quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 12:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel...bentornati anche voi! Sarà la visita del Presidente che ti ha dato tutta questa verve?? Noi dobbiamo ancora carburare...ma occhio a Parma [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2010 12:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooo infiltrato si ma d'eccellenza... era tutto in ordine il Grande Nord??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2010 14:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate la battuta,per i fallati non bastano piu le officine ?? ora si va a colpo sicuro[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 31/08/2010 09:18:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domo ciao, Effettuata la registrazione ed il voto allo splendido Cetaceo (dalla coda non capisco molto bene). Qq Apprendo ora che sei sistemato all'isuledda. Bellissimo campeggio[:)] Io sono stato li fino a ieri in mattinata, poi il forte maestrale mi ha convinto di spostarmi . Io ero posizionato prima di arrivare all'anfiteatro a sinistra della pianta che si trova al centro, praticamente con le gomme in acqua. Ora sono al Camping la Cinta a s. Teodoro, molto bello anche qui e soprattuto con molto meno vento. Sembra di essere alle Maldive il mare ha parecchie tonalità di azzurro, mare molto bello e acqua calda. Io purtroppo rientrerò a fine settimana. Per te buone vacanze. Un saliuto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 31/08/2010 12:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Anche noi siamo stati benissimo in vostra compagnia.[:)] Un saluto ad Antonella e un bacino alla tua bella e dolce bambina Giulia da parte mia e di Eva.[:)] Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2010 14:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Grande Nord e' sempre Lui [:)][;)] Una sosta libera in un fiordo...
un po' meno divertente il rientro in traghetto da Larvik a Hirtshals... il vento ed il mare dello Skagerrat hanno lasciato il "segno"...
Voi tutto ok ?
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2010 23:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel!! Bonificato e strabonificato!! Ora, per ultimo, sono alle prese con la "sterilizzazione" della moquette...puff puff che fatica!! Per quanto concerne il "parassita" responsabile della fuga degli striscianti...quello non si tocca!! Devo ancora ringraziare se ci ha degnati della sua presenza... Sai, domani compie 21 anni il mio cucciolotto... e portarlo con noi diventa sepre più un'impresa ardua!! Un bacione a te ed a Mariella in attesa di vederci a Parma. Enrica
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/08/2010 15:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]... avevo letto male... avevo attribuito a Sandro il misfatto dei vermi in frigorifero... Ai figli è giusto perdonare tutto ( o quasi ) [^] Ciao, a presto
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2010 14:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Kreos 3002 su Daily C17, sistemati poco dopo i bagni. Si, un posto molto particolare, un'atmosfera strana. E...sai cosa abbiamo potuto vedere il pomeriggio del giorno prima del vostro arrivo? Il famoso fenomeno del sole: alle 18:40 circa, ora in cui si dice i veggenti abbiano l'apparizione tutti i giorni, eravamo di fianco alla chiesa quando improvvisamente tutti si sono alzati e hanno indicato il sole: in quel momento, e per circa altri 10 minuti, è stato possibile osservare il sole ad occhi nudi, fissandolo, senza essere accecati. Sembrava che girasse su se stesso, come se ruotasse su un asse passante per il centro. Ci siamo rimasti di stucco; e una famiglia di fianco a noi in campeggio, quest'anno era la quarta volta che ci andavano e non gli era mai stato possibile vedere questo fenomeno![:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 15:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun problema, una volta tanto Sandro non è stato responsabile...[:)] Va per tutte le volte che ne ha combinata qualcuna delle sue... L'ultima: ieri l'ho fermato in tempo, proprio mentre stava per usare un noto sgrassatore sulla carrozzeria del povero Nap!! Bye bye Enrica
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 31/08/2010 16:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai.... lo so perchè le stesse cose ci sono state raccontate, appena arrivati, sul piazzale vicino alle chiesa, da una coppia di Udine, erano ancora scossi e hanno fatto esattamente la stessa tua descrizione. Il giorno seguente quando noi eravamo lì, tutto normale ma è stata lo stesso una bella giornata in un posto molto particolare... A Parma ci sarete anche voi?
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/08/2010 16:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parli del noto sgrassatore con il gallo bisogna stare attenti. Si può usare ma bisogna sciacquare abbondantemente. Guai se rimane...in tal caso può fare danni...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 31/08/2010 17:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ci saremo, ma non so con certezza quando, credo comunque che andremo in settimana perché durante il week-end ci è bastato già una volta farlo, mai più...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 31/08/2010 14:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, Bei posti[:)], dovrò decidermi a fare una vacanza di questo tipo e sacrificare per un anno il mare. un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/08/2010 18:23:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, almeno una volta la Norvegia penso che vada vista; il rpoblema e' che una volta che ci vai diventi portatore sano di "Mal di Norvegia" e... ci ritorni tutti gli anni [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 17:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio quello... Dopo 2 anni di forum qualcosa ho imparato anch'io!! Sto sostituendo le tendine di Nap...quasi quasi chiamo Mariella per chiederle se ricorda com'erano le originali... Dubito che tu te lo ricorda, penso che la tua attenzione fosse focalizzata su altri particolari decisamente più tecnici[;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/08/2010 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enricuzza stiamo ancora ridendo per l'arcadinoè [:D][:D] ospita davvero qualsiasi specie...si vede che si trovano bene! Topolone trattaci bene la Chicca se no scappa con il malloppo [;)] il Presidente l'ha delegata Ora che siamo tornati tutti, a parte il Presidente che è appena partito ne approfittiamo per salutarvi tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/08/2010 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooo ma siete proprio in un bel posto!! State facendo lo stesso giro che abbiamo fatto l'anno scorso per andare in Carthago a sostituire il vetro, vi piacerà [:p] Riposatevi e gustatevi le meritate vacanze [;)] n.b. Conrolla pure ma dopo quello che tutti abbiamo letto credo che il fondo sia stato toccato [8)][8)] in teoria non si può che migliorare.