quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 05/09/2010 21:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaio [^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/09/2010 21:41:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato che cosi' si vedono solo nelle tue foto. dal vero maiiiiiii[:D][:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/09/2010 21:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ing. Gabriele mi meraviglio di Ella spacciare come naturali dei tarocchi, sono rifatte al 100%, siliconate. Madre natura si adegua alle leggi gravitazionali. Solo i salmoni risalgono i fiumi. Non le tette. Ciao da un ex esperto antitarocco oltre che bandito Gianfranco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di CHIC GTX 4.8 inserito in data 05/09/2010 22:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Benvenuto nel 3D più discusso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sappi che nel momento che ti consegnano il mezzo ti pentirai di averlo comprato[:D][:D][:D]
Ti chiedo scusa per questi sporcaccioni che postono foto osè [:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Io domani sono in Carthago ti serve qualche pezzo di ricambio [?][?][?]
Scusami se mi sono permesso di scherzare [^][:)][;)]
Complimenti
Ciao
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 05/09/2010 22:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egr.Dott Gianfranco, Come Ella saprà noi facciamo parte del club dei fallati. Le cose naturali non ci soddisfano. Bisogna rifare, migliorare ed ottimizzare. Siamo i maghi dei siliconi, terostat e adesivi poliuretanici. Lavoriamo di solito sui camper ma come Lei ha potuto costatare otteniamo buoni risultati anche in altri settori. Cordialmente [;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/09/2010 23:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Dott. Domo confermo infatti dietro mi sono portato una serie di TEST di materiale collaudato [8D][8D][8D]
Tu vuoi sapere dove sono ? il nome è troppo lungo e poi .... il nemico ci legge [:D][:D]
diciamo che sono a 27 km da RAVENSBURG la città dei balocchi e dei FALLATI [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 05/09/2010 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il benvenuto!! Scherza pure tanto oggi dopo l'ultimo giorno con il MIZAR ne ho sentite tante [:0],anche da mia moglie che mi ha detto scherzando anche lei ovviamente : speriamo che non moriamo dal freddo senza WEBASTO. Io gli ho risposto per non sentirmela che avevo gia' pensato di farlo montare [^]
quote:Risposta al messaggio di CHIC GTX 4.8 inserito in data 05/09/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta, prima provalo senza webasto, poi decidi se montarlo. Con l'Alde non serve. Cordialità Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di CHIC GTX 4.8 inserito in data 05/09/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto anche da parte nostra... se hai l'Alde hai più probabilità di morire dal caldo...è una libidine tutto quel calore diffuso in modo uniforme ovunque..[;)] ovviamente buona settimana a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/09/2010 07:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, l'amico chic gtx 4.8 ha acquistato la serie C pertanto non è previsto l'alde (perlomeno credo) neanche come optional comunque fra un paio d'ore mi informo [;)][;)] Anche oggi tempo bello la mattina/sera aria frizzantina [8)][:o)][:)] durante il giorno 24/26° devo dire che non è male [:p][:p][:p] Buona giornata claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/09/2010 07:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Presidente mattiniero [:D] potresti fare una commissione anche per noi? dovresti chiedere a mammacartha se e come si può installare il Viesa sul 44 nell'oblò della cucina. Ci pare che le antine in alto, all'apertura, vadano contro la mascherina... grazie mille A dopo
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 06/09/2010 00:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Webasto o Eberspaecher non viene montato per sopperire alle capacità dell'Alde oppure della Truma ma per avere un riscaldatore che funzioni con una fonte alternativa al gas. Il potere usare il gasolio è in certi casi molto utile. Ci sono paesi dove le bombole costano uno sproposito, hanno attacchi diversi e ci sono zone in montagna dove la reperibilità non è scontata. Non è assolutamente inutile anche se non indispensabile. Come non è indispensabile il pannello solare e l'Efoy. Sono però tutti accessori che ti garantiscono maggiore autonomia. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2010 09:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto vero big ing. ma ...senza pannello non si può star..[:D][:D] battuta a parte: ti da una tranquillità diversa avere tutta l'estate le batterie cariche; un aiutino anche d'inverno non guasta ... nb= in realtà questo è un "memo" per il Presidente e first lady
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2010 09:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno, ormai senza Weba non saprei piu' stare; infatti la prima cosa di cui mi sono preoccupato per l' eventuale acquisto del Cartha era se si poteva installare il Weba con canalizzazioni indipendenti essendo noto che quelle della Truma, specialmente in uscita dal bruciatore, non reggono le temperature prodotte dal Weba. Sui pannelli si e' scritto molto, per me sono irrinunciabili, sia d' estate che d' inverno, poi dipende molto dal tipo di uso del mezzo e dai consumi elettrici che si hanno. Facendo molta sosta libera viene da se che i pannelli sono un aiuto enorme al reintegro energetico delle BS e della BM. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di CHIC GTX 4.8 inserito in data 05/09/2010 23:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fidati ti riscalderai a forza di in****ature
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/09/2010 10:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh nooooooo[:(][V][:(!][:(!] non possiamo modificare le antine di legno e rItaliare la mascherina del Viesa...? Claudio, ora siete allo stabilimento di Ravensburg o a quello di Schmalegg?? Visto che potenza?? Con noi l'anno scorso, che avevamo bisogno della sostituzione del vetro davanti, la settimana di ferragosto, sono stati veramente molto gentili e disponibili...[;)]