quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/08/2010 19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>cosa dire....non ci sono parole!
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 29/08/2010 19:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonami, ma sull'e-44 il web... a cosa ti serve? La gomma di scorta l'avevi sotto immagino, come mai?[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/08/2010 09:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Web... mi serve in caso di esaurimento gas ... raro ma non impossibile. Si la ruota era montata sotto, come mai? Non so .. l'hanno montata così. Dove dovrebbe essere? Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 30/08/2010 10:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io la gomma l'ho avuta e sempre l'avrò in garage, mai servita, ma all'occorrenza è pulita, facile da prendere, controllata sempre e sempre efficiente. Visto lo scarso consumo del gas con l'alde e lo scambiatore, le bombole sono + che sufficienti, solo per trasferte lunghe bisogna avere + riserve e quindi avrei messo un bombolone. L'unico neo dei mezzi tedeschi sono gli ingombri dei vani portabombole fatti per le loro e quindi noi siamo sacrificati, per giunta con il secumotion e lo scambiatore automatico. [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/08/2010 10:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ben tornato,abbiamo un forte bisogno di te x Parma[;)] Un caro saluto Svizzero[:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/08/2010 11:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho risolto, tutto come mamma l'ha fatto [:D] Comunque dovrò intervenire. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/08/2010 14:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente, a disposizione e di ai tedeschi di fare i bravi [:D] Francesco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/08/2010 14:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ando stai bandito ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2010 15:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio caro oggi sono molto "TENERO" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Domani partenza destinazione Germania, Laura continua a rompere le [8][8] con il parapendio [}:)][}:)][V][V][|)][|)] prima o poi dovremmo ritornare in quell'angolo di paradiso, sai come è tosta [xx(][xx(][V][V][;)] @Rioplus, Francesco non è da tutti essere invitato in Carthago forse l'hanno fatto per vedere le maglie dei FALLATI[^][:)][;)] @Maury, Giangi ma dove sei [?][?] Ma percaso le mail che vi ho mandato in privato ti hanno lasciato "SENZA PAROLA" [?][?] voi andate in ferie e mi lasciate combattere con... Un "TENERO" saluto a tutti i FALLATI Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/08/2010 16:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fare troppo il tenerone con le svizzerotte che in Germania non arrivi intero [:D]
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 30/08/2010 15:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a questo punto mi chiedo se non sia il caso di alzare tutti la voce invece di fare come le pecore ,e ora che gli incompetenti la smettano di lavorare se non ne sono in grado,ci stanno prendendo in giro e stanno facendo soldi sulle nostre spalle....
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/08/2010 15:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciao!! Cosa dici[?] Siamo noi a dovervi ringraziare per la consueta disponibilità ed ospitalità! Per il resto tutto pian piano sta tornando alla normalità e per quanto riguarda le care formiche toscane... non mi ci far pensare!! Sto pensando di cambiare il nome al camper...magari lo chiamerò Arcadinoè... Pensa che, tanto per continuare ad avere ospiti indesiderati, durante il viaggio di rientro dalla Puglia mentre vado al frigo per prendere da bere vedo dei vermi che passeggiano tranquillamente sulla moquette[xx(]!! Non mi ero accorta che Luca mi aveva messo i vermicelli per pescare in frigo [:(!]e non avendo chiuso bene il sacchetto quelli se ne andavano in giro nel frigo e non solo...!! No comment!![:0][xx(][:(][;)] Un abbraccio forte forte Enrica PS: chiedo scusa per l'OT
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 30/08/2010 21:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, Confermo che il sedile non è regolabile in altezza. In questi anni stranamente non abbiamo mai parlato di questa mancanza. Forse siamo tutti piccolini [;)]. Non so dirti se è possibile mettere una regolazione. Se non vado errato sui sedili del Ducato di serie la regolazione in altezza è presente. Sul Carta no...[|)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 30/08/2010 21:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mizar Gtx, Benvenuto e auguri per l'acquisto.[:)] Io posseggo il fratellino piccolo del 4.8 e cioè il 4.3.[:)] Abbiamo molte cose in comune la più bella è sicuramente quella dei letti gemelli. Ti posso garantire che sono funzionali e che ti troverai sicuramente molto bene. Nel mio modello il sedile non è regolabile in altezza e credo che sia così anche nel tuo. Non ho il catalogo a portata di mano ma mi pare che non esista una opzione come accessorio. Io comunque sono alto 1,87 e non sento l'esigenza di una tale regolazione. Vedrai che presto riceverai il benvenuto dal nostro presidente Claudiomare che al momento si trova in missione in casa Carthago. Ancora tanti auguri Antonio @ per domo Vorrei esserti utile, ma non ho capito bene dove andare per votare