quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 11:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito Simon telefonicamente e so che sta cercando di organizzare in questo senso, ma per farlo occorre la certezza del numero dei partecipanti. Sicuramente ci fará sapere come intende fare. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/09/2010 11:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo che devi portare Sally. Possono entrare nei padiglioni anche i cani ( con guinzaglio e museruola ). Per la serata di sabato non so se sarà facile trovare un ristorante nelle vicinanze che accettano i cani. Ho letto sul sito della fiera che è previsto un programma serale Dal sito ...Le serate in fiera. Fiere di Parma riserva infine un programma serale speciale a coloro che sosteranno col loro camper nei parcheggi del Salone. Presso il padiglione 8, dal 12 al 18 settembre, ogni sera cena a tema accompagnata da proiezione di film o musica dal vivo...id="red"> Se preferiamo mega cena seguita da rave party nel Carta del ...presidente [:D][:D][:D]. Alternativa : grande cena all'aperto sull'asfalto del posteggio [8)][^] Come vedi non mi faccio troppe domande [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>noi possiamo portare la batteria elettronica di Davide...l'Efoy basta e avanza
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sabato 18 c'è una cena con musica dal vivo in fiera e sto cercando di capire se è possibile prenotare; potremmo magari organizzare un sano aperitivo[;)]. Ristoranti e locali nelle vicinanze credo sia un problema più che altro per i trasferimenti. Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/09/2010 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, In effetti ho visto anch'io che le piazzole sono esaurite per il venerdi 17. Il non avere la 220 non è un problema per due giorni.... Bisogna capire se è possibile bloccare una zona del posteggio normale mandando una cauzione. Sarebbe un vero peccato essere sparpagliati. Purtroppo quando arriva il momento di dovere confermare o no le proprie presenze tutto diventa più difficile. Io CONFERMO ma mi dispiacerebbe se non si dovesse trovare una soluzione in quanto vengo più per passare un we con voi che per la fiera. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 12:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pure L'efoy avete montato ? Non ti bastava il super pannello che ti ho messo [:(] Altro che la 220 della nave [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 12:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone ciao, Ok![:)][:p] Se si decidesse per il piazzale, - sentita la mia 50%- che è d'accordo, porteremo la quantità giusta ( razione piatti fondi ) per fare una bella matriciana. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/09/2010 12:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,sono il Sabram che ti ha scritto,in privato, quando ancora non eri tornato.Noi siamo all'Elba in attesa di notizie più precise. Arriveremo giovedi sera e vorremmo sapere se sarà possibile stare vicini in modo da conoscerci di persona.A presto Sara e Michele
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 12:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehm...intendevo quello del Presidente [:D][:D] sempre se il rave party si fa da lui... A proposito... capo se ci sei batti un colpo! In alternativa anche il tuo va bene...con la certezza delle scorte di ottimo bianco di cui Mariella è intenditrice doc [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 13:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto mi ha scritto un collaboratore del Presidente, Sua Illustrissima Eminensa [:D][:D][:D] ha problemi di connessione dalla Germania, appena ritrova la linea si fara' vivo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/09/2010 14:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ho delle difficolta' personali [:D] io a giugno ho comprato una sim della Vodafone.de a Monaco ci sono stato una settimana, adesso ad agosto, in Germania, ci sono passato in andata e ritorno dal Grande Nord... non sono mai riuscito a connettermi con la Key Vodafone Italia, sempre "error" [xx(]. Ho seguito tutte le istruzioni che mi avevano dato il Prof ed altri amici forumisti... nada de nada... non per colpa loro ovviamente. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah bene....allora lo aspettiamo [;)] l'importante che sia tutto a posto
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 14:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no è che ha usato per sbaglio l' Ipad per farsi una frittatina confondendolo con la padella antiaderente [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 14:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma la sim di cui parlava il prof non era ad attivazione settimanale,e doveva essere rinnovata entro la scadenza?? non ne sono sicuro. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/09/2010 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi state cercavade ? eccomi qua.... Saluto tutti e in particolare Ringrazio la MODERAZIONE che ci permette di continuare il nostro bel 3D. @ciao Sandro ben risentito, be sai il mio lavoro e potrai capire che non sono uno sprovveduto (è il nostro pane quotidiano) [;)] Il probblema era di Vodafone.de e non mio, mi spiego meglio, ho acquistato in chiavetta vodafone.de con una ricarica full h 24 per 7 giorni. tutto funzionava ma da ieri pomeriggio funzionava solo mail mentre la navigazione non era possibile in quanto si bloccava la pagina su Vodafone. Sono a conoscenza dell'accaduto perchè il mio collaboratore mi inviava per mail la pagina di Camperonline. Un caro saluto claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 13:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Giulio, su Vodafone hai ragione, ho dovuto installare un programmino Tedesco che poi ti dirò per poter navigare. Mi ero portato la mia chiavetta ma mi dava sempre ERROR. @Topolone, ho fatto meglio, la padella mi è servita per fare 2 uova al tegamino con BACON[:D] devo dirti che il risultato è stato sorprendente credo che avrà un futuro[:D][:D] anche oggi giornata stupenda, appena rientrati da un giro in bici i posti non stanno deludendo l'aspettativa[:p][:p] Insomma saluto tutti con affetto e quello che andrete a decidere per Parma a me va benissimo.[^][:)] claudiomare