quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/08/2010 16:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci arrivati, siamo tornati alla base...tre settimane di vacanza con il nostro insostituibile Musone. [8D] Abbiamo fatto 4.300 km visitando il Peloponneso fino all'isola di Elafonissos (davvero bella e che consigliamo a chi non l'ha ancora vista). Per non far mancare niente al nostro cartha siamo tornati via terra visitando Albania, Montenegro, Bosnia, Croazia e Slovenia. Musone ha superato indenne anche il test "strade dell'Albania" in particolare l'ultimo tratto di oltre 50 km fino al confine con Montenegro che vi consigliamo per testare tutti gli organi meccanici ed in particolare le molle e gli ammortizzatori.[:D] Putroppo abbiamo avuto un inconveniente: al rientro, con il contakm che segnava circa 25.000 km abbiamo dovuto aggiungere i primi 500 grammi di olio...pazienza[:D][:D] x Claudio: per prima cosa buone vacanze anche a voi, vedete di tornare in tempo utile per il salone e speriamo di esserci tutti [;)]. Certo che siamo rimasti senza parole, è spiacevole leggere certe cose su un forum come questo: alla faccia del confronto e della socializzazione [xx(] Spesso l'invidia fa aver strane reazioni: basta non considerarle [;)] Scommettiamo che ora che Carthago arriva anche a Torino qualche torinese inizierà a rivedere i propri pensieri e magari anche ad apprezzarlo?[:D][;)] Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/08/2010 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....Putroppo abbiamo avuto un inconveniente: al rientro, con il contakm che segnava circa 25.000 km abbiamo dovuto aggiungere i primi 500 grammi di olio...pazienza...id="red"> Al vostro posto non riderei in quanto la vostra permanenza nel club dei fallati è seriamente compromessa [^] Vedete di rompere qualcosa al più presto [:0] ( NON LE [8][8] ) Ciao e bentornati [;)]
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 30/08/2010 21:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissima, Bonifica la zona. Tutti i parassiti devono sparire. Compreso quello che mette i vermi in frigo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 30/08/2010 21:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se hai patente c valuta bene il discorso di omologarlo a 42 ql ,poco che carichi in 4 faticherai a stare nei 35 ql,se poi devi portarti dietro 4 bici veranda clima ecc occhi ai pesi.io con il 4.9 serbatoi pieni e poche altre cose sono sui 37.5
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 30/08/2010 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti consiglio vivamente per dormire meglio in seguito ,di fatti sistemare le sospensioni anteriori prima di metterlo su strada,cosi facendo eviti,in futuro di perdere del tempo.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/08/2010 22:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scrivo in piccolo xchè se lo scopre Gabriele detto il "Topolone", vince Lui la gara. Come ho scritto nei giorni precedenti, ho inserito in un concorso di Fiat Camper premium alcune foto, ma per vincere ci vuole qualcuno che mi voti. Per farlo è semplice: Nella videata iniziale (quella di benvenuto)di Col in alto a sx c'è in blu : DUCATO TOP DRIVER. Alla videata di benvenuto del Ducato in basso a sx c'è galleria fotografica. Il seguito è semplice. Un grazie in anticipo per chi perderà un pò del suo tempo per votarmi. id="size1">] Mi spiace ma non sarò dei vostri in quel di Parma xchè rigorosamente spaparanzato in quel della Sardegna "Isuledda". Sarà per la prossima. Saluti Motta Gianfrancoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 31/08/2010 08:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo confessare che sono un po' combattuto visto che ho anche la patente c ,pero' non ho capito una cosa,anche il telaio light puo' essere omologato a 42 ql ?
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 31/08/2010 11:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il light va sino a 38, consiglio vivamente l'heavy... e poi ora che fai cambi nick? [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 31/08/2010 11:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non credo...valuta anche il discorso della patente c perche su quel modello puoi avere anche il 5° posto viaggiante omologato
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/08/2010 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ho beccati...[:D] Eravate al campeggio di Medjougorje? E siete arrivati di sera? Beccatiiii...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mizar GTX inserito in data 31/08/2010 11:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tipo "CARTHAZAR 4.8 GTX"
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 31/08/2010 12:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si gira in camper esiste sempre il rischio di fare brutti incontri [:D][:D][:D] A proposito di incontri... Tornando a casa dalle ferie mi fermo in una area di servizio sulla Genova-Alessandria. Troppo piena si prosegue e mi fermo al prossimo parcheggio. Quando mi posteggio noto che il camper davanti ha l'adesivo della Schiavolin. L'occhio mi cade sulla retrocamera e dico a mia moglie... ma quello era il nostro camper... Era lui. Ho appreso che ha avuto uno spiacevole inconveniente alla centralina del Ducato poche ore dopo avere ritirato il camper. Con quel camper l'unico problema che ho avuto è stato al motorino di avviamento. Per il resto mai niente... Per fortuna hanno risolto ed ora il proprietario è contento anche se ha dovuto tribolare parecchio. E' stato un incontro totalmente casuale e non penso capiti spesso.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 12:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 31/08/2010 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ex bandito, ora spina nel fianco della societa produttiva. Guarda che non rubo le caramelle ai bambini [:D][:D][:D] Ciao milanese...te si che vai bene [;)] come il tuo amico Marino che saluto... E noi...giù la vanga [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2010 12:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , bentornato [;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 31/08/2010 12:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, eravamo noi...ora però fatti riconoscere anche tu [:I][8)] dove eravate sistemati? Vi è piaciuto? Che posto incredibile... Siamo arrivati al campeggio la sera tardi perchè al parcheggio vicino alla chiesa dove pensavamo di pernottare con altri camper è arrivato una famiglia di Napoli che ci ha raccontanto di essere stato preso a sassate la sera prima dove si era fermato a dormire vicino al cammino...[:(!] da lì la scelta di venire in campeggio...