quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/09/2010 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si cè anche la prova di uno chic c. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/09/2010 21:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene "Carthago novità 2011": l'argomento rientra correttamente sotto Marchi Carthago [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/09/2010 21:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è la padella quella è in'utile[}:)][}:)][}:)][}:)] Pensa mi dava errore è invece mitragliava [:D][:D][:D][:D][:D] Eagle è contento pensa ha riconosciuto la sua città natale [:D][:D][:D][:D][:D] domani vuole andare a fare un poco di cross [8D][8D][8D][8D] Gli dico bono bono statte bono che poi ti ritornano i rumori [:D][:D][:D][}:)][:(] Buona serata a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/09/2010 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon rientro! a presto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/09/2010 18:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi Lauretta! Tutto ok, anche se sono ancora un po' sconvolta per le discussioni che ho dovuto sostenere stamane al lavoro. Mi ero già preparata all'idea di lavorare su più classi e più scuole, ma vedere il nuovo orario e le sedi nero su bianco...[xx(][xx(][xx(] Hai fatto bene a seguire il mio consiglio, rilassati e goditi la tanto sospirata vacanza!! [:)] Dai che tra due settimane siamo di nuovo lì a contarcela![;)] Ti abbraccio Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/09/2010 22:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se augurarmi o meno di vederli a Parma...[;)] Mi sa che ora che cambio "le lenzuola" mi tengo ciò che ho e mi toccherà fare l'infiltrata a vita![:D][;)] Bye Chicca
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/09/2010 08:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contraccambio, sono rientrato dalla marcia [:)] tempo bello e speriamo che tenga [;)] Credo di aver scoperto il problema che ho con mail [}:)] ma non tocco niente perchè comunque Safari funziona bene e se devo spedire le email vado sul server di "ME" di cui sono membro [^][^] Certo dai Germanici c'è tanta tecnica pratica da apprendere (perlomeno per me) ieri è arrivato un carrello della Esterel ci siamo salutati e in 5 minuti è diventato una roulottes [:0][8)] Il Carthago big nel garage a una scaffalatura da fare invidia ad un negozio [:D][:D][:D] Siamo entrati dentro invitati dai proprietari uno SPETTACOLO rifiniture interne da sballo anche se hanno imitato il 44 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e come disse l'immenso TOTO' "Signori si nasce ed io lo nacqui" [:D][:D][:D] Ciao a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/09/2010 08:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre a Eagle c'era anche il
..le ultime tre foto immortalano uno dei miei angoli di paradiso
..anche dove vanno i fuoristrada neh [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/09/2010 12:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...ma nuvole niente! in compenso due estati fa, quando siamo venuti nel TUO grande Nord ci siamo trovati più volte nel punto in cui iniziavano a formarsi le nuvole: che spettacolo!! Però faccio fatica a rinunciare a fare il bagno: vedere quelle bellissime insenature e non potermi tuffare è una tortura [:I] ciao
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 04/09/2010 13:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non mi posso lamentare, e' la quinta volta che salgo su ed e' la prima che trovo brutto tempo e poi dopo ferragosto cosa potevo pretendere ? Comunque mia moglie il bagno in quei mari lo ha fatto... lei !. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/09/2010 13:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si pure io, ma mizzica che acqua gelata..