quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 18:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delegato alla logistica [:0][:0] non sarà mica un insulto [:D] Non so quali siano le intenzioni, quanti equipaggi e quando è l'arrivo in ogni caso per visitare la fiera (che è fuori città) la location migliore per i nostri mezzi è il P della fiera. L'area attrezzata è da tutt'altra parte (forse predisporranno un servizio navetta) ma in ogni caso piccola e inevitabilmente imballata (proverò a telefonare). Anche i P scambiatori che sono intorno alla città sono scomodi per la fiera e in più il 19 pom. c'è la partita Parma - Genoa. Fatemi sapere qualcosa in più e io ...logistico. A chi serve e non ce l'ha mando volentieri il cell via mail. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 29/08/2010 11:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 01/09/2010 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco ciao, ti dovrebbe contattare Simon772, comunque io sono d'accordo per l'interno della Fiera [:D] Ragazzi aiutiamo chi ci può aiutare altrimenti è tempo sprecato [8)][;)] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2010 20:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse, potrebbe avergliela inoltrata (sai che sono in due)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2010 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè! Farò un ripasso in matematica. Nel frattempo gelato e savoiardi... na goduria!! [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 01/09/2010 19:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco. La data per la fiera è stata stabilita per il 18/19 con eventuale possibilità per chi lo desidera di poter arrivare il venerdì 17. Sino ad ora chi ha aderito all'incontro sono: 1-Il presidente Claudiomare 2-Maury 64 3-Sandvik 4-Simon 722 5-Carta 43 6-Errepi 7-Sabram 8-Topolone 9-Sandro e Chicca Chiedo nuovamente a chi volesse partecipare di dare l'adesione formalmente e non in senso velatorio,questo per poterci organizzare. Francesco per il telefono hai posta. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 01/09/2010 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury64 Sono una persona abbastanza positiva e viste le premesse e gli attori sicuramente sono convinto che riusciremo a comporre il gruppo grazie anche al nostro Presidente Claudio. Io sarò a Parma e conto di arrivare per il 17 settembre nel tardo pomeriggio come già confermato nei miei post precedenti. Conto quindi di partire da Roma in mattinata di venerdì e di ripartire il domenica mattina ( da Roma sono poco più di 500 km) . Qualsiasi sistemazione deciderete per me va bene.[:)] Al momento sono ancora in vacanza e rientrerò sabato 4 settrembre. Mi pare di capire che Rio forse si occuperà della logistica, quindi colgo l'occasione per ringraziarlo. Un caloroso saluto per tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/09/2010 23:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei quasi + simpatico su FB... ahahahahahah [:)]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2010 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non erro sei dai tedeschi ..potresti girargli queste piccole curiosita 1 luce di cortesia all'apertura portiera,eviterei di girare con la torcia 2 chiusura centralizzata,dovrebbe essera d'obbligo sugli over 60.000 euro 3 solo 2 tergicristalli sno sufficenti per il parabrezza originale ,ma non con la nostra vetrata,su loro concorrenti il piu delle volte si sono sforzati e hanno provveduto. 4 manca una presa dinamica per l'aria sul cofano ,bisogna sempre tenere la ventola accesa ,sui loro concorrenti perlomeno hanno provveduto studiando cofani adeguati 5 per finire ...i passa ruota li hanno rubati in dogana?,non ci voleva tanto, visto il loro volume di produzione a farsi fare uno stampato in plastica... Marco G.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 03/09/2010 09:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si bentornato e grazie alla Moderazione. Ciao Giulio...dove eravamo rimasti? Forse da Parma con arrivo (chi può) il 17 sera...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>povero Max! ovviamente per noi va bene [;)] buonissima giornata Gabriel
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 11:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ideale sarebbe potere bloccare un certo numero di posti in una zona ben determinata se no sarà impossibile stare assieme. Di solito non ti fanno posteggiare dove vuoi. Visto che arriveremo tutti in momenti diversi bisogna trovare la soluzione giusta.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone ciao, Anch'io arriverò la sera di Venerdì e vorrei portare la mia bulldog "Sally". Se tu porti Max presumo che sarai informato riguardo all'accesso dei nostri amici a 4 zampe. La sera di sabato se decidessimo di metterci dietro un tavolo e fare contente le nostre 50% pensi che potremo portarli con noi? Antonio