quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 31/08/2010 18:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho tutte le foto del Rap. Qualche foto degli interni.
Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nostalgia? [:p]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/08/2010 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande... capo, come stiamo messi? Novità?[:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/09/2010 08:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno fresco fresco dalla Germania[^] Ettore in sede ci devo essere Lunedi, per il resto tutto procede bene..e Voi tutto OK [?] @Maury, ne ho altre da mandarvi per ora mi godo queste splendide zone [:p][:p] campeggi uno più bello dell'altro questo di Lindau è meraviglioso[:o)] @IlGol continui a lamentarti ma dal concessionario no eh [:0][:0] invece di lamentarti fai come abbiamo fatto tutti noi [;)][;)] Buona giornata a stasera Laura & Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 31/08/2010 14:29:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, la coda del cetaceo si riferisce ad una balena, mi pare megattera al momento dell'immersione. Foto scattata ad Andeles (N). @Gabriele da oggi paghiamo per una piazzola con la 220 e due persone 15 euro al giorno. Finchè dura il tempo noi ci fermiamo. Alcuni del club usano Iphone, Ipad, i... io, da buon pensionato uso Mc Donalds ed il suo collegamento wifi. Ciao da Gianfranco Grazie x chi mi ha votato o mi voterà in futuro.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/09/2010 08:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ho risposta ad una domanda di Enrica. Quello era un gran bel mezzo, molto compatto 5,99 metri e senza problemi di sovrapeso. Mi ha dato meno noie il Rapidò del Carta. Il Carta è comunque di un'altra categoria e sistemate tutte le magagnette è quasi prefetto [:p] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2010 10:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prossimamente sarà ministro? fai come nerone?[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/09/2010 10:57:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ettore, tutto ok? come sta il piccoletto? a presto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/08/2010 22:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Gabriel, sei proprio un tesoro!! Ho già comprato la stoffa (un bel color panna che secondo me si sposa meglio del bianco con i miei interni marroni e giallo oro) e ora non mi resta che mettermi al lavoro. Tempismo perfetto: domani ricomincio l'altro lavoro [:(], ma per Parma farò comunque il possibile per finire e sistemare le nuove tendine[;)]. Ciao e grazie ancora Enrica
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2010 09:19:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, carissimi Claudio e Laura. Cercate di godervi la vacanza senza pensare a nient'altro...[;)] Riguardo il malloppo... sapete bene che è in buone mani! Al massimo metto su un bel banchetto al mercato... [;)] Enrica
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 13:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piccoletto ciuccia, dorme e ... consuma pannolini [:)] id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 01/09/2010 15:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!! allora tutto regolare [:)][:X] dagli un baciotto da parte nostra.
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 01/09/2010 15:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precisazione corretta e doverosa amica mia; l'unica cosa che stona sono le scuse perchè anche se l'argomento è sotto Marchi, su Carthago scrivono delle persone, in alcuni casi anche degli amici...da sempre vengono affrontati problemi e dati tecnici, ma anche non (come del resto anche in tutti gli altri argomenti) ... per sempre ognuno deve avere il diritto di parlare di ciò che vuole, l'unico punto fermo resta il rispetto se manca quello è finita. Chi non gradisce o non reputa alla loro altezza la nostra compagnia può solo scegliere di escludersi, ma questa scelta quanto brucia...tanto da arrivare a dire e a scrivere cose di cui ci si può solo vergonare: basta ignorarle! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 16:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apprezzo molto il tuo intervento e soprattutto la tua schiettezza[:)] Condivido al 100%[:p]. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 16:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, ho chiesto scusa a chi con la questione non ha nulla a che fare. A proposito di "scuse" penso che se le persone fossero un po' meno arroganti e imparassero a scusarsi più spesso vivremmo in un mondo sicuramente migliore. Ciao Enrica
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 01/09/2010 17:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio, bentornato anche a te... ci sarai a Parma? Sarebbe carino riuscire a comporre il gruppo...[;)] e poi Enrica arriverà con il malloppo e potremo finalmente battezzare il Club [;)] a presto
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 01/09/2010 18:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooo la data dovrebbe essere confermata per il 18 e 19...siccome non c'è il Presidente mi pare di aver capito che sei tu delegato alla logistica...[:D] come ci organizziamo?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei hei bellissime donne, le ferie vi hanno fatto bene, così vi voglio agguerrite e battagliere [:0][:p][:p] niente da ridire con le vostre affermazioni relative ad argomenti che tutti ben conoscono. Grazie[;)] Oggi giornata meravigliosa sole ed aria sana, ricche pedalate tutto quello che volevamo e poi da solo due orette di footing [:D][:D][:D][:D] @Rioplus, Francesco effettivamente sei molto distante dalla Fiera ma una mano c'è la devi[^][:)][;)] @Carta43 la peppa quanto sei alto [:D][:D][:D] e io che proprio l'altro giorno dicevo a Gabriel che ti immaginavo bassino [:D][:D][:D][:D][:D] Giudizio e impressione sul Carthago alla faccia dei corvacci tutto molto bene sgrat sgrat sgrat[8][8][8][8] nelle mie vicinanze ci sono 4 mezzi così detti di fascia alta della stessa marca, loro stamani levavano la condensa interna nei vetri, noi eravamo asciutti[:D][:D][:D] Un caro saluto Germanico a tutti voi laura & claudiomare