stregoni sono disposto a pagare la corretta fattura, ma la vedo dura per questo di problematica randomica Per me la soluzione è la sostituzione completa dei componenti un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/08/2010 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, Ti ringrazio per la tua disponibilità, ma per il momento se non risolvo con la semplice eliminazione di un eventuale falso contatto non intendo effettuare operazioni che possano invalidare la garanzia e preferisco passare la palla all'assistenza, il problema sará il loro, magari è difettosa la centralina o il pannellino di controllo. A parte questa e qualche altra piccola fesseria non mi lamento; il mezzo va alla grande. ciao Antonio Ps: nella meccanica sono quasi a zero, ma nell'elettronica mi difendo abbastanza anch'io.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/08/2010 12:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio dai retta a me piuttosto rivolgiti a VANNA MARCHI[:D][:D][:D] Ciao Claudiomare