quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 16:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande. Sei riuscito a farti bannare anche da Vodafone Germania [?] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
ttp://i56.tinypic.com/2wf1d7m.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/09/2010 17:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si è vero ma siamo scesi a un compromesso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Nel frattempo sono andato a fare shopping è mi sono regalato questo :
Gabriel che te ne pare ? credi che ho fatto un buono acquisto [:D][8D][;)][;)]
Ha posteggiato vicino al Tender
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 03/09/2010 14:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ma non sono mai riuscito a farla partire,boh. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 16:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando rientri ti chiedero' lumi su quel sw teedesko. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Presidente....ricordati di aggiornare la data [;)] dove siete arrivati ora? vorrei salutare la mia amica Laura [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 18:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho salvato su applicazioni [;)] Alla terza Vodafone business che mi rifiutava la sim in quanto dovevo dare un documento di residenza che chiaramente non avevo, ho trovato un ragazzetto di quelli vispi è amante della SICILIA che mi ha dato il sw una chiavetta da 10 € è una ricarica di € 25 per H 24 giorni 7, questo è il quanto poi [;)][;)] se altri sono a conoscenza di mezzi diversi questo non posso saperlo ma se non trovavo il ragazzino dovevo andare hai cafeinternet[:0] Oggi non va bene mail booooooo [}:)][}:)] la posta parte quando lo decide vodafone.de Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la posta parte, la posta arriva...ho anche risposto vediamo se la ricevi [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 18:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giangi non è che non voglio scrivere, ma il capo ha monopolizzato il computer.La cosa non mi dispiace anche perchè ci lavoro tutto l'anno e quando sono in ferie[}:)][}:)][}:)][}:)] Vi seguo comunque. Devo dirti che per adesso è tutto bellissimo, il tempo ci aiuta e la giornata passa tra bellissime pedalate a bordo lago e curiosità varie. Oggi abbiamo constatato che siamo fuori da 10 giorni, ma credimi nemmeno ce ne siamo accorti.Stiamo proprio bene. Domani andiamo a vedere le cascate del Reno, poi Monaco e lunedì da mamma Carthago.A proposito, con le strade che stiamo facendo, ci siamo completamente dimenticati del problema molle, mentre sempre più mi convinco che Eagle è il massimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chicca amica mia, come stai[?][?][?][?] vedi ti ho ascoltato, solo relax. Un bacione E visto che la chiacchierata è per sole donne, continuo con Mariella. Grazie ancora per l'ospitalità appena posso torno per provare il delta,mi è entrato nel cuore. Per il frigo avevi ragione tu,ora va che è una meraviglia. Un abbraccio forte a tutte, mentre mi scuso con i maschietti per l'ot, ma visto che sono la first lady, mi sono presa il mio spazio Ciao a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' darsi che le tue mail vengano verificate da un ex DDR nostalgico [:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:a Monaco fai un salto all' Apple Center in zona Marienplatz. P.S.2: A Monaco puoi andare al Camping Thalckirchen e' collegato al centro sia con ciclabile che con bus (fermata dall' ingresso) + metro; per la "sosta libera" c'e' l' Allianz Arena (solo corrente) o Olimpia Stadium (con niente ma parco giochi).
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 19:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che belle notizie grazie tante [^] Per il Campeggio e per Apple[:p][:p] Per l' email comincio a crederci [:D][:D][:D][:D] è una cosa terrificante un giorno SAFARI un giorno MAIL boo che ti devo dire..[V][V][xx(][xx(][|)][|)] Domani vado alle cascate del Reno, lunedi in Carthago e quando mi riconsegnano il mezzo credo martedi o mercoledi Monaco 2 giorni poi Romantic strass e poi poi si rientra [:(][:(] Ha parcheggiato sto coso grosso dietro di me ma che bello [:p][:p] mi sto rifacendo gli occhi tanto è una cosa che mai potrò comperare [}:)][}:)] l'erba del vicino è sempre più bella [:D][:D] Giulio tecnicamente parlando Eagle ha superato ogni aspettativa già ero contento figuriamoci adesso[:p][:p] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 19:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dubitavo delle qualita' tecniche del tuo (vostri) mezzo/i, te l'ho sempre detto. Il mezzo perfetto non esiste. Tornando in veste di Tour Operator [:)], se ti piace lo stinco arrosto e la VERA birra bavarese non puoi saltare ANDECHS, si trova a circa 30/35 km da Monaco. A Sulzemoss (15 km circa da Monaco) trovi il piu' grosso concessionario di V.R. d' Europa; pero' i prezzi del market sono mediamente superiori a quelli italiani (strano ma vero); il parcheggio e' un' AA (gratis) con corrente (€/Kwh 0,50) e sanistation (€ 1,00) e ci troverai parcheggiati tanti mega-camper. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stinco ci vado matto sono ottimi [:p][:p] la birra insomma la bevo ma non mi fa impazzire preferisco una buona bottiglia di acqua [:D][:D][:D] La sera voglio stare in campeggio e deve essere pure attrezzato e ben organizzato[;)][;)] fino ad ora siamo stati fortunati anche questo di stasera piccolo ma molto bello[;)] Ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I "frati" dell'Abbazia di Andechs
e il famoso stinco
http://www.camp-alpin.at
Occhio alla discesa per scendere a Insbruck, freno motore!quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 03/09/2010 19:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh mamma hai nominato il casinò...povero Claudio!!
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/09/2010 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ancora una volta siamo in prima pagina [:D][:D][:D]